gherardo
Digital-Forum Friend
ecco perché odio i "siti" molto meglio un negozio specializzato; la offel produce dei filtri passa/elimina canali di buona qualita.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra che quello di Reggio sia una via di mezzo e venda anche su internet, comunque non lo conosco di persona, perchè andavo da un'altro che non c'è più e più di recente a Modena...i siti...mille volte meglio un rivenditore specializzato.
Mi sembra che quello di Reggio sia una via di mezzo e venda anche su internet, comunque non lo conosco di persona, perchè andavo da un'altro che non c'è più e più di recente a Modena...
Comunque, senza mettere link, cerca Mari s.r.l. Reggio Emilia.
Non badare se esce Mari s.r.l. Parma, è sempre lui.
Nel catalogo, un po' incasinato, vedi voce "terrestre" e dentro a quello "trappole/passacanale/miscelatori" hanno la roba della Laem, che pure va bene.
Sennò se vuoi scendere a Modena di persona, ti dico dove andare...è anche comodo all'autostrada.
Sto seguendo la discussione; ecco on-line dove acquistare il mef:
http://www.my-tek.it/it/prodotti/miscelatori/miscelatori_speciali/MX884_code
http://www.sirte.biz/prodotto/miscelatore-e5-69-26-30-40--26-30-40-mod-2048vrs/1787/
Sotto i palazzoni verdolini...adesso si son trasferiti in una sede faraonica (sono anche Sky Service) fuori Modena in zona Nord.Anche io andavo a Modena e si chiamava sempre Mari , mi pare in via C. Zucchi angolo via Emilia . Bel negozio e molto fornito. Ma a aperto anche a Reggio e Parma oppure non centra nulla ?
Non è proprio così; si tratta di due mef multifunzione; in determinate zone questi mef si possono usare con una log III-IV-V e un’altra uhf; ciò non toglie che questi mef si possano usare perfettamente anche per due uhf blu10hd (ad es.) per poi amplificare il mix come uhf; sarà il filtro presente nell’amplificatore a ignorare eventuali ombre di segnali vhfIncuriosito dal primo prodotto ho notato una cosa che mi rende un pò perplesso.....
Il My-Tek ha una entrata 3 canali UHF+III e l'altra UHF-3CH, chi sa per quale motivo la 3° banda dovrebbe accoppiarsi alle 3 trappole, che funzione avrebbe ?
Chi ha progettato questo filtro che pensa che tutti gli antennisti utilizzano solo antenne logperiodiche 3-4-5 e come finale un banale fracarro 47-862 Mhz!!!!
Spero che sia un articolo specifico per un dato utilizzo altrimenti se distribuiscono in grande scala questi prodotti ......
Sotto i palazzoni verdolini...adesso si son trasferiti in una sede faraonica (sono anche Sky Service) fuori Modena in zona Nord.
Di fatto la società è diversa, però questi due nomi che ballano Lugli e Mari son sempre quelli...boh...
Il vero mito, che credo abbia chiuso da poco, era il vecchietto appena fuori porta vicino al Teatro Storchi, nello stesso palazzo del night club Shilling...
Lui era uno della generazione dei Gandino a Reggio o di quell'altro (sempre a Reggio) (cax la memoria, son passati quasi quarant'anni, non mi viene il nome) in Zona Annonaria, che gestiva anche con le cassette Antenna Nord Emilia, poi Italia 1 E.R., che ci compravo le antenne che ancora non avevo la macchina e andavo lancia in resta con le antenne in bici...![]()
Non è proprio così; si tratta di due mef multifunzione; in determinate zone questi mef si possono usare con una log III-IV-V e un’altra uhf; ciò non toglie che questi mef si possano usare perfettamente anche per due uhf blu10hd (ad es.) per poi amplificare il mix come uhf; sarà il filtro presente nell’amplificatore a ignorare eventuali ombre di segnali vhf
Mi è sorta una domanda dopo che ho letto in un topic delle attivazioni del mux rai 5.. Che voi sappiate nel caso mai cominciassero le attivazioni nella mia zona del mux rai 5 verrebbe attivato solo sulla VHF, o rischio che l'attivino anche sulle frequenze UHF? Per esempio se non sbaglio in alcune zone viene trasmesso il mux rai 1 in UHF sul ch 24 o 34, mentre qui io lo prendo solo in VHF sul ch 09, e al limite sul 05 dal monte venda (a PD). Non ho ben capito come/dove verrà attivato, ma la mia paura è prendere un filtro che "lavora" sui canali 26/30/40, e poi magari, causa ch 05 e 09 occupati, rischio di trovarmi il mux rai 5 in verticale in UHF quindi eliminato dal filtro..![]()
in VHF sul canale 11, ma attualmente è disponible solo a L'aquila (Monte Luco), Bari (Via Dalmazia), Tiriolo (Monte Tiriolo in Calabria) e Palermo (Monte Pellegrino).