In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Hai attaccato il box ad una tv diversa dalla solita?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Hai attaccato il box ad una tv diversa dalla solita?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
No, sempre lo stesso. Stasera ho provato di nuovo ed è apparsa la solita scritta. Allora ho puntato sul caro vecchio "spegni e riaccendi" e ho risolto. 😁😂😉

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,

dopo un mese di utilizzo senza intoppi, ieri sera ho sperimentato frequenti problemi di buffering, nello specifico l'episodio 5x01 di The Fall. Il test banda di Skyonline segnava meno di 6 Mbps (ho una vdsl Fastweb 30/10). Spero sia stato un inconveniente temporaneo.

Ciao a tutti,

dopo un mese di utilizzo senza intoppi, ieri sera ho sperimentato frequenti problemi di buffering, nello specifico l'episodio 5x01 di The Fall. Il test banda di Skyonline segnava meno di 6 Mbps (ho una vdsl Fastweb 30/10). Spero sia stato un inconveniente temporaneo.
5x01? Sono arrivati alla quinta stagione e non me ne sono accorto? :)

Ciao non riesco a vedere una partita di serieb. Mi da acquista a 9.99€. Ma io ho gia' il ticket calcio.

Idem pure a me stesso problema è ho il pacchetto sport sino al 18/5 ....moh provato su pc ed è uguale spento e riavviato il box ma nulla di nulla

Idem pure a me stesso problema è ho il pacchetto sport sino al 18/5 ....moh provato su pc ed è uguale spento e riavviato il box ma nulla di nulla

Oggi e'un problema universale...non è solo un problema per qualcuno...era dai tempi di juve-Dortmund che tutti abbiamo lo stesso problema...io sono uscito poi quindi non so...ma stamani spero che sia tutto apposto...

confermo i problemi sul ticket calcio mensile: l'unica partita del palinsesto del week end segnalata come acquistata è, nel mio caso, quella inclusa nel pacchetto Squadra del Cuore preso prima dell'inizio del campionato

Ragazzi pure a voi la partita di stasera cioè la finale di Europa league ve la da a € 9.99 anche se si ha attivo il ticket calcio?

Ragazzi pure a voi la partita di stasera cioè la finale di Europa league ve la da a € 9.99 anche se si ha attivo il ticket calcio?

Purtroppo io ho il ticket scaduto...non ti posso aiutare😐...le partite di basket le hanno caricate...quindi e'strana questa cosa...

Ultima modifica:

Si stesso problema..spero risolvano per stasera...ho visto che glielo stanno facendo presente nella loro pagina facebook.anche perche' guardarmi la partita su mtv8 non ho voglia visto la qualita' scadente sul dtt

Si stesso problema..spero risolvano per stasera...ho visto che glielo stanno facendo presente nella loro pagina facebook.anche perche' guardarmi la partita su mtv8 non ho voglia visto la qualita' scadente sul dtt

Di nuovo???uhm...sta'cosa non mi piace...anche se le lamentele sul calcio e in parte su serie Tv su face sono ascoltate di più...perché c'è più gente che reclama le cose...del cinema non gli frega nessuno a parte qui nel forum...nessuno dice nulla

Indietro
Alto Basso