Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok ragazzi in teoria ora tutto a posto...e' ricomparsa la scritta acquistato su siviglia liverpool..![]()
Idem! Li ho contattati in chat mezz'ora dopo l'acquisto e mi hanno detto che devo aspettare l'attivazione della visione, ho insistito perché avevo già capito che qualcosa non andava ma non c'è stato verso. Ora son passate almeno 5ore dall'acquisto con tanto di mail di conferma dell'attivazione ma nulla!Ragazzi, ho acquistato da poco il Ticket Estate Mondiali, ma non mi fa vedere né Sky Sport 24, né Sky Supercalcio. Esce il messaggio "Questo programma non è incluso nella tua offerta (Cod. B9)". Cavolo, se il buongiorno si vede dal mattino...![]()
Idem! Li ho contattati in chat mezz'ora dopo l'acquisto e mi hanno detto che devo aspettare l'attivazione della visione, ho insistito perché avevo già capito che qualcosa non andava ma non c'è stato verso. Ora son passate almeno 5ore dall'acquisto con tanto di mail di conferma dell'attivazione ma nulla!
Ti pareva che facevano qualcosa come si deve...
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Si ma comunque non si vede nulla neanche skysport24.Sì, Cinema e Intrattenimento.
Comunque, avrebbero potuto far passare questo ticket come un ticket calcio che durava fino al 31 agosto, invece è un evento sport (se vado sul profilo non si capisce bene cosa ho attivato), e spero che questo non crei problemi magari durante qualche evento live...
IlluminaciMa io invece ho paura di aver capito la "sola"...
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, ho acquistato da poco il Ticket Estate Mondiali, ma non mi fa vedere né Sky Sport 24, né Sky Supercalcio. Esce il messaggio "Questo programma non è incluso nella tua offerta (Cod. B9)". Cavolo, se il buongiorno si vede dal mattino...![]()
DEVONO risolverlo prima della prima partita di Coppa America.Avranno fatto il loro solito pasticcio...cmq tranquilli se dicono che sono a conoscenza del problema state tranquilli...ci metteranno un po' ma lo risolvono...(quindi capita a tutti)...il problema è se vi dicevano che non gli risultava...ps.ovviamente penso entro sabato
...
DEVONO risolverlo prima della prima partita di Coppa America.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk