Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No mai, e spengo il router in automatico tutti i giorni dalle 1 di notte alle 7 di mattina...ecco
appena arrivato di nuovo il messaggio sul decoder
ho controllato entrambi i decoder sono connessi e dal principale sto scaricando un film con l'on demain quindi non ci sono stati problemi di linea
chiamando il numero 800 230 902 che mi dicono in fondo al messaggio
mi hanno detto che è solo per avvertirmi che devo tenerli sempre connessi ed è quello che ho fatto,
a nessuno che ha il nuovo multivision sono mai arrivati questi messaggi?
No mai, e spengo il router in automatico tutti i giorni dalle 1 di notte alle 7 di mattina...
Aggiungi Nuovo Sky Multivision, connetti e mantieni connessi i decoder alla rete internet fissa (Adsl o fibra) per vedere tutti i pacchetti del tuo abbonamento su una seconda TV di casa "senza costi" per i primi 18 mesi sul servizio.
Attivazione decoder HD e adeguamento impianto INCLUSI.
Offerta valida fino al 02/10/2016.
Leggi la nota informativa dell’offerta
Corrispettivo per consegna decoder, verifica e/o adeguamento impianto: 79€ (anziché 120€) con My Sky HD o 99€ (anziché 120€) con My Sky HD Wi-Fi; in alternativa, se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali, installazione standard o connessione ad impianto esistente: 79€ (anziché 120€) con My Sky HD o 79€ (anziché 120€) con My Sky HD Wi-Fi.
L’offerta prevede l’adesione al servizio Nuovo Sky Multivision ad un prezzo mensile scontato di €0 per i primi 18 mesi. Canone mensile aggiuntivo per il Nuovo Sky Multivision: 0€/mese (anziché 15€/mese) per i primi 18 mesi. Vincolo contrattuale: 18 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. Dal 19° mese: Nuovo Sky Multivision al prezzo di listino in vigore (listino su sky.it).
bo allora non riesco proprio a capire
guardando il pannello di controllo del router risultano collegati:il primo da 2 giorni e il secondo da 16 ore
Esatto , se mi lasciano lo Sky link posso prendere semplicemente un My Sky HD senza Wi-Fi. Sai per caso il costo?