Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve ho accettato pure io l' offerta dei 24 mesi 25,9 con lo sport però mi era stato detto che avevo anche sky go e invece non è così che devo fare? posso fare disdetta entro 14 giorni?

scusa ma nella mail c'era scritto 79 o 9 euro di attivazione io mi ritrovo nella mail 79 euro invece di 9
 
Buongiorno.
Cliente Sky da quasi 3 anni con scadenza contratto 30 settembre e modulo di disdetta già inviata il 2 agosto!!!!
Il mio abbonamento è composto da SkyTv+Famiglia+Cinema+Calcio+HD+SkyGo+OnDemand a €55.80 al mese (Sconto Calcio €4.10 in scadenza quindi passerei a €59.90 dal 1°ottobre).
Unico contatto tramite msg sul decoder ed sms sul telefono dove mi propongono Sky Sport a €3.90 x 18 mesi.... non so se esprimere pena o altro per la pateticità dell'offerta.
Secondo voi, a poco più di 20 giorni dal distacco totale verrò nuovamente contattato per qualche altra offerta più allertante o devo contattarli io in qualche modo??

Nessuno sa dirmi qualcosa???
 
Nessuno sa dirmi qualcosa???

Le migliori offerte te le fanno sempre verso la fine del contratto. Non ti conviene chiamare a meno che non ricevi qualche loro messaggio/email in cui ti invitano a farlo. Male che vada, se a fine mese non vuoi andare al buio, accetti un downgrade o la migliore proposta che ti hanno fatto..
 
Ciao a tutti, un aggiornamento riguardo alla mia situazione, sono in scadenza al 30/9 proveniente da Sky tv+sport+hd + on demand a 24.90, offerta attivata un anno fa come nuovo cliente. Anche a me come altri qui l'unica offerta pervenuta è quella che mi propone il Calcio a 3.90 per 18 mesi, sia via sms sia con contatto telefonico al famoso numero che termina con 006. L'operatrice mi confermava che al momento non ci sono offerte, e che l'unica cosa che potrei fare è un downgrade al base con il solo skytv e poi aggiungere a poco a poco. Su mantenimento anzianità e skygo mi ha detto che se annullassi la disdetta e facessi downgrade prima della scadenza non perderei l'anno già fatto. Su skygo invece mi ha detto una cosa che ignoravo: poichè è legato all'HD, viene mantenuto solo se è attivo anche l'HD insieme ad esso. Per quanto mi riguarda per ora attendo un'altra quindicina di giorni, prima di decidere il da farsi.
 
Le migliori offerte te le fanno sempre verso la fine del contratto. Non ti conviene chiamare a meno che non ricevi qualche loro messaggio/email in cui ti invitano a farlo. Male che vada, se a fine mese non vuoi andare al buio, accetti un downgrade o la migliore proposta che ti hanno fatto..

cos'e il "downgrade"??
 
Il downgrade è la rimozione di alcuni pack, al momento sembra la scelta migliore visto che poi è possibile riaggiungerli. Proprio oggi ho però avuto una conferma sul blocco che è addirittura di 4 mesi! Non è sempre presente ma è un grosso rischio quindi va opportunamente considerato..
 
Il downgrade è la rimozione di alcuni pack, al momento sembra la scelta migliore visto che poi è possibile riaggiungerli. Proprio oggi ho però avuto una conferma sul blocco che è addirittura di 4 mesi! Non è sempre presente ma è un grosso rischio quindi va opportunamente considerato..

ah ok, quindi nell'eventualità, se non dovessero farmi una buona offerta, posso sempre decidere di togliere alcuni pacchetti presenti per ripsarmiare un pò, e poi approfittare delle eventuali offerte future per l'aggiunta degli stessi... giusto?? Ho capito bene?
 
ah ok, quindi nell'eventualità, se non dovessero farmi una buona offerta, posso sempre decidere di togliere alcuni pacchetti presenti per ripsarmiare un pò, e poi approfittare delle eventuali offerte future per l'aggiunta degli stessi... giusto?? Ho capito bene?

Si ma ultimamente c'è il rischio che questi non possano essere riaggiunti presto sfruttando promozioni del fai da te. Ad oggi però non è chiaro quando vengono realmente applicati questi blocchi visto che alcuni sono comunque riusciti ad attivare offerte...
 
Si ma ultimamente c'è il rischio che questi non possano essere riaggiunti presto sfruttando promozioni del fai da te. Ad oggi però non è chiaro quando vengono realmente applicati questi blocchi visto che alcuni sono comunque riusciti ad attivare offerte...

quindi rischierei di rimanere anche 4 mesi senza pacchetti??
 
La mia scadenza generale ora è a 18 mesi, accettando oggi pack a 12 probabilmente si slitterebbero con quasi un mese a listino fino al 13mo. Un'operatore mi ha detto invece che potrebbero fare un rateo nel mese in corso lasciando la scadenza al 12mo. Francamente non saprei.

Ad ogni modo vedrò cosa offrono, se ticket o pack. Visto quanto intuisco potrei andare a pagare anche solo con le promo odierne, fare un mese a listino non mi crea problemi.

Novità? Sei riuscito a riaggiungere qualche altro pack dopo il downgrade? Grazie
 
Senza promozioni per attivare quei pacchetti, a listino puoi aggiungerli sempre.

eh vabbè ma così non ho concluso nulla.... quindi per aggiungere qualche pack approfittando di qualche offerta rischio di incorrere in un blocco.. questo l'ho capito. Vabbè aspetto ancora una quindicina di giorni e vediamo se mi contattano... Grazie.
 
eh vabbè ma così non ho concluso nulla.... quindi per aggiungere qualche pack approfittando di qualche offerta rischio di incorrere in un blocco.. questo l'ho capito. Vabbè aspetto ancora una quindicina di giorni e vediamo se mi contattano... Grazie.

