In Rilievo NOW Box

a me nonostante le migliaia di segnalazioni all'assistenza, quando lo stacco dalla corrente e lo riaccendo ritorna alla versione del originale del software e devo aggiornare tutte le volte.
 
Ieri nessun problema. E' molto probabile che l'errore appaia al posto della la vecchia rotellina che arrivava quando c'era un calo di connessione.

Per quanto mi riguarda no, perché prima di aggiornare non ho mai visto nessuna rotellina e ho una connessione stabile, è proprio il tv box che non cattura più il segnale, il test di banda mi dà sempre circa 3 mbps mentre la velocità vera è sui 45!

a me nonostante le migliaia di segnalazioni all'assistenza, quando lo stacco dalla corrente e lo riaccendo ritorna alla versione del originale del software e devo aggiornare tutte le volte.

E se non aggiorni hai problemi? il mio non torna alla versione precedente, ma è proprio da quando stacco la spina quando ho finito di usarlo che non ho più nessun errore, ormai da tanti giorni, quindi credo proprio che ho risolto così
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
E' uguale l'estetica, ma lo Smart Box inglese ha in più il tuner del digitale terrestre.
 
Ciao. Il roku che danno ora con nowtv é identico a quello marchiato sky che si é aggiornato a giugno? Grazie

Poi ho notato che il roku con la mia linea TIM va al massimo 5 mega facendo il test (app smart tv invece velocità esatta della linea) mentre lo stesso decoder su linea Tiscali velocità esatta. Quindi non credo sia un problema del mio decoder...
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Anche a me il tv box sky online aggiornato con la linea TIM adsl 20 mega va al massimo 5 mega.
 
Anche a me la stessa cosa, linea TIM Fibra 100 mega.
Invece, con Vodafone Fibra 300 mega va ben oltre.
Quindi non é un problema del mio decoder....andrebbe fatta la prova con i nuovi marchiati NowTv anche se il decoder é lo stesso e non sappiamo se col software installato han fatto loro l'aggiornamento o son partiti direttamente col nuovo sw.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Temo sia la TIM che limita in un qualche modo i "canali" dedicati allo streaming...questo mi fa un pó preoccupare in vista dell'HD, anche se netflix andava da dio comunque
 
Ragazzi, mediamente quanto ci mette ad arrivare il Box? Perché io l'ho ordinato venerdì, e nella mail dice che dovrebbe arrivare domani, sono un po' scettico dato che deve arrivare in Sardegna... E siccome domani vorrei andare al mare, non intendo rimanere a casa per un corriere che non si presenterà. :-D

Inviato dal mio E2303 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, mediamente quanto ci mette ad arrivare il Box? Perché io l'ho ordinato venerdì, e nella mail dice che dovrebbe arrivare domani, sono un po' scettico dato che deve arrivare in Sardegna... E siccome domani vorrei andare al mare, non intendo rimanere a casa per un corriere che non si presenterà. :-D

Inviato dal mio E2303 utilizzando Tapatalk


Mediamente sono velocissimi...a milano 48ore dall'ordine
 
Con quale corriere arriva? È possibile concordare il ritiro presso la loro sede in caso di mancata consegna? Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Con quale corriere arriva? È possibile concordare il ritiro presso la loro sede in caso di mancata consegna? Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Nella e-mail dice che è possibile contattarli per modificare la data di consegna.

Se avessero messo il codice di spedizione sarebbe stato molto più comodo.
 
Nella e-mail dice che è possibile contattarli per modificare la data di consegna.

Se avessero messo il codice di spedizione sarebbe stato molto più comodo.
Nell'area personale dice in consegna, ma non mi è arrivata nessuna email

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi può sembrare una domanda stupida ma qualcuno di voi esperti mi può spiegare il significato dei vari tasti sul telecomando?
Tipo asterisco e freccia curva a cosa servono?
 
Indietro
Alto Basso