Sky Multivision / Sky Multiscreen

si, mi viene un dubbio però
non è che se il decoder va in stand-by non risulta collegato?anche perchè il led del wifi rimane comunque acceso
 
ecco
appena arrivato di nuovo il messaggio sul decoder
ho controllato entrambi i decoder sono connessi e dal principale sto scaricando un film con l'on demain quindi non ci sono stati problemi di linea
chiamando il numero 800 230 902 che mi dicono in fondo al messaggio
mi hanno detto che è solo per avvertirmi che devo tenerli sempre connessi ed è quello che ho fatto,
a nessuno che ha il nuovo multivision sono mai arrivati questi messaggi?
 
Ciao a tutti,
una domanda per chi ha il Multivision connesso. Se sposto una delle due smart-card su un terzo decoder che ho in mansarda (per brevi periodi tipo per guardare un film o una partita), funziona o non viene letta?
Grazie
 
ecco
appena arrivato di nuovo il messaggio sul decoder
ho controllato entrambi i decoder sono connessi e dal principale sto scaricando un film con l'on demain quindi non ci sono stati problemi di linea
chiamando il numero 800 230 902 che mi dicono in fondo al messaggio
mi hanno detto che è solo per avvertirmi che devo tenerli sempre connessi ed è quello che ho fatto,
a nessuno che ha il nuovo multivision sono mai arrivati questi messaggi?
No mai, e spengo il router in automatico tutti i giorni dalle 1 di notte alle 7 di mattina...
 
Aggiungi Nuovo Sky Multivision, connetti e mantieni connessi i decoder alla rete internet fissa (Adsl o fibra) per vedere tutti i pacchetti del tuo abbonamento su una seconda TV di casa "senza costi" per i primi 18 mesi sul servizio.

Attivazione decoder HD e adeguamento impianto INCLUSI.

Offerta valida fino al 02/10/2016.

Leggi la nota informativa dell’offerta

Corrispettivo per consegna decoder, verifica e/o adeguamento impianto: 79€ (anziché 120€) con My Sky HD o 99€ (anziché 120€) con My Sky HD Wi-Fi; in alternativa, se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali, installazione standard o connessione ad impianto esistente: 79€ (anziché 120€) con My Sky HD o 79€ (anziché 120€) con My Sky HD Wi-Fi.

L’offerta prevede l’adesione al servizio Nuovo Sky Multivision ad un prezzo mensile scontato di €0 per i primi 18 mesi. Canone mensile aggiuntivo per il Nuovo Sky Multivision: 0€/mese (anziché 15€/mese) per i primi 18 mesi. Vincolo contrattuale: 18 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. Dal 19° mese: Nuovo Sky Multivision al prezzo di listino in vigore (listino su sky.it).

Grazie. Un chiarimento: è un'offerta per tutti o solo assocral?
 
bo allora non riesco proprio a capire
guardando il pannello di controllo del router risultano collegati:il primo da 2 giorni e il secondo da 16 ore


Io ho tenuto staccato tutto x 1 mese, ora d'estate, non mi è mai arrivato nessun messaggio...


Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti,
Volevo un'informazione.
Mi sono appena abbonato a Sky con l'opzione multivision. Nel contratto ho notato che il decoder multivision sarà solamente HD quindi non MYSKY.
Ancora mi deve chiamare il tecnico per fissare il giorno dell'installazione, posso far già richiesta a lui per avere il MYSKY HD Wi-Fi al posto del decoder normale o devo aspettare un tot di tempo?. Ho letto in vecchi post che il costo è di 99 euro. Mi confermate ?

Grazie mille per l'aiuto
 
Sky Multivision (Nuovi prezzi dal 05/03/15)

Finché l'ordine di lavoro non è concluso non si possono fare modifiche. Ti conviene spiegare la situa al tecnico quando ti chiama, e richiamarlo direttamente non appena si conclude l'ordine di lavoro dell'impianto + mv, in modo che forse non sia necessario un secondo intervento (che alla fine consiste solo in una telefonata tecnico-Call center).
Poi probabilmente visto che vuoi il mv MySky wifi dovrebbe comunque ripassare per darti quello, visto che di solito inizialmente consegnano un non wifi, a me era capitato addirittura un v5 .

Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ultima modifica:
Grazie, farò sicuramente così.
Visto che mi daranno un decoder "normale" e non avendo il modem vicino al decoder multivision, mi daranno loro gratuitamente lo Sky link o ci devo pensare io prendendomi un powerline?
 
Con il mv connesso è incluso gratuitamente lo Sky link 2.4 GHz e anche il MySky wifi lavora sulla stessa banda, quindi se ti capita come decoder un v9, valuta se ha senso spendere la differenza per il modello con wifi integrato.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Esatto , se mi lasciano lo Sky link posso prendere semplicemente un My Sky HD senza Wi-Fi. Sai per caso il costo?
 
A marzo quando ho fatto io il mv erano 69 per il mysky normale e 99 per quello con wifi.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Per chi proviene da una reconnection, se fa richiesta di multivision normale, nn collegato a internet, deve pagare qualcosa di attivazione? Il vincolo è 12 o 18 mesi?
 
Indietro
Alto Basso