Dipende tutto da cosa si vuole ottenere, se non si vuole perdere anzianità e skygo bisogna prendere seriamente in considerazione le offerte in retention, in caso contrario si può ottenere qualcosa di buono anche dopo
 
Buongiorno.
Cliente Sky da quasi 3 anni con scadenza contratto 30 settembre e modulo di disdetta già inviata il 2 agosto!!!!
Il mio abbonamento è composto da SkyTv+Famiglia+Cinema+Calcio+HD+SkyGo+OnDemand a €55.80 al mese (Sconto Calcio €4.10 in scadenza quindi passerei a €59.90 dal 1°ottobre).
Unico contatto tramite msg sul decoder ed sms sul telefono dove mi propongono Sky Sport a €3.90 x 18 mesi.... non so se esprimere pena o altro per la pateticità dell'offerta.
Secondo voi, a poco più di 20 giorni dal distacco totale verrò nuovamente contattato per qualche altra offerta più allertante o devo contattarli io in qualche modo??

mi hanno appena contattato... mi hanno offerto lo sconto di 15€ per 1 anno e la perdita di anzianità contrattuale (quindi SkyGo-Extra e Box Sets)
Al mio palese disaccordo mi ha proposto il downgrade del pacchetto Cinema in modo da ripsrmiare comunque 15€ al mese senza perdere ne anzianità ne nulla...
Non mi hanno convinto più di tanto, ho detto all'operatore che non mi interessava come offerta... effettivamente mi pare un pò una cagata no??
 
Ultima modifica:
mi hanno appena contattato... mi hanno offerto lo sconto di 15€ per 1 anno e la perdita di anzianità contrattuale (quindi SkyGo-Extra e Box Sets)
Al mio palese disaccordo mi ha proposto il downgrade del pacchetto Cinema in modo da ripsrmiare comunque 15€ al mese senza perdere ne anzianità ne nulla...
Non mi hanno convinto più di tanto, ho detto all'operatore che non mi interessava come offerta... effettivamente mi pare un pò una cagata no??

Si credo proprio


Dal 1/11/2015 Sky tv famiglia sport calcio hd servizi e sky go 39 euro
 
Sto seguendo le discussioni di Retention e Reconnection già da Luglio ;)
E' sempre bene non farsi trovare impreparati...

Ciao Marekiaro, bentornato. Anche io sono in scadenza al 30/9. Mi hanno chiamato a fine agosto offrendomi skytv+hd a 2 euro e pack a 3,99 in questo caso scelto da me il calcio quindi pagherei 25,90 per 18 mesi. Ho chiesto all'operatrice come mai adesso ci sia la volontà da parte di sky di fare 18 e non più 12 e hanno detto che è una nuova politica per fidelizzare il cliente e mi ha anche assicurato che la promozione sarebbe stata valida per tutti i 18 mesi quindi niente 6 mesi a listino. Non ho accettato l'offerta ma volevo chiedervi questa cosa: se avessi accettato questa offerta con 1 mese di anticipo rispetto a scadenza, sarebbe entrata subito in vigore oppure andava a scadenza di contratto quindi al 30/9?? Io provengo da calcio+sport+hd+cinema a 42 euro. Adesso mi è arrivato un messaggio sul decoder con 07 finale... li contatto e vi dico qual è la nuova offerta!!
 
Ciao Marekiaro, bentornato. Anche io sono in scadenza al 30/9. Mi hanno chiamato a fine agosto offrendomi skytv+hd a 2 euro e pack a 3,99 in questo caso scelto da me il calcio quindi pagherei 25,90 per 18 mesi. Ho chiesto all'operatrice come mai adesso ci sia la volontà da parte di sky di fare 18 e non più 12 e hanno detto che è una nuova politica per fidelizzare il cliente e mi ha anche assicurato che la promozione sarebbe stata valida per tutti i 18 mesi quindi niente 6 mesi a listino. Non ho accettato l'offerta ma volevo chiedervi questa cosa: se avessi accettato questa offerta con 1 mese di anticipo rispetto a scadenza, sarebbe entrata subito in vigore oppure andava a scadenza di contratto quindi al 30/9?? Io provengo da calcio+sport+hd+cinema a 42 euro. Adesso mi è arrivato un messaggio sul decoder con 07 finale... li contatto e vi dico qual è la nuova offerta!!

anche io ho chiamato lo 07 finale apparso sul decoder come messaggio, ma l'offerta era penosa: mi hanno offerto lo sconto di 15€ per 1 anno e la perdita di anzianità contrattuale (quindi SkyGo-Extra e Box Sets)
Al mio palese disaccordo mi ha proposto il downgrade del pacchetto Cinema in modo da ripsrmiare comunque 15€ al mese senza perdere ne anzianità ne nulla...

Cliente Sky da 3 anni SkyTv+Hd+SkyGo+OnDemand+BoxSets+Famiglia+Cinema+Calcio a 55.80 (sconto calcio 4.10 in scadenza quindi dal 1 ottobre 59.90)
 
ragazzi sono in scadenza il 1 ottobre,potreste consigliarmi come farmi contattare/o se devo contattare qualche numero,per avere offerte a ribasso sul mio contratto prima di mandare disdetta definitiva?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso