In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

grazie jackq per aver controllato ;-) ... magari hanno fatto un errore di link allo streaming corretto quando hanno modificato le date di scadenza di The Walking Dead, ma l'assistenza è talmente pessima che anche quando si tratta di un problema minore - e di facile soluzione - invece di prendersi la segnalazione, verificare e se possibile correggere .. loro si ostinano, continuano imperterriti a negare... :eusa_wall: ma perché?

Ultima modifica:
grazie jackq per aver controllato ;-) ... magari hanno fatto un errore di link allo streaming corretto quando hanno modificato le date di scadenza di The Walking Dead, ma l'assistenza è talmente pessima che anche quando si tratta di un problema minore - e di facile soluzione - invece di prendersi la segnalazione, verificare e se possibile correggere .. loro si ostinano, continuano imperterriti a negare... :eusa_wall: ma perché?

Guarda quella TIM è peggio li chiami per fargli pressing perché si diano una mossa risultato il giorno dopo non e cambiato un caxxo

Guarda quella TIM è peggio li chiami per fargli pressing perché si diano una mossa risultato il giorno dopo non e cambiato un caxxo

Quella skyonline non esiste...quella TIM telefonia fissa é la peggiore mai vista! Purtroppo si parla sempre di nuovi servizi, nuove tecnologie,nuove offerte commerciali e convergenze tra servizi...nessuno mai pone al centro dell'attenzione il fatto che c'é tutela zero per il cliente pagante quando si ha a che fare con fornitori di servizi. O vai dal giudice di pace o la prendi in saccoccia

Quella skyonline non esiste...quella TIM telefonia fissa é la peggiore mai vista! Purtroppo si parla sempre di nuovi servizi, nuove tecnologie,nuove offerte commerciali e convergenze tra servizi...nessuno mai pone al centro dell'attenzione il fatto che c'é tutela zero per il cliente pagante quando si ha a che fare con fornitori di servizi. O vai dal giudice di pace o la prendi in saccoccia

per ora ho richiesto l'adsl me l'hanno attivata ho richiesto la fibra ottica me l'hanno installato non capisco perche con sky debba essere diverso

per ora ho richiesto l'adsl me l'hanno attivata ho richiesto la fibra ottica me l'hanno installato non capisco perche con sky debba essere diverso

Io ti dico solo che ci ho rinunciato dopo due mesi di tira e molla allucinanti...poi alla fine meglio cosí perché skyonline mi basta e avanza e non sono legato

Da ieri sto avendo problemi di buffeting con il tv box. Con "Vinyl" un dramma, sono dovuto passare al computer con il quale è andato tutto liscio. Boh!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

The walking dead da tv box non risulta accessibile. C'è il tasto acquista ticket. Vi risulta?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

A dire il vero la stagione 6 scadeva il 2 maggio, le altre non so

The walking dead da tv box non risulta accessibile. C'è il tasto acquista ticket. Vi risulta?

È successo anche a me una volta per altri titoli. Ho risolto staccando la corrente e riavviando il box.

A me è bastato aspettare qualche secondo e il pulsante "Acquista ticket" è sparito da solo.

Ultima modifica:
anche io ho riscontrato in generale che dopo qualche secondo sparisce l'opzione acquista ticket sul riquadro in alto sullo schermo e fa vedere correttamente il contenuto, ma praticamente me lo fa sempre questo bug che poi comunque si assesta ok per le successive scelte di contenuti

adesso provo un attimo per the Walking dead....

...anche a me stesso problema di svalerio79 sul tv box. La scritta "acquista ticket" permane
su schermo nel caso specifico di The Walking Dead , e oltretutto cliccandoci sul riquadro col tasto ok del telecomando non succede niente e non sono nemmeno listate le varie stagioni.
Forse e' successo un errore tecnico sul database alla scadenza della sesta stagione

Ho visto ora su Xbox 360, li' The Walking Dead manca del tutto. Forse sono scadute tutte le stagioni, non so..non avevo preso nota della scadenza completa per questo contenuto

Update : ora the Walking Dead e' stato tolto anche dal tv box.Non c'e' piu' nessuna stagione e quindi non c'e' piu' nemmeno la schermata del titolo e il relativo "bug" dell'acquisto.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,

qualcuno utilizza SkyOnline con le app xbox 360 e One? Come si trova?

Grazie

Io utilizzavo Skyonline su xbox 360, ma trovavo l' applicazione esageratamente lenta nel raggruppare e mostrare su schermo i contenuti scelti dall'utente (tipo elenco generi di film,intrattenimento ,stagioni in onda e trasmesse) per poi poterli avviare. Un' attesa piuttosto snervante,confermatami da altri utenti della console, col classico cerchietto che gira e gira nelle schermate del menu. Non ti so dire se hanno migliorato questa lacuna, probabilmente basta lavorare un po' sull'applicazione e fornire un aggiornamento, bisognerebbe chiederlo ad utenti che la utilizzano di consueto. Nulla da dire invece sulla qualita' della visione, con collegamento stabile e senza blocchi o cerchietti che girano a centro schermo ;) (Funzionale anche il rewind e il forward rispetto ad esempio la Ps3). ma anche qui non ti so essere piu'preciso riguardo ai giorni in cui c'e' piu'traffico per esempio con le partite del ticket o i reality

Grazie intanto. ;)

Gia che il collegamento è stabile, è buona cosa.

Io ho una 20 mb TIM e con Premium Play, per fare un paragone, mi trovo benissimo.

Sto avendo problemi tramite Tvbox. Non parte alcun video, o meglio, appare la scritta su fondo viola "HDCP unauthorised. Content disabled". Invece l'audio va avanti tranquillamente. Mi era capito già l'anno scorso. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?

Sto avendo problemi tramite Tvbox. Non parte alcun video, o meglio, appare la scritta su fondo viola "HDCP unauthorised. Content disabled". Invece l'audio va avanti tranquillamente. Mi era capito già l'anno scorso. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?

Io con il tv samsung del salotto. Non ho trovato soluzione.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso