Sky Box Sets - Commenti Generali

Credo che il problema sia che SBS è un servizio che è andato in antipatia quasi subito.
Da un certo punto di vista si capisce: ha reso a pagamento quello che prima era gratis.
Questa però è una cosa che andrebbe superata.

Come giustamente dice Numero Uno, lamentarsi per la pubblicità su SBS e non per quella che passa sull'on-demand è cosa priva di senso.
E' come se voi distinguiate SBS dall'on-demand. E invece no: SBS è un servizio che sfrutta l'on-demand per offrire le serie tv "a richiesta", esattamente come succede per i film del pacchetto cinema.

Io pago il cinema (quasi il triplo di SBS), eppure anche lì c'è lo spot iniziale non skippabile.
Perché la pubblicità dà fastidio più su SBS che altrove?

Secondo c'e' una differenza sostanziale....
Paghi il Cinema poi attivi OD e sfrutti la rete per vedere altri films, lo spot non skyppabile
ci puo stare..ma non tanto.
Per lo SBS deve spendere ulteriori 5€, e hai uno spot forzato all'inizio, un altro a meta'
contenuto, anche se quest'ultimo si puo tranquillamente bypassare.

E' vero che SBS non offre canali ma solo contenuti on-demand, ma se si vogliono canali + SBS, senza pagare quest'ultimo, basta abbonarsi a Famiglia.

ragazzi ma io ho tutti i pacchetti tranne cinema perchè non è attivo sbs ? il sevizio non è ancora previsto in hd ?

strano quando vado sul sito sky non mi appare l'opzione sbs da attivare se vado dal decoder mi dice che non è compreso nel mio abbonamento forse perchè ho delle promo attive ?

a me dopo che lo hanno stranamente disattivato dopo qualche mese...ora è riattivabile dal faidate ma sono sicuro che se lo attivo mi partono gli ultimi sconti...tanto a febbraio vado a listino completo, nel caso lo attiverò al momento...oppure farò partire qualche pacchetto inutilizzato

Da alcuni giorni la serie "Band Of Brothers" non è visibile, dei 10 episodi totali ci sono solo i primi 6 e di questi sei solo il quarto si può riprodurre

Scusate, mi sono riconnesso il 2/10 perdendo l'anzianità. Ho SkyHd+Famiglia (e anche Cinema), non dovrei avere il Box Sets incluso? Dal FaiDaTe non capisco se devo solo attivarlo o pagarlo 5 euro al mese. Grazie.

Scusate, mi sono riconnesso il 2/10 perdendo l'anzianità. Ho SkyHd+Famiglia (e anche Cinema), non dovrei avere il Box Sets incluso? Dal FaiDaTe non capisco se devo solo attivarlo o pagarlo 5 euro al mese. Grazie.

Nel momento in cui aggiungi boxsets dal fai da te capisci se a 5 euro oppure no....
Secondo me devi solo attivarlo...

Fatto! Mi han detto che è già attivato e gratuito. Boh... Nel faidate non c'è traccia. Devo provare a visualizzarlo...

Fatto! Mi han detto che è già attivato e gratuito. Boh... Nel faidate non c'è traccia. Devo provare a visualizzarlo...
Sicuramente sarà una delle tante anomalie del sistema,se loro lo vedono inserito nel sistema ti devono dire se è gratuito o in promo,se sul fai da te alla voce servizi non c'è traccia allora non è attivo.
Cmq per tagliare la testa al toro vai sull'on-demand del decoder e prova a scaricare un contenuto dalla sezione skyboxset,se ti fa partire il download vuol dire che è attivo sennò ti appare una schermata che ti informa che il servizio non è incluso nel tuo abbonamento.
Anche com me avevano fatto casini,poi ho risolto,gli risultava attivato ma non avevo attivato un bel nulla.

Me lo hanno inserito dicendomi che era gratuito, a seguito di richiesta di chiarimenti dal fai da te. Peccato che avendo io promo, me lo hanno messo a listino! Subito segnalato e subito tolto dallo 027070. Chiedi info e ti attivano servizi a pagamento passandoli per gratis.... Vabbe'...callcenter straniero.

Me lo hanno inserito dicendomi che era gratuito, a seguito di richiesta di chiarimenti dal fai da te. Peccato che avendo io promo, me lo hanno messo a listino! Subito segnalato e subito tolto dallo 027070. Chiedi info e ti attivano servizi a pagamento passandoli per gratis.... Vabbe'...callcenter straniero.
Se nel sistema risulta in promozione a costo 0 per 12 mesi ed è stato inserito dopo a listino e nel fai da te l'importo te l'ho sei ritrovato maggiorato di 5 euro non ti dovevi preoccupare perché nella prossima fattura ti ritrovavi lo storno di 5 euro.E una delle tante anomalie che ha il loro sistema informatico,il fai da te non riconosce la promo.
Alla fine quello che conta è che le promo siano inserite nel sistema e da questo vengono calcolati gli importi da pagare e da inserire in fattura(con eventuali storni)
Tutto questo è un successo pure a me ad agosto,poi nella fattura di settembre mi son ritrovato lo storno.
Ora dopo due mesi hanno sistemato pure il fai da te.

Sì ok, ma a chi devo credere? Al primo che potrebbe aver agito come dici o al secondo che mi dice che in caso di promo si può inserire a listino? Vedendo il faidate con +5euro ho chiesto spiegazioni e me lo hanno tolto. Tra l'altro, dopo la prima telefonata, mi è arrivata la mail di conferma con i +5 euro! Anche questa mail è "errata"? Dal MySkyhd vedo palinsesto. Se provo un download cosa dovrebbe succedere? Non chiamo più, per paura...

Indietro
Alto Basso