O
ospite
A questo punto mi sorge un dubbio atroce
Esiste qualcuno che utilizza il box tv in wifi e non ha problemi?!?
Io lo utilizzo in wi-fi senza nessun problema.
Il box è distante dal router a circa 10mt e 2 muri in mezzo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A questo punto mi sorge un dubbio atroce
Esiste qualcuno che utilizza il box tv in wifi e non ha problemi?!?
Si, serviva un reset del dispositivo, e un reset dello slot in contemporanea da parte dell'operatore in chat.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
No, allora, sono andato in chat, l'operatore mi ha chiesto di fare un reset del dispositivo, e contemporaneamente ha fatto lui un reset dello slot lato sistema. Poi comunque io ho tenuto disattivato lo spegnimento automatico.Ottima questa cosa che hai scritto.
Quindi, hai dapprima resettato il tvbox e solo a reset avvenuto hai contattato la chat?
Sono stati restii ad effettuare loro il reset oppure no?
Ti chiedo questo visto i notevoli problemi che sto avendo (nel mio caso sarebbe il pc ma credo che cambi poco) e che ho anche segnalato in questo post riepilogativo...
No, allora, sono andato in chat, l'operatore mi ha chiesto di fare un reset del dispositivo, e contemporaneamente ha fatto lui un reset dello slot lato sistema. Poi comunque io ho tenuto disattivato lo spegnimento automatico.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Sabato ho comprato il NowTv box con sport e calcio fino a 1 ottobre e 1 mese di intrattenimento , il mese di intrattenimento mi si è gia aggiunto a quello che ho gia attivo invece il pacchetto calcio che ho attivo fino ai primi di settembre non si è aggiornato anche se i canali mi vanno tutti anche quelli sport , ho contattato l'assistenza ma non mi rispondono , è capitato a qualcun altro ?
Sabato ho comprato il NowTv box con sport e calcio fino a 1 ottobre e 1 mese di intrattenimento , il mese di intrattenimento mi si è gia aggiunto a quello che ho gia attivo invece il pacchetto calcio che ho attivo fino ai primi di settembre non si è aggiornato anche se i canali mi vanno tutti anche quelli sport , ho contattato l'assistenza ma non mi rispondono , è capitato a qualcun altro ?
La chat non so come si fa a me mi da solo web form una sorta di assistenza email .hai provato in chat?
il mio ticket calcio è attivo fino a 8 settembre , a questo punto tolgo il rinnovo se no pago inutilmente i soldi per il restante periodo fino al primo di ottobre.Secondo me il tiket calcio non lo vedi attivo. Anche io come te ho attivato sabato a 24.99 e vedo attivo il tiket intrattenimento per un mese ma non il tiket calcio. Credo che sia giusto perche' non hai acquistato il tiket calcio ma un tiket promozionale che ti permette di vedere tutto lo sport fino al 1 ottobre.
Io con il TV Box ho risolto i problemi dei micro scatti che avevo sia nello streaming da PC, sia quando collegavo il PC alla TV tramite HDMI.penso questo sia il thread piu' adatto.
oggi ho installato il tutto e non ho avuto problemi.
sono rimasto xò deluso dalla scarsa resa delle immagini sportive in movimento.
la fluidita' di calcio, f1, tennis e ciclismo non e' all' altezza della tv tradizionale. Negli spostamenti rapidi sembra che tutto vada un po' al rallentatore o a microscatti (la stessa cosa che avviene quando guardo gare da youtube sul televisore)
anche smanettando nei settings del tv la situazione non cambia.
Sto usandolo su un 37 pollici. Con schermi piu' grandi immagino sara' ancora peggio.
su un 32'' hd ready la situazione è leggermente migliore, ma piuttosto che vedere un Gp di F1 in questa maniera preferisco 100 volte aspettare la differita rai ma vederla bene (e in Hd).
per ora quindi deluso dall'acquisto. non rinnoverò il ticket.
aspetterò l'hd sperando risolvano il problema.
Ti succede all'avvio del decoder? Hai provato a deselezionare lo spegnimento automatico dopo le 4 ore?E’ da giugno (dal passaggio da Sky Online a Now tv) che segnalo un problema con la TV Box (devo staccare e riattaccare la spina del dispositivo per farlo funzionare perché non riesco ad accedere alle app), ma non riesco a risolvere. Penso che sia un problema hardware, e tramite chat non riesco a risolvere. Consigli?
Io con il TV Box ho risolto i problemi dei micro scatti che avevo sia nello streaming da PC, sia quando collegavo il PC alla TV tramite HDMI.
Io con il TV Box ho risolto i problemi dei micro scatti che avevo sia nello streaming da PC, sia quando collegavo il PC alla TV tramite HDMI.
Ti succede all'avvio del decoder? Hai provato a deselezionare lo spegnimento automatico dopo le 4 ore?
Ottima questa cosa che hai scritto.
Quindi, hai dapprima resettato il tvbox e solo a reset avvenuto hai contattato la chat?
Sono stati restii ad effettuare loro il reset oppure no?
Ti chiedo questo visto i notevoli problemi che sto avendo (nel mio caso sarebbe il pc ma credo che cambi poco) e che ho anche segnalato in questo post riepilogativo...
No, allora, sono andato in chat, l'operatore mi ha chiesto di fare un reset del dispositivo, e contemporaneamente ha fatto lui un reset dello slot lato sistema. Poi comunque io ho tenuto disattivato lo spegnimento automatico.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Prima mi è uscita una schermata viola hdcp...
Si sentiva solo l'audio , ho riavviato e si è risolto
Cosa è successo?
Ancora non ho capito se devo togliere la spina o no, nessuno mi sa rispondere?
Grazie in anticipo