Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri nessun problema. E' molto probabile che l'errore appaia al posto della la vecchia rotellina che arrivava quando c'era un calo di connessione.
a me nonostante le migliaia di segnalazioni all'assistenza, quando lo stacco dalla corrente e lo riaccendo ritorna alla versione del originale del software e devo aggiornare tutte le volte.
In Gran Bretagna hanno già questo:
http://www.nowtv.com/smart-box-bundles
E' uguale l'estetica, ma lo Smart Box inglese ha in più il tuner del digitale terrestre.
Anche a me il tv box sky online aggiornato con la linea TIM adsl 20 mega va al massimo 5 mega.
Quindi non é un problema del mio decoder....andrebbe fatta la prova con i nuovi marchiati NowTv anche se il decoder é lo stesso e non sappiamo se col software installato han fatto loro l'aggiornamento o son partiti direttamente col nuovo sw.Anche a me la stessa cosa, linea TIM Fibra 100 mega.
Invece, con Vodafone Fibra 300 mega va ben oltre.
Ragazzi, mediamente quanto ci mette ad arrivare il Box? Perché io l'ho ordinato venerdì, e nella mail dice che dovrebbe arrivare domani, sono un po' scettico dato che deve arrivare in Sardegna... E siccome domani vorrei andare al mare, non intendo rimanere a casa per un corriere che non si presenterà. :-D
Inviato dal mio E2303 utilizzando Tapatalk
Con quale corriere arriva? È possibile concordare il ritiro presso la loro sede in caso di mancata consegna? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Nell'area personale dice in consegna, ma non mi è arrivata nessuna emailNella e-mail dice che è possibile contattarli per modificare la data di consegna.
Se avessero messo il codice di spedizione sarebbe stato molto più comodo.
È vero era nello spam. Provo a sentirli. Grazie!Sicuro? Dovrebbe arrivare una mail di conferma. Guarda anche nella cartella spam.