jackq
Digital-Forum Silver Master
Confermo, l'episodio 11 non è accessibile (cod. Errore 82)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie jackq per aver controllato ;-) ... magari hanno fatto un errore di link allo streaming corretto quando hanno modificato le date di scadenza di The Walking Dead, ma l'assistenza è talmente pessima che anche quando si tratta di un problema minore - e di facile soluzione - invece di prendersi la segnalazione, verificare e se possibile correggere .. loro si ostinano, continuano imperterriti a negare...ma perché?
Guarda quella TIM è peggio li chiami per fargli pressing perché si diano una mossa risultato il giorno dopo non e cambiato un caxxo
Quella skyonline non esiste...quella TIM telefonia fissa é la peggiore mai vista! Purtroppo si parla sempre di nuovi servizi, nuove tecnologie,nuove offerte commerciali e convergenze tra servizi...nessuno mai pone al centro dell'attenzione il fatto che c'é tutela zero per il cliente pagante quando si ha a che fare con fornitori di servizi. O vai dal giudice di pace o la prendi in saccoccia
per ora ho richiesto l'adsl me l'hanno attivata ho richiesto la fibra ottica me l'hanno installato non capisco perche con sky debba essere diverso
Io ti dico solo che ci ho rinunciato dopo due mesi di tira e molla allucinanti...poi alla fine meglio cosí perché skyonline mi basta e avanza e non sono legato
The walking dead da tv box non risulta accessibile. C'è il tasto acquista ticket. Vi risulta?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
È successo anche a me una volta per altri titoli. Ho risolto staccando la corrente e riavviando il box.The walking dead da tv box non risulta accessibile. C'è il tasto acquista ticket. Vi risulta?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sto avendo problemi tramite Tvbox. Non parte alcun video, o meglio, appare la scritta su fondo viola "HDCP unauthorised. Content disabled". Invece l'audio va avanti tranquillamente. Mi era capito già l'anno scorso. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Con il box anche stamattina era così. Tramite computer invece, nessun problema. Boh!Io con il tv samsung del salotto. Non ho trovato soluzione.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2