In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Qualcuno che ha acquistato il ticket estate mondiali puo provare a vedere se il problema é stato risolto? Pare che abbiano sistemato, ma io non posso provare in questo momento.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ho risposto nell'altro thread...il problema sembra rientrato, resta da capire con gli eventi singoli cosa succede

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Ho risposto nell'altro thread...il problema sembra rientrato, resta da capire con gli eventi singoli cosa succede

Per la serie b e la copa America non avete problemi dato che saranno trasmesse da supercalcio...finché iniziano gli europei avranno risolto

NumeroUno confermo che i canali sono visibili

accensione NowTV box

buon pomeriggio a tutti,

disturbo in quanto dal momento che siamo passati a NowTV entrambi i box, ma non sempre, capita che all'accensione della TV/box non parte, devo scollegare il cavetto di alimentazione e reinserirlo ed a quel punto parte regolarmente, secondo voi cosa potrebbe essere, considerato, come già detto che non lop fa sempre e che si verifica su entrambi i box?

grazie, ciao
Roberto

buon pomeriggio a tutti,

disturbo in quanto dal momento che siamo passati a NowTV entrambi i box, ma non sempre, capita che all'accensione della TV/box non parte, devo scollegare il cavetto di alimentazione e reinserirlo ed a quel punto parte regolarmente, secondo voi cosa potrebbe essere, considerato, come già detto che non lop fa sempre e che si verifica su entrambi i box?

Ciao stesso problema anche io, soluzioni

Siete fortunati ad avere solo questi problemi, a tanti di noi si blocca proprio la visione e compare un errore :)
Se ne parla nella discussione del tv box

Siete fortunati ad avere solo questi problemi, a tanti di noi si blocca proprio la visione e compare un errore :)
Se ne parla nella discussione del tv box

quando compare l'errore lasciate che vada un minuto , si sente solo audio, noterete che il led del box inizialmente lampeggia, poi invece resta fisso, a qual momento uscite e fate ripartire.

Salve, volevo collaudare NowTv con l'acquisto della partita del Bayern Monaco in programma stasera, al momento della conferma mi da errore B3117, ho contattato l'assistenza e mi dicono che dipende da paypal. Ho contrallato il mio conto ed è tutto in regola, pagamento automatico autorizzato, carta con credito sufficiente. Tra l'altro con la precedente Skyonline avevo effettuato acquisti con lo stesso account senza problemi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Salve, volevo collaudare NowTv con l'acquisto della partita del Bayern Monaco in programma stasera, al momento della conferma mi da errore B3117, ho contattato l'assistenza e mi dicono che dipende da paypal. Ho contrallato il mio conto ed è tutto in regola, pagamento automatico autorizzato, carta con credito sufficiente. Tra l'altro con la precedente Skyonline avevo effettuato acquisti con lo stesso account senza problemi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Guarda non so se il motivo che ti dico e' giusto...però io sapevo che nel ultimo periodo per acquistare una partita singola dovevi avere un pacchetto attivo...ripeto magari non è il tuo caso

Ho fatto presente all'operatore della chat questa situazione, insisteva nel dire che dipende da paypal. In effetti qualche mese fa con skyonline volevo acquistare una partita di campionato e non era possibile non avendo attivo nessun pacchetto, però veniva specificato a schermo.

quando compare l'errore lasciate che vada un minuto , si sente solo audio, noterete che il led del box inizialmente lampeggia, poi invece resta fisso, a qual momento uscite e fate ripartire.

... sarà pure, ma ormai è un susseguirsi di "errore generico", non c'è puntata di serie tv che non vengano interrotte da "errore generico", stasera esausto ... ho spento e sono passato a guardare netflix, almeno lì non vengo mai interrotto!

Ho segnalato nella discussione sulla app per Smart tv Samsung che la guida epg risulta 2 ore in avanti, quindi i titoli spesso non coincidono con il programma in onda sui canali lineari. Ho segnalato tramite chat sulla pagina di assistenza Now ma secondo loro non sarebbe un problema generico. Se avete anche voi un Samsung con versione app 1.1.0 potete rispondere nella discussione in corso? http://www.digital-forum.it/showthr...-ES-F-H-J-K)&p=5006496&viewfull=1#post5006496
Confermo che invece e' tutto ok su PS4 che e' l'altro dispositivo che ho per vedere Now Tv.

