Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto, nella promo attuale ho il pack famiglia al 50%, un pack gratis e l'HD a 1€.
E' proprio quella la paura che ho, che magari il 1/09 per un motivo qualsiasi salti la promo a 21,90€ e mi trovi in una situazione di stallo. Come ho detto, se vado al buio no problem, tanto ormai non sono alla prima retention/reconnection ed una soluzione si trova :)
E un po tardi per revocare la disdetta,a questo punto ti conviene aspettare,se la revocavi i primi giorni del mese e accettavi promo togliendo sin da subito anche pacchetti che avevi in promo (sicuramente avresti avuto sui pacchetti tolti un blocco di sicuro sino al giorno che ti scadevano le promozioni).In questo caso non sarebbe un downgrade.
Se si revoca la disdetta Sky se vuole permette sin da subito di togliere pacchetti(anche se erano ancora in promo) pur di recuperare il contratto (naturalmente la disdetta si deve revocare nel mese quando è prenotata,non prima ,sennò entra in ballo il discorso degli eventuali sconti fruiti da restituire.
Ormai aspetta ...
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha provato a fare pressioni dicendo che si ha un'offerta Mediaset Premium di 19 euro/mese per 24 mesi, Infinity compreso?


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
premesso che penso di non accettare, ci sono controindicazioni ad accettare un'offerta per 24 mesi?

Forse si, in quanto con scadenze così lontane tolgono skygo ed extra.

Il downgrade è una soluzione per chi arriva da anni di listino, nel tuo caso 1) difficile che ti possano dire da oggi le offerte che potrai attivare più avanti e 2) da un po' c'è questo blocco una volta fatto il downgrade, delle volte può anche non esserci ma non vale la pena rischiare..

Nel mio caso a fine mese arriverò col solo cinema in promo, senza sport e calcio a listino.
 
Oggi altro ricontatto (mi hanno chiamato loro stavolta). L'operatore mi ha proposto:
SkyTv+Hd a listino + Calcio gratis per 24 mesi.
Ho fatto presente che non voglio offerte superiori ai 12 mesi di vincolo, e mi è stato detto che non me ne possono offrire.
L'alternativa sarebbe quella di revocare la disdetta e rimanere con i soli Sky Tv e HD a listino e poi aggiungere i pacchetti dopo, ma ho il timore del blocco dei tre mesi. L'operatore però mi ha assicurato che non ci saranno problemi.
Insomma, ormai manca una settimana alla scadenza e temo che offerte buone non ne riceverò. A me basterebbe la configurazione attuale più Sport anche a 35 €, ma non mi offrono nulla di simile.
Quale strada da percorrere? Aspettare gli ultimi giorni ed eventualmente andare in reconnection?
 
Ricevuta chiamata ma non ho fatto in tempo a rispondere.
Ricevuto SMS con numero cliente.

A me non interessa né skygo né on demand(penso sia d'obbligo), solo mysky con hd.
Riesco a raccimolare qualche offerta?
 
E cosa dovrebbero offrirti? Una cosa che già hai?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io ho la terza media e sicuramente non sono ne un genio del marketing di sky, ne te, ma dalla tua risposta, immagino che se tu fossi in disdetta come titolare di un'abbonamento composto da sky tv e cinema, e ti facessero una buona promo su tv, sport, calcio e famiglia accetteresti.... :icon_rolleyes:

Da che mondo è mondo, se non vuoi perdere un cliente, la promo devi fargliela su quello che interessa a lui, perchè altrimenti CIAO CIAO!
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, io sono cliente da un anno, con TV+sport+HD+on demand a 24.90 in scadenza a settembre, con disdetta già inviata e accettata, come comunicatomi in chat poco fa. Mi hanno chiamato telefonicamente l'altro ieri ma non ho fatto in tempo a rispondere, e in chat mi hanno fatto un' offerta improponibile, cioè gli unici sconti possibili sono per i pacchetti che ancora mi mancano con la possibilità di averli a 3.99 per 18 mesi, però tutto quello che ho già andrebbe a listino per la modica cifra di 39.99. Logicamente le ho detto che avrei aspettato qualcosa di più decente. Dalla vostra esperienza, al telefono e/o dal decoder (che guarderò domani quando rientro a casa) propongono qualcosa di meglio?
 
Buongiorno a tutti.

Il 31/8 scadrà il mio primo anno di abbonamento così composto
TV + Calcio + HD a 24,90.
La disdetta è stata inviata a metà Luglio e l'unico pacchetto di mio interesse è il Calcio con HD.

Mi sono state proposte 3 soluzioni per annullare la disdetta e venire incontro alle mie necessità.

Eliminare il pacchetto Calcio per poi inserirlo successivamente a prezzo scontato (ma da quanto leggo sul forum per usufruire di uno sconto devono passare 3 mesi) per avere TV + HD a listino,
TV + Calcio + Famiglia + Boxset + HD a 29.90 + 79.00 di attivazione
TV + Calcio a 21.90 + 59.00 attivazione + 99.00 di HD per un anno.

Cosa mi consigliate di fare? Accettare una di queste 3 offerte oppure aspettare ancora un po di tempo per vedere se riescono a propormi qualcosa di più interessante?
Inoltre molti di voi riescono a parlare in chat con glioperatori ma non sono mai riuscito nè a trovare un link e neppure ad attivare la chat essendo già cliente .

Grazie mille per l'aiuto!
 
Buongiorno a tutti.

Il 31/8 scadrà il mio primo anno di abbonamento così composto
TV + Calcio + HD a 24,90.
La disdetta è stata inviata a metà Luglio e l'unico pacchetto di mio interesse è il Calcio con HD.

Mi sono state proposte 3 soluzioni per annullare la disdetta e venire incontro alle mie necessità.

Eliminare il pacchetto Calcio per poi inserirlo successivamente a prezzo scontato (ma da quanto leggo sul forum per usufruire di uno sconto devono passare 3 mesi) per avere TV + HD a listino,
TV + Calcio + Famiglia + Boxset + HD a 29.90 + 79.00 di attivazione
TV + Calcio a 21.90 + 59.00 attivazione + 99.00 di HD per un anno.

Cosa mi consigliate di fare? Accettare una di queste 3 offerte oppure aspettare ancora un po di tempo per vedere se riescono a propormi qualcosa di più interessante?
Inoltre molti di voi riescono a parlare in chat con glioperatori ma non sono mai riuscito nè a trovare un link e neppure ad attivare la chat essendo già cliente .

Grazie mille per l'aiuto!

Lascia perdere...
 
Ma posso anche chiedere offerte in chat?
Se si, come'è la procedura?
Dal sito sky vai su contatta e poi tra i motivi della richiesta metti gestione abbonamento>disdetta già inviata. Ma devi vedere se ti dà l operatore in chat disponibile perché non c e sempre...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti!
Sono in scadenza al 31/08 e oggi per la prima volta mi hanno chiamato loro senza mandare messaggi sul cell o decoder, dove una volta che richiamavo le offerte erano imbarazzanti....

Anche oggi non è andata meglio, in quanto l'unica cosa come leggevo sopra, è quella di fare downgrade dei pacchetti che ho (cinema sport hd e famiglia) e tenere sky tv a listino per poi aspettare i pacchetti scontati dal 1 settembre che sicuramente (a dire dell'operatrice!) sarebbero attorno ai 4/5 euro non di più, ha detto che non ci sarebbe il blocco dei 3 mesi per il downgrade, e che non avrei nessun obbligo contrattuale......

Dato che ultimamente sky gioca brutti scherzi, non ho assolutamente accettato!

Ma ripeto una domanda che ho già fatto ieri e a cui nessuno ha risposto:

Qualcuno di noi in scadenza a fine mese, ha provato a compilare il form della reconnection anticipata? Se si, che proposta è stata fatta? la stessa di quelli in scadenza a fine luglio e che pian piano sembra stiano attivando?
 
Ciao a tutti!
Sono in scadenza al 31/08 e oggi per la prima volta mi hanno chiamato loro senza mandare messaggi sul cell o decoder, dove una volta che richiamavo le offerte erano imbarazzanti....

Anche oggi non è andata meglio, in quanto l'unica cosa come leggevo sopra, è quella di fare downgrade dei pacchetti che ho (cinema sport hd e famiglia) e tenere sky tv a listino per poi aspettare i pacchetti scontati dal 1 settembre che sicuramente (a dire dell'operatrice!) sarebbero attorno ai 4/5 euro non di più, ha detto che non ci sarebbe il blocco dei 3 mesi per il downgrade, e che non avrei nessun obbligo contrattuale......

Dato che ultimamente sky gioca brutti scherzi, non ho assolutamente accettato!

Ma ripeto una domanda che ho già fatto ieri e a cui nessuno ha risposto:

Qualcuno di noi in scadenza a fine mese, ha provato a compilare il form della reconnection anticipata? Se si, che proposta è stata fatta? la stessa di quelli in scadenza a fine luglio e che pian piano sembra stiano attivando?

Offerte penose finora, allora non sono il solo a riceverle.
Ma qual è sto form di cui sento parlare da tempo? Qualcuno ha il link?
 
Dal sito sky vai su contatta e poi tra i motivi della richiesta metti gestione abbonamento>disdetta già inviata. Ma devi vedere se ti dà l operatore in chat disponibile perché non c e sempre...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Qualcuno lo ha fatto? Se sì, le offerte sono ugualmente penose?
 
io tramite chat (skytv + famiglia + sport + calcio + hd + ondemand +skygo a 37€ scadenza 01/10 e inviata disdetta) e mi hanno proposto tutto tranne i servizi ( hd + ondemand +skygo) a 37.. ho rifiutato e mi ha detto che mi fa chiamare entro 7gg dall'ufficio commerciale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso