Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito il blocco dei pacchetti è attivo ed inderogabile per 3 mesi oppure in chat può essere aggirato? È vero anche che a molti è stato attivato quanto registrato col form... Hanno forse acceso un vero a qualche Santo in particolare?
Sostanzialmente chiamando il servizio clienti lo può attivare anche in presenza di "blocco"!
Semplicemente dici che nel tuo fai da te non riesci ad attivare una promozione presente...e se tutto
va bene te la attivano loro..
 
invece, a mio fratello è successa una cosa ancora più strana perchè anche a lui hanno attivato la stessa offerta ma sull'app compare un prezzo di 10,89 per 12 mesi!!!! come è possibile?!?!?!?
Ti prego...facci sapere che spiegazione danno a tuo fratello...perchè questo ha del miracoloso...!!
Tuo fratello potrebbe avere avuto assieme gli sconti di 3 utenti che hanno messo a listino invece che
attivare loro le promo pattuite!!!
 
aspetta qualche giorno, nel caso dovesse riallinearsi il tutto. