In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ecco perché i live non vanno. Non va neanche SkyGo. Perché temono che qualcuno sfrutti il PC per vedere sullo schermo grande.

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dopo un'ora passata in chat mi hanno detto di reinstallare silverlight, sbloccare firewall e antivirus, ecc...

ho ribadito piu' volte che era tutto ok ma non ne hanno voluto sapere. ancora un po' e per loro dovevo reinstallare win 10.
alla fine ho chiesto di controllare se nel mio account i canali live erano attivi. mi hanno risposto che era tutto ok.

infine ho chiesto la procedura per il rimborso.
esco dalla chat, riapro firefox e magicamente funziona tutto :)
 
Bah, sarò sfortunato, ma ogni volta che ho provato a vedere un qualsiasi evento sportivo, ho avuto continue interruzioni con i pallini colorati che girano (e non solo quelli) a vuoto finchè non si esce e si ricarica manualmente, oltre a delle scritte con errori generici improvvisi che bloccano tutto su schermo nero.
Ho il loro TvBox, tempo fa ho comprato il ticket estate sport con un pò di tutto fino al 31/8, compresa la gara motoGP di oggi, che alla fine mi sono dovuto vedere in qualità SD sul canale 8.
E non è un problema di linea ADSL, perchè sono tra i fortunati che ne hanno una che va piena banda.
Con questi presupposti, almeno per me abbastanza deluso, la vedo dura comprare altri ticket.
Peccato.
 
Per curiosita' il tv box e' connesso al router via cavo o wifi?
Nel secondo caso hai testato con il cavo ethernet?

Non e' che mentre guardi now tv hai altri dispositivi connessi che saturano la banda?
 
Da tablet vedo che non è possibile aprire SkySupercalcio, nel palinsesto orario riporta la programmazione del canale sopra e propone la WWE. Da web tutto OK.
Stesso problema anche per i primi tre canali sempre da tablet che vengono ripetuti...
 
Ragazzi premetto che non so se sia la sezione giusta ma vi chiedo alcune cose
Come si spegne il dispositivo? Ho chiesto all'assistenza in chat e mi dicono che non si può fare, quindi vi chiedo devo togliere direttamente la spina dalla corrente? Non si rovina così?
Visto che io la notte e durante la giornata a volte spengo il modem, succede qualcosa se lo faccio mentre now TV è connessa?
Come si disattivano i rinnovi automatici?

Grazie in anticipo
 
Non si spegne. Bisogna togliere l'alimentazione. Non si cancella nulla, stai tranquillo

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Non si spegne. Bisogna togliere l'alimentazione. Non si cancella nulla, stai tranquillo

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Lo so che non si cancella nulla, il mio dubbio sul fatto che si può rovinare togliendo sempre la spina,o mi sbaglio?

Invece per i rinnovi automatici, come si disattivano?
 
Bah, sarò sfortunato, ma ogni volta che ho provato a vedere un qualsiasi evento sportivo, ho avuto continue interruzioni con i pallini colorati che girano (e non solo quelli) a vuoto finchè non si esce e si ricarica manualmente, oltre a delle scritte con errori generici improvvisi che bloccano tutto su schermo nero.

Ho il loro TvBox, tempo fa ho comprato il ticket estate sport con un pò di tutto fino al 31/8, compresa la gara motoGP di oggi, che alla fine mi sono dovuto vedere in qualità SD sul canale 8.

E non è un problema di linea ADSL, perchè sono tra i fortunati che ne hanno una che va piena banda.

Con questi presupposti, almeno per me abbastanza deluso, la vedo dura comprare altri ticket.

Peccato.


Guarda purtroppo é una questione di linea...non sull'ampiezza di banda (bastano 3mega) ma sulla stabilitá della linea stessa o del segnale wifi. Il nuovo software é diventato più sensibile e certamente gestisce male queste situazioni perché anche un distacco minimo provoca schermo nero ed errore che costringe a far ripartire il canale.

Ho testato il mio box su diverse linee e purtroppo posso confermare che su alcune il problema mi si ripresentava spessissimo mentre su altre la visione resta stabile per ore. Sulla ADSL principale a casa mi si é ripresentato qualche volta e da allora ho collegato il box in ethernet con una powerline, senza più notare il problema. Prova a collegarlo con un cavo ethernet al router e a guardare per qualche ora, se non si ripresenta risolvi con una coppia powerline
 
PC Windows 7 SP1, browser Chrome a 64-bit aggiornato all'ultima versione software 52.0.2743.82 m, ticket estate mondiale...
Non riesco a vedere i canali disponibili nella sezione sport (clicco sul canale, la rotellina gira a vuoto)...solo io ho questo problema??
Oltretutto mi si presenta da un pò di giorni a fasi alterne, per esempio il pomeriggio non vedo, la sera funzionano...

EDIT: ho provato a far partire i canali su un'altro pc sempre da chrome...i canali vanno...a questo punto non vorrei che il problema fosse che se ci sono due pc diversi da cui si usufruisce il servizio attraverso browser chrome si crea un problema e da uno dei due il servizio non va

Problema risolto stamattina grazie alla risposta del web form che mi è arrivata ieri sera.
Come suggerito dall'operatore che mi ha risposto, ho eliminato la cache e cookies di chrome (in realtà ho eleminato tutti i dati di navigazione); chiudendo e facendo ripartire il browser ora riesco a vedere dal notebook.
Pur facendo i complimenti all'assistenza di NowTv (la quale almeno nel mio caso ha sempre risolto tutti i problemi), è probabile che comunque abbiano fatto qualcosa sul mio account perché mercoledì prima di scrivergli avevo già fatto l'eliminazione di tutti i dati di chrome.
Comunque bene così!

Aggiornamento: dopo il tentativo andato a buon fine ormai quasi 2 settimane fa, stamattina di nuovo non riesco a vedere i canali live.
Ho riscritto all'assistenza chiedendo di resettare l'associazione con il mio notebook con Chrome (dato che io non posso farlo fino al 31/08).
Vi farò sapere cosa rispondono.

Vedo che non sono l'unico dunque.
Purtroppo sì, ci vuole un'altro slot se usi un'altro browser; avrei anche un quarto slot, ma non ho la benché minima intenzione di utilizzarlo (già scritto più volte anche a loro)

Il mistero si infittisce: stasera ho acceso il notebook ed ho provato a far partire sky sport 1: tutto ok!
Ho provato a cambiare canale e mi si è bloccato ed ora di nuovo non funziona nulla (anche chiudendo e riaprendo il browser)...cosa potrà mai essere?!?!?

Aggiornamento: sabato per sbaglio ho resettato il mio account chrome, perdendo i dati tra cui la connessione a nowtv.
Riconnettendomi, dopo iniziali difficoltà, nonostante utilizzassi lo stesso browser e la stessa scheda wifi integrata, viene aggiunto un nuovo device (occupando l'ultimo slot che avevo disponibile).
Ora ho due slot occupati di cui uno inutilizzabile (che cosa assurda, sarebbe bastato associare anche il mac address oltre al browser per non "perdere" il dispositivo).

La situazione è però migliorata...sabato mattina nessun problema sia su notebook che su pc fisso, oggi nessun problema su pc fisso mentre da notebook alcuni canali si aprono senza problemi altri non si aprono al primo colpo (devo cambiare prima canale, andando su uno che si apre sicuro, e poi ricambiarlo), eurosport 1 non si apre proprio.

Attendo la precedente risposta dell'assistenza per poi richiedere almeno la cancellazione del dispositivo non utilizzabile
 
Guarda purtroppo é una questione di linea...non sull'ampiezza di banda (bastano 3mega) ma sulla stabilitá della linea stessa o del segnale wifi. Il nuovo software é diventato più sensibile e certamente gestisce male queste situazioni perché anche un distacco minimo provoca schermo nero ed errore che costringe a far ripartire il canale.

Ho testato il mio box su diverse linee e purtroppo posso confermare che su alcune il problema mi si ripresentava spessissimo mentre su altre la visione resta stabile per ore. Sulla ADSL principale a casa mi si é ripresentato qualche volta e da allora ho collegato il box in ethernet con una powerline, senza più notare il problema. Prova a collegarlo con un cavo ethernet al router e a guardare per qualche ora, se non si ripresenta risolvi con una coppia powerline
ti ringrazio.:)
Ho iniziato a testarlo collegandolo direttamente tramite cavo ethernet al router di casa (netgear), ed effettivamente per la prima volta mi sono visto una partita di premier league senza interruzioni.
Prima era collegato via wireless, che ad onor del vero funziona bene con qualsiasi dispositivo collegato, tranne si vede con la BoxTv.
Proseguo nei test fino al 31/8, ma immagino (spero) fosse proprio quello il problema.

PS
tra il router e la BoxTv ci saranno si e no 40 cm :D
 
A questo punto mi sorge un dubbio atroce :)

Esiste qualcuno che utilizza il box tv in wifi e non ha problemi?!?
 
Io lo utilizzo in WiFi senza problemi. ;)

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