Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, sempre lo stesso. Stasera ho provato di nuovo ed è apparsa la solita scritta. Allora ho puntato sul caro vecchio "spegni e riaccendi" e ho risolto.Hai attaccato il box ad una tv diversa dalla solita?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
5x01? Sono arrivati alla quinta stagione e non me ne sono accorto?Ciao a tutti,
dopo un mese di utilizzo senza intoppi, ieri sera ho sperimentato frequenti problemi di buffering, nello specifico l'episodio 5x01 di The Fall. Il test banda di Skyonline segnava meno di 6 Mbps (ho una vdsl Fastweb 30/10). Spero sia stato un inconveniente temporaneo.
Eh... anche la tastiera soffre di buffering...5x01? Sono arrivati alla quinta stagione e non me ne sono accorto?![]()
Ciao non riesco a vedere una partita di serieb. Mi da acquista a 9.99€. Ma io ho gia' il ticket calcio.
Idem...oggi ci sono più problemi del solito...
Idem pure a me stesso problema è ho il pacchetto sport sino al 18/5 ....moh provato su pc ed è uguale spento e riavviato il box ma nulla di nulla
Idem pure a me stesso problema è ho il pacchetto sport sino al 18/5 ....moh provato su pc ed è uguale spento e riavviato il box ma nulla di nulla
Ragazzi pure a voi la partita di stasera cioè la finale di Europa league ve la da a € 9.99 anche se si ha attivo il ticket calcio?
Ragazzi pure a voi la partita di stasera cioè la finale di Europa league ve la da a € 9.99 anche se si ha attivo il ticket calcio?
Si stesso problema..spero risolvano per stasera...ho visto che glielo stanno facendo presente nella loro pagina facebook.anche perche' guardarmi la partita su mtv8 non ho voglia visto la qualita' scadente sul dtt
si so stato io uno di essi
si so stato io uno di essi