Chihuahua
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 25 Novembre 2009
- Messaggi
- 4.342
Credo che il problema sia che SBS è un servizio che è andato in antipatia quasi subito.
Da un certo punto di vista si capisce: ha reso a pagamento quello che prima era gratis.
Questa però è una cosa che andrebbe superata.
Come giustamente dice Numero Uno, lamentarsi per la pubblicità su SBS e non per quella che passa sull'on-demand è cosa priva di senso.
E' come se voi distinguiate SBS dall'on-demand. E invece no: SBS è un servizio che sfrutta l'on-demand per offrire le serie tv "a richiesta", esattamente come succede per i film del pacchetto cinema.
Io pago il cinema (quasi il triplo di SBS), eppure anche lì c'è lo spot iniziale non skippabile.
Perché la pubblicità dà fastidio più su SBS che altrove?
Da un certo punto di vista si capisce: ha reso a pagamento quello che prima era gratis.
Questa però è una cosa che andrebbe superata.
Come giustamente dice Numero Uno, lamentarsi per la pubblicità su SBS e non per quella che passa sull'on-demand è cosa priva di senso.
E' come se voi distinguiate SBS dall'on-demand. E invece no: SBS è un servizio che sfrutta l'on-demand per offrire le serie tv "a richiesta", esattamente come succede per i film del pacchetto cinema.
Io pago il cinema (quasi il triplo di SBS), eppure anche lì c'è lo spot iniziale non skippabile.
Perché la pubblicità dà fastidio più su SBS che altrove?