Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti.
Sono appena passato dell'ADSL alla fibra. Sul cellulare è PC navigo a circa 80 mega in download mentre il test della linea della smartcam rimane inchiodato a 11. Come può essere?
 
Distanza dal router, protocollo usato N-B-G, possono essere diversi fattori.

11 mega sono più che sufficienti per la cam.
 
Se fosse per me lithium non toccherei, 8 è più che sufficiente.
Tutto il resto anche se la banda fosse 90 mega, sarebbe del tutto inutile ;)
 
Se fosse per me lithium non toccherei, 8 è più che sufficiente.
Tutto il resto anche se la banda fosse 90 mega, sarebbe del tutto inutile ;)

Si in effetti.
Ma ho notato che si collega al canale Wi-fi a 2,4 GHz invece che a quello con larghezza di banda a 5 GHz. C'è un modo per forzare il canale a 5 o la smartcam non lo supporta?
 
Smart Cam Mediaset Premium

Salve Vorrei sapere se la mia tv Toshiba 40LV933 è compatibile con la Smart cam di Premium nel sito per vedere se è compatibile si ferma al mod 40LV833 e il mio modello non c'è.
In teoria il mio modello dovrebbe essere superiore qualcuno può aiutarmi a capire se va bene? Non so se ho fatto bene a rivolgermi qui e se no dovrei potrei informarmi grazie
 
Ti riferisci alla premium cam HD premium cam Wifi?

Attendo risposta e più avanti questo tuo quesito verrà collegato al 3d ufficiale di appartenenza.
 
Appena attivato l'abbonamento, entrando con l'app premium smartcam mi restituisce l'errore "The data couldn't be read because it isn't in the correct format", mentre con l'app premium play mi dice "Errore durante la login, riprova".
Come benvenuto non c'è male... Sapete aiutarmi? Ovviamente ho provato venti volte, userid e password sono corrette...
 
Si in effetti.
Ma ho notato che si collega al canale Wi-fi a 2,4 GHz invece che a quello con larghezza di banda a 5 GHz. C'è un modo per forzare il canale a 5 o la smartcam non lo supporta?

Azz.. Quello stento supporta il 2.4hz.. Pensa il 5hz
 
Ultima modifica di un moderatore:
Appena attivato l'abbonamento, entrando con l'app premium smartcam mi restituisce l'errore "The data couldn't be read because it isn't in the correct format", mentre con l'app premium play mi dice "Errore durante la login, riprova".
Come benvenuto non c'è male... Sapete aiutarmi? Ovviamente ho provato venti volte, userid e password sono corrette...

Hai provato a fare login sul sito di Premium Play?
 
Ok ho unito il 3d con il principale, allora in linea di massima dovrebbe funzionare per la parte lineare (non c'è la certezza al 100% visto che non compare sul sito), ti consiglio intanto di controllare se la tv è aggiornata.
Se vuoi nel frattempo attendere eventualmente se ci sono possessori del tv che ti possono garantire al 100% il funzionamento con la tua tv ;)
P.s. se ti abboni a premium la cam ti arriva comunque.
 
Da me nessuno dei miei tre televisori riesce a vederla,il led non si accende, la tv non la riconosce e come se non avessi inserito niente..televisore principale samsung ue32f4000aw, nelle specifiche c'e scritto ci plus, qualche consiglio?
 
io sto facendo tutto ciò che dice la guida ma la smartcam i televisori non la vedono. Cosa posso fare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso