Steve McQueen
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 7 Settembre 2006
- Messaggi
- 1.243
Chi ha accettato un downgrade (a partire dal 1/9) durante il mese di agosto sta ricevendo qualche offerta?
Sia ieri che oggi ho ricevuto chiamate dal 0289730050 ma rispondendo NON SENTIVO NULLA, tre secondi e la linea poi è caduta. E' successo anche ad altri?
Quindi slitterà al 30/9/2017 con pagamento a listino dal 2/9/2017 al 30/9/2017? mi riferisco ovviamente al caso in cui si accetti il 2/09/2016 un'offerta su pack per 12 mesi.
Sia ieri che oggi ho ricevuto chiamate dal 0289730050 ma rispondendo NON SENTIVO NULLA, tre secondi e la linea poi è caduta. E' successo anche ad altri?
Quindi avevi mandato disdetta e presumo l'abbia revocata, dal 1/9 rimarrai con solo tv,praticamente un downgrade mascherato.
Se le cose stanno cosi non dovresti avere problemi,ma non è detto,alla fine è il sistema che riformula le eventuali promo e non è detto che li potrai aggiungere sin da subito,di sicuro non dopo tre mesi ,sappi però che così facendo ti ritroverai con scadenza 1/9/2017 e se vai ad aggiungere pacchetti e servizi dal 2/9/016 in poi ti slittera' la data di scadenza.
Quindi slitterà al 30/9/2017 con pagamento a listino dal 2/9/2017 al 30/9/2017? mi riferisco ovviamente al caso in cui si accetti il 2/09/2016 un'offerta su pack per 12 mesi.