PC Windows 7 SP1, browser Chrome a 64-bit aggiornato all'ultima versione software 52.0.2743.82 m, ticket estate mondiale...
Non riesco a vedere i canali disponibili nella sezione sport (clicco sul canale, la rotellina gira a vuoto)...solo io ho questo problema??
Oltretutto mi si presenta da un pò di giorni a fasi alterne, per esempio il pomeriggio non vedo, la sera funzionano...

EDIT: ho provato a far partire i canali su un'altro pc sempre da chrome...i canali vanno...a questo punto non vorrei che il problema fosse che se ci sono due pc diversi da cui si usufruisce il servizio attraverso browser chrome si crea un problema e da uno dei due il servizio non va

Ultima modifica:
ci sono problemi anche dal sito. Non ci si riesce a loggare. La rotella del caricamento gira senza portarti alla pagina.

(edit) - hanno sistemato!

Peccato che ci siano altri problemi come ad esempio la mancanza di sottotitoli nella puntata 11 di Scream Queens...

Ultima modifica:
PC Windows 7 SP1, browser Chrome a 64-bit aggiornato all'ultima versione software 52.0.2743.82 m, ticket estate mondiale...
Non riesco a vedere i canali disponibili nella sezione sport (clicco sul canale, la rotellina gira a vuoto)...solo io ho questo problema??
Oltretutto mi si presenta da un pò di giorni a fasi alterne, per esempio il pomeriggio non vedo, la sera funzionano...

EDIT: ho provato a far partire i canali su un'altro pc sempre da chrome...i canali vanno...a questo punto non vorrei che il problema fosse che se ci sono due pc diversi da cui si usufruisce il servizio attraverso browser chrome si crea un problema e da uno dei due il servizio non va

Problema risolto stamattina grazie alla risposta del web form che mi è arrivata ieri sera.
Come suggerito dall'operatore che mi ha risposto, ho eliminato la cache e cookies di chrome (in realtà ho eleminato tutti i dati di navigazione); chiudendo e facendo ripartire il browser ora riesco a vedere dal notebook.
Pur facendo i complimenti all'assistenza di NowTv (la quale almeno nel mio caso ha sempre risolto tutti i problemi), è probabile che comunque abbiano fatto qualcosa sul mio account perché mercoledì prima di scrivergli avevo già fatto l'eliminazione di tutti i dati di chrome.
Comunque bene così!

Salve a tutti
Avrei aderito 20 gg fa la proposta fastweb Joy. Come ben saprete offre la visione di Now TV che tramite codice promozionale e relativa iscrizione dal medesimo sito dovrebbe consentire la visione di cinema o intrattenimento. Purtroppo non si sa bene per quale motivo quando mi collego col mio Smart TV Samsung 50 pollici e scelgo di vedere un film di cui avrei espresso il mio gradimento in fase di iscrizione mi dice lei non è abilitato alla visione del pacchetto etc...dandomi uno strano codice s9...Ora io vi chiedo non è che Now TV non prevede la visione dei programmi su Smart TV Samsung magari proprio del mio modello oppure Sky fa un po quello che gli pare??? Non saprei dire in tutta sincerità il browser caricato sul mio Smart come si chiama. Funziona con tutti i sistemi operativi o predilige Windows?

Salve a tutti
Avrei aderito 20 gg fa la proposta fastweb Joy. Come ben saprete offre la visione di Now TV che tramite codice promozionale e relativa iscrizione dal medesimo sito dovrebbe consentire la visione di cinema o intrattenimento. Purtroppo non si sa bene per quale motivo quando mi collego col mio Smart TV Samsung 50 pollici e scelgo di vedere un film di cui avrei espresso il mio gradimento in fase di iscrizione mi dice lei non è abilitato alla visione del pacchetto etc...dandomi uno strano codice s9...Ora io vi chiedo non è che Now TV non prevede la visione dei programmi su Smart TV Samsung magari proprio del mio modello oppure Sky fa un po quello che gli pare??? Non saprei dire in tutta sincerità il browser caricato sul mio Smart come si chiama. Funziona con tutti i sistemi operativi o predilige Windows?

Prova di nuovo con altri film e se hai ancora problemi puoi segnalare il problema tramite la chat dalla tua area riservata sul sito Now tv. Non conosco il codice pero' potrebbe essere anche un problema dell'applicazione con il tuo modello di tv, e se segnali il problema specifica il modello e sigla del tuo tv. Attenzione che non devi vedere tramite il browser dello smart tv ma ci deve essere l'applicazione come accade sullo smartphone.
La visione da pc usa Silverlight e gira sia su Windows che Linux tramite Chrome. Non so su Apple.

Indietro
Alto Basso