Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devi assicurarti che non ci siano vincoli più lunghi di 12 mesi e che le promozioni sui singoli pack abbiano la stessa durata. In alcuni casi possono infatti proporre il vincolo annuale ma promozioni che durano meno, di conseguenza prima di poter disdire senza costi avresti dei mesi a listino.
Poi devi verificare bene le condizioni dei singoli pack, alcuni prevedono la restituzione degli sconti di cui si è usufruito nel caso in cui vengano cessati prima della loro naturale scadenza.
grazie mille sei stato gentilissimo ed esaustivo.. dopo la prima sodomizzazione avuta con sky non mi fido più di questi contratti telefonici

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
io non capisco come fanno ad arrivare a 114 Euro visto che il mese di agosto me lo avevano messo a 44 euro e adesso settembre a 39 euro... per un totale di 85 euro... :eusa_wall:

Anche a me è arrivata la notifica tramite app del saldo da pagare (non ancora la fattura col dettaglio) di 63,32 euro ma non capisco come si raggiungano questi 63,32 euro. Ho avuto dal 2 agosto al 19 agosto la seguente composizione a listino: Sky TV + Cinema + HD + 3D per un totale di 45,90 euro (composizione mai richiesta da me). Poi dal 19 agosto ho avuto la promozione che mi era stata offerta e che avevo accettato: Sky Tv + Cinema + Sport + HD per 26,89. Dal primo settembre ho aggiunto anche i pacchetti mancanti (quindi un full, praticamente) per un totale mensile di 36,89.

Ho fatto tanti calcoli ma non sono riuscito a trovare come arrivare a quei 63,32 che mi hanno addebitato.
 
Anche a me è arrivata la notifica tramite app del saldo da pagare (non ancora la fattura col dettaglio) di 63,32 euro ma non capisco come si raggiungano questi 63,32 euro. Ho avuto dal 2 agosto al 19 agosto la seguente composizione a listino: Sky TV + Cinema + HD + 3D per un totale di 45,90 euro (composizione mai richiesta da me). Poi dal 19 agosto ho avuto la promozione che mi era stata offerta e che avevo accettato: Sky Tv + Cinema + Sport + HD per 26,89. Dal primo settembre ho aggiunto anche i pacchetti mancanti (quindi un full, praticamente) per un totale mensile di 36,89.

Ho fatto tanti calcoli ma non sono riuscito a trovare come arrivare a quei 63,32 che mi hanno addebitato.

molto probabilmente hanno unito agosto e settembre insieme..ossia 26,89+36,89=63,78..non è proprio lo stesso importo ma quasi...
 
molto probabilmente hanno unito agosto e settembre insieme..ossia 26,89+36,89=63,78..non è proprio lo stesso importo ma quasi...

Secondo i miei calcoli, quello che si avvicina di più sarebbe:

(Settembre) 36,89 +
(Agosto 19-31 in promo) 11,27
(Agosto 1-18 listino ma solo sky tv + hd) 15,04
Totale: 63,20

Ma ci sarebbero quei 12 centesimi inspiegabili :)
 
Secondo i miei calcoli, quello che si avvicina di più sarebbe:

(Settembre) 36,89 +
(Agosto 19-31 in promo) 11,27
(Agosto 1-18 listino ma solo sky tv + hd) 15,04
Totale: 63,20

Ma ci sarebbero quei 12 centesimi inspiegabili :)

anche questo è un ragionamento corretto..ma qualcosa (anzi molto più di qualcosa...) di inspiegabile con sky c'è sempre... :laughing7: basta aspettare qualche giorno con il dettaglio e ti toglierai tutti i dubbi... :evil5:
 
Buon pomeriggio a tutti! Sono stato ricontattato dopo aver compilato il form ed ho avuto l'offerta SKYTV+2PACK+HD 26,90€.. Ho notato che alcuni di voi hanno avuto problemi con questa offerta. Ad oggi mi consigliate di attivarla o credete che comunque possano persistere i problemi dei giorni scorsi? Essendo un bel po di pagine sarei grato se qualcuno potesse anche spiegarmi nello specifico che problemi sono sorti. (sapete inoltre dirmi se attivando ora questo pack pagherei a listino poi nel 2017 quasi tutto il mese di settembre?)
Grazie!!
 
Buon pomeriggio a tutti! Sono stato ricontattato dopo aver compilato il form ed ho avuto l'offerta SKYTV+2PACK+HD 26,90€.. Ho notato che alcuni di voi hanno avuto problemi con questa offerta. Ad oggi mi consigliate di attivarla o credete che comunque possano persistere i problemi dei giorni scorsi? Essendo un bel po di pagine sarei grato se qualcuno potesse anche spiegarmi nello specifico che problemi sono sorti. (sapete inoltre dirmi se attivando ora questo pack pagherei a listino poi nel 2017 quasi tutto il mese di settembre?)
Grazie!!

Se sei già a contratto cessato non dovresti avere problemi!
A Settembre 2017 pagherai a listino quasi tutto Settembre come da te indicato
 
Se sei già a contratto cessato non dovresti avere problemi!
A Settembre 2017 pagherai a listino quasi tutto Settembre come da te indicato

Grazie mille. Ma con tutte le offerte viene persa l'anzianità? (so che per la maggior parte dei casi per 12 mesi si perde skygo ed anzianità, ma questa viene ripresa dal 13o mese o ormai la posso dare per persa?? cliente da 12 anni.)
 
Ciao a tutti,
anche quest'anno dopo l'offertona dello scorso anno, nella firma, mi ritrovo a "combattere".
La mia situazione è questa: scadenza al 01/10.
Ho deciso la settimana scorsa di compilare il form per la reconnection anticipata, puntualmente ho ricevuto la chiamata e deciso di accettare la seguente offerta:
SkyTV+pack € 19,90 + HD € 2,00 + pack €4,99 - senza extra e skyGO = € 26,89.
Fatto la registrazione vocale e promessa di mail con contratto da firmare e rispedire.
Ad oggi nessuna mail arrivata, contatto la chat e non hanno traccia di questa offerta nel mio contratto.
Aspetto Ottobre e poi farò eventuale disdetta senza drammi.
 
anche questo è un ragionamento corretto..ma qualcosa (anzi molto più di qualcosa...) di inspiegabile con sky c'è sempre... :laughing7: basta aspettare qualche giorno con il dettaglio e ti toglierai tutti i dubbi... :evil5:

Appena ricevuto il dettaglio: ho pagato a listino dal 2 al 18 agosto con in aggiunta il 3D che non avevo mai richiesto. Inoltre: a settembre mi hanno addebitato solo 26,88 e non 36,89 ma recupereranno sicuramente ad ottobre. Ho telefonato e mi hanno ammesso l'errore e hanno detto di aver subito stornato i 2,75 euro in più relativi al 3D (ma se non ho capito male li vedrò nella fattura di ottobre).
Spero quindi di aver concluso questa interminabile reconnection.
 
Appena ricevuto il dettaglio: ho pagato a listino dal 2 al 18 agosto con in aggiunta il 3D che non avevo mai richiesto. Inoltre: a settembre mi hanno addebitato solo 26,88 e non 36,89 ma recupereranno sicuramente ad ottobre. Ho telefonato e mi hanno ammesso l'errore e hanno detto di aver subito stornato i 2,75 euro in più relativi al 3D (ma se non ho capito male li vedrò nella fattura di ottobre).
Spero quindi di aver concluso questa interminabile reconnection.

Quindi altro che form e offerta fantastica, questi ti fanno pagare a listino finché non allineano l'offerta con quella reale, ammesso che lo facciano.
E se decidessero di farlo dopo un anno uno dovrebbe pagare un anno a listino? Mah..
 
Quindi altro che form e offerta fantastica, questi ti fanno pagare a listino finché non allineano l'offerta con quella reale, ammesso che lo facciano.
E se decidessero di farlo dopo un anno uno dovrebbe pagare un anno a listino? Mah..

La promozione dura 12 mesi. Quindi se attivano la promozione dopo il secondo giorno del mese la scadenza del contratto slitta automaticamente di un mese: una furberia da parte loro per costringerti a pagare un mese a listino su tredici mensilità. Bisogna vedere cosa, arbitrariamente, attivano ad inizio mese: a me, ad esempio, hanno attivato la combinazione Calcio + HD + 3D a fronte di un Calcio + Sport + HD richiesto. Quindi mi hanno addebitato a listino il 3D che non avevo mai richiesto ma sembra che sarà stornato il prossimo mese.

Purtroppo chiunque il secondo giorno del mese non aveva la promozione già attiva vedrà slittare di un mese la scadenza del proprio contratto. Che sarà pagato a listino.
 
Appena ricevuto il dettaglio: ho pagato a listino dal 2 al 18 agosto con in aggiunta il 3D che non avevo mai richiesto. Inoltre: a settembre mi hanno addebitato solo 26,88 e non 36,89 ma recupereranno sicuramente ad ottobre. Ho telefonato e mi hanno ammesso l'errore e hanno detto di aver subito stornato i 2,75 euro in più relativi al 3D (ma se non ho capito male li vedrò nella fattura di ottobre).
Spero quindi di aver concluso questa interminabile reconnection.

quindi è come si pensava..ma a listino solo tv e hd..?
 
La promozione dura 12 mesi. Quindi se attivano la promozione dopo il secondo giorno del mese la scadenza del contratto slitta automaticamente di un mese: una furberia da parte loro per costringerti a pagare un mese a listino su tredici mensilità. Bisogna vedere cosa, arbitrariamente, attivano ad inizio mese: a me, ad esempio, hanno attivato la combinazione Calcio + HD + 3D a fronte di un Calcio + Sport + HD richiesto. Quindi mi hanno addebitato a listino il 3D che non avevo mai richiesto ma sembra che sarà stornato il prossimo mese.

Purtroppo chiunque il secondo giorno del mese non aveva la promozione già attiva vedrà slittare di un mese la scadenza del proprio contratto. Che sarà pagato a listino.

No ma dico a parte il quasi mese intero a listino alla fine del contratto sembra che contino a listino anche i giorni iniziali in cui uno si ritrova un'offerta diversa da quella che aveva accettato con la registrazione telefonica
 
Non ancora risolto purtroppo

..non voglio alimentare false illusioni perchè anch'io sono scettico..ma ieri chiamando allo 02-7070 l'operatore molto gentile e competente, dopo che gli ho spiegato la mia situazione del listino sballato rispetto all'offerta proposta di 26,90, mi ha detto che proprio ieri mattina gli è arrivata la comunicazione che sabato in mattinata riallineeranno i listini con lo sblocco delle offerte registrate...che dire..se qualcuno ha voglia di chiedere conferma di questo provi a chiamare
 
No ma dico a parte il quasi mese intero a listino alla fine del contratto sembra che contino a listino anche i giorni iniziali in cui uno si ritrova un'offerta diversa da quella che aveva accettato con la registrazione telefonica

Infatti. Io avevo il 3D mai richiesto e sembra che sarà stornato nella fattura di ottobre. Vedremo. Se qualcuno dovesse avere qualche pacchetto o servizio non richiesto dovrebbe farlo subito presente oppure stare attento al dettaglio della prima fattura e cercare di farsi riaccreditare la somma.

quindi è come si pensava..ma a listino solo tv e hd..?

TV, HD e Cinema. Anche il 3D che all'epoca, nelle mie segnalazioni, feci presente più volte di non volerlo ma venivo rassicurato che sarebbe stato sistemato tutto. Ovvio, alla fine sono solo 2,75 euro. Però è il fastidio che genera: un servizio non richiesto addebitato, nessuna scusa per i 19 giorni di attesa e, principalmente, slittamento di un mese della scadenza del contratto.
 
TV, HD e Cinema. Anche il 3D che all'epoca, nelle mie segnalazioni, feci presente più volte di non volerlo ma venivo rassicurato che sarebbe stato sistemato tutto. Ovvio, alla fine sono solo 2,75 euro. Però è il fastidio che genera: un servizio non richiesto addebitato, nessuna scusa per i 19 giorni di attesa e, principalmente, slittamento di un mese della scadenza del contratto.

hai ragione...è più che altro una questione di principio non economica..ma questi di sky non conoscono cosa significhi la parola "scusa"..io ne so qualcosa.. :eusa_wall:
e resta comunque il fatto che finchè non ti hanno allineato l'offerta ti hanno fatto pagare a listino..e non mi sembra granchè corretto...:eusa_naughty:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso