In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Si, serviva un reset del dispositivo, e un reset dello slot in contemporanea da parte dell'operatore in chat.

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Ottima questa cosa che hai scritto.
Quindi, hai dapprima resettato il tvbox e solo a reset avvenuto hai contattato la chat?
Sono stati restii ad effettuare loro il reset oppure no?

Ti chiedo questo visto i notevoli problemi che sto avendo (nel mio caso sarebbe il pc ma credo che cambi poco) e che ho anche segnalato in questo post riepilogativo...
 
Ottima questa cosa che hai scritto.
Quindi, hai dapprima resettato il tvbox e solo a reset avvenuto hai contattato la chat?
Sono stati restii ad effettuare loro il reset oppure no?

Ti chiedo questo visto i notevoli problemi che sto avendo (nel mio caso sarebbe il pc ma credo che cambi poco) e che ho anche segnalato in questo post riepilogativo...
No, allora, sono andato in chat, l'operatore mi ha chiesto di fare un reset del dispositivo, e contemporaneamente ha fatto lui un reset dello slot lato sistema. Poi comunque io ho tenuto disattivato lo spegnimento automatico.

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No, allora, sono andato in chat, l'operatore mi ha chiesto di fare un reset del dispositivo, e contemporaneamente ha fatto lui un reset dello slot lato sistema. Poi comunque io ho tenuto disattivato lo spegnimento automatico.

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Ti ringrazio, proverò a fare la stessa cosa per quanto riguarda il mio notebook.
 
Sabato ho comprato il NowTv box con sport e calcio fino a 1 ottobre e 1 mese di intrattenimento , il mese di intrattenimento mi si è gia aggiunto a quello che ho gia attivo invece il pacchetto calcio che ho attivo fino ai primi di settembre non si è aggiornato anche se i canali mi vanno tutti anche quelli sport , ho contattato l'assistenza ma non mi rispondono , è capitato a qualcun altro ?
 
Salve, oggi ho installato il box appena consegnato ed a mio avviso funziona molto bene senza blocchi malgrado la connessione media della quale dispongo al momento sia non superiore ai 4Mb. Chiedo a chi lo usa da tempo per quale configurazione ha optato: 1080p o 720p, io al momento ho scelto la seconda che sembra nel mio caso che garantisca un'immagine migliore, mi scuso se l'argomento è stato trattato. Con sorpresa ho constatato che l'apparecchio è predisposto per l'HD cosa per me ottima (se i contenuti potranno essere visti nel futuro con tale risoluzione) visto che a breve attiveranno nella mia zona la fibra appena installata.
 
Sabato ho comprato il NowTv box con sport e calcio fino a 1 ottobre e 1 mese di intrattenimento , il mese di intrattenimento mi si è gia aggiunto a quello che ho gia attivo invece il pacchetto calcio che ho attivo fino ai primi di settembre non si è aggiornato anche se i canali mi vanno tutti anche quelli sport , ho contattato l'assistenza ma non mi rispondono , è capitato a qualcun altro ?

hai provato in chat?
 
Sabato ho comprato il NowTv box con sport e calcio fino a 1 ottobre e 1 mese di intrattenimento , il mese di intrattenimento mi si è gia aggiunto a quello che ho gia attivo invece il pacchetto calcio che ho attivo fino ai primi di settembre non si è aggiornato anche se i canali mi vanno tutti anche quelli sport , ho contattato l'assistenza ma non mi rispondono , è capitato a qualcun altro ?

Secondo me il tiket calcio non lo vedi attivo. Anche io come te ho attivato sabato a 24.99 e vedo attivo il tiket intrattenimento per un mese ma non il tiket calcio. Credo che sia giusto perche' non hai acquistato il tiket calcio ma un tiket promozionale che ti permette di vedere tutto lo sport fino al 1 ottobre.
 
Infatti,ragazzi...con il pass settembre...non viene allungato nessun mese di calcio...e 'un ticket promozionale...e'scritto che solo l'intrattenimento si aveva un mese in più con la promozione 😉
 
hai provato in chat?
La chat non so come si fa a me mi da solo web form una sorta di assistenza email .
Secondo me il tiket calcio non lo vedi attivo. Anche io come te ho attivato sabato a 24.99 e vedo attivo il tiket intrattenimento per un mese ma non il tiket calcio. Credo che sia giusto perche' non hai acquistato il tiket calcio ma un tiket promozionale che ti permette di vedere tutto lo sport fino al 1 ottobre.
il mio ticket calcio è attivo fino a 8 settembre , a questo punto tolgo il rinnovo se no pago inutilmente i soldi per il restante periodo fino al primo di ottobre.
 
penso questo sia il thread piu' adatto.

oggi ho installato il tutto e non ho avuto problemi.
sono rimasto xò deluso dalla scarsa resa delle immagini sportive in movimento.
la fluidita' di calcio, f1, tennis e ciclismo non e' all' altezza della tv tradizionale. Negli spostamenti rapidi sembra che tutto vada un po' al rallentatore o a microscatti (la stessa cosa che avviene quando guardo gare da youtube sul televisore)
anche smanettando nei settings del tv la situazione non cambia.
Sto usandolo su un 37 pollici. Con schermi piu' grandi immagino sara' ancora peggio.

su un 32'' hd ready la situazione è leggermente migliore, ma piuttosto che vedere un Gp di F1 in questa maniera preferisco 100 volte aspettare la differita rai ma vederla bene (e in Hd).

per ora quindi deluso dall'acquisto. non rinnoverò il ticket.
aspetterò l'hd sperando risolvano il problema.
 
Ultima modifica:
E’ da giugno (dal passaggio da Sky Online a Now tv) che segnalo un problema con la TV Box (devo staccare e riattaccare la spina del dispositivo per farlo funzionare perché non riesco ad accedere alle app), ma non riesco a risolvere. Penso che sia un problema hardware, e tramite chat non riesco a risolvere. Consigli?
 
penso questo sia il thread piu' adatto.

oggi ho installato il tutto e non ho avuto problemi.
sono rimasto xò deluso dalla scarsa resa delle immagini sportive in movimento.
la fluidita' di calcio, f1, tennis e ciclismo non e' all' altezza della tv tradizionale. Negli spostamenti rapidi sembra che tutto vada un po' al rallentatore o a microscatti (la stessa cosa che avviene quando guardo gare da youtube sul televisore)
anche smanettando nei settings del tv la situazione non cambia.
Sto usandolo su un 37 pollici. Con schermi piu' grandi immagino sara' ancora peggio.

su un 32'' hd ready la situazione è leggermente migliore, ma piuttosto che vedere un Gp di F1 in questa maniera preferisco 100 volte aspettare la differita rai ma vederla bene (e in Hd).

per ora quindi deluso dall'acquisto. non rinnoverò il ticket.
aspetterò l'hd sperando risolvano il problema.
Io con il TV Box ho risolto i problemi dei micro scatti che avevo sia nello streaming da PC, sia quando collegavo il PC alla TV tramite HDMI.

E’ da giugno (dal passaggio da Sky Online a Now tv) che segnalo un problema con la TV Box (devo staccare e riattaccare la spina del dispositivo per farlo funzionare perché non riesco ad accedere alle app), ma non riesco a risolvere. Penso che sia un problema hardware, e tramite chat non riesco a risolvere. Consigli?
Ti succede all'avvio del decoder? Hai provato a deselezionare lo spegnimento automatico dopo le 4 ore?
 
Io con il TV Box ho risolto i problemi dei micro scatti che avevo sia nello streaming da PC, sia quando collegavo il PC alla TV tramite HDMI.

si rispetto a quello è sicuramente meglio, xò anche con il tv box la fluidità rimane comunque lontana dalla normale tv in dtt.
...... forse su un 21'' si vedrà decentemente


p.s. se ho tempo, per curiosità, proverò a fare un confronto con i canali live di premium play (che ad oggi non ho mai guardato via internet)
 
Io con il TV Box ho risolto i problemi dei micro scatti che avevo sia nello streaming da PC, sia quando collegavo il PC alla TV tramite HDMI.


Ti succede all'avvio del decoder? Hai provato a deselezionare lo spegnimento automatico dopo le 4 ore?

deselezionato, resta sempre acceso, ma quando spendo il modem si blocca.
 
Ma voi togliete la spina al dispositivo o lo lasciate sempre in corrente?
Lo chiedo perché io la tolgo e non vorrei che a lungo andare il dispositivo si rompesse
 
Ottima questa cosa che hai scritto.
Quindi, hai dapprima resettato il tvbox e solo a reset avvenuto hai contattato la chat?
Sono stati restii ad effettuare loro il reset oppure no?

Ti chiedo questo visto i notevoli problemi che sto avendo (nel mio caso sarebbe il pc ma credo che cambi poco) e che ho anche segnalato in questo post riepilogativo...

No, allora, sono andato in chat, l'operatore mi ha chiesto di fare un reset del dispositivo, e contemporaneamente ha fatto lui un reset dello slot lato sistema. Poi comunque io ho tenuto disattivato lo spegnimento automatico.

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Grazie mille Numero Uno!
Ieri in chat l'operatore con cui ho parlato senza battere ciglio mi ha effettuato da remoto il reset dei dispositivi (evidentemente si erano letti anche le mie precedenti segnalazioni per questo non hanno fatto storie)
 
Post precedente: http://www.digital-forum.it/showthr...tri-problemi&p=5045521&viewfull=1#post5045521

Nonostante il reset effettuato con il messaggio precedente, i problemi con chrome continuano.
L'assistenza mi ha caldamente consigliato di utilizzare firefox.
Vi consiglio caldamente di utilizzare un altro browser se avete problemi, è oramai chiaro che il problema non è mio ma il loro.
Lo farò io stesso quando potrò rieliminare chrome a fine mese
 
Prima mi è uscita una schermata viola hdcp...
Si sentiva solo l'audio , ho riavviato e si è risolto
Cosa è successo?

Ancora non ho capito se devo togliere la spina o no, nessuno mi sa rispondere?

Grazie in anticipo
 
Prima mi è uscita una schermata viola hdcp...
Si sentiva solo l'audio , ho riavviato e si è risolto
Cosa è successo?

Ancora non ho capito se devo togliere la spina o no, nessuno mi sa rispondere?

Grazie in anticipo


Spera che non ti esca più perché c'é poco da fare...alcuni televisori hanno problemi nella gestione del protocollo hdcp
 
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