Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto vedendo la partita Man Utd - Southampton su Sky Sport 1 HD e ho notato che l'audio durante pubblicità e studio è più basso rispetto alla diretta della partita, qualcuno ha notato la stessa cosa?
Stamattina hanno cambiato tutti i loghi dei canali Sky rendendoli come quelli UK, qui sul forum c'è una discussione apposita in cui se ne parlaIn Manchester United-Southampton, il simbolo del canale in alto a destra è quello di Sky inglese!!! Come è possibile?
Anche a me va a "sbalzi" in telecronaca
Si anche io ho notato la stessa cosa, audio basso in studio e durante la pubblicita e in telecronaca sembrano esserci degli sbalzi. Cosa puo essere?
Pure a me. Però ho risolto guardando la partita su sky sport 3 li non mi ha mai dato problemi
Marianella ha detto che il trasferimento per Pogba e stato snervante poverino........Poverino un tubocon i soldi che gli danno.Ma Marianella beve dei super alcolici prima di fare la telecronaca??
![]()
Meno male che è da solo a vedere oltre......Marianella non è il classico telecronista , è uno che vede oltre....
Sarebbe bello fare un sondaggio su Marianella,per me solo all'1% degli abbonati piace,il resto lo vorrebbe incenerire.che peccato quando un gol interrompe un suo classico aneddoto![]()
che peccato quando un gol interrompe un suo classico aneddoto![]()
Sono d'accordo con te, spesso divaga inutilmente su argomenti che forse lui da x scontato sia interessanti, ma troppo spesso non lo sonoPensa che credevo dovessero commentare la partita i commentatori![]()
![]()
Raccontare un aneddoto ci sta, ma senza esagerare
Infatti lui esagera,c'è un'azione di gioco e lui mi parla della zia della nonna di un giocatore,ma a chi interessa??Sono d'accordo con te, spesso divaga inutilmente su argomenti che forse lui da x scontato sia interessanti, ma troppo spesso non lo sono![]()
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Infatti lui esagera,c'è un'azione di gioco e lui mi parla della zia della nonna di un giocatore,ma a chi interessa??Secondo me andrebbe bene in un giornale di Cairo,dove si fa gossip di 5°livello.
P.s. ieri durante azioni di gioco di un certo interesse,parla degli affari personali di un giocatore.Davvero un non commentatore arrivato a fare la Premier non si sa come purtroppo.
![]()
Puo' essere arrivato da dove vuoi anche da Marte ma non è capace ha fare il commentatore.Durante una partita un cronista mi deve dire chi prende il pallone e a chi lo da,il resto e da commentare in studio oppure nel pre partita o post partita.Guarda che Massimo Marianella ha cominciato a commentare il calcio in TV appena 21enne nel lontano 1987 su Telecapodistria , in pratica alla scuola Mediaset di allora con Bruno Longhi , Piccinini e tanti altri . Nel 1991 entrò nella scuderia Tele+ e seguendone tutte le vicissitudini , non è stato mai estromesso o cacciato , commentando anche la Champions League e occasionalmente anche il Tennis.
Oggi è forse il maggior esperto di calcio inglese in Italia assieme a Roggero . Certo , lui conosce anche la sfera privata ed il passato di moltissimi giocatori...Non mi sembra cosa da poco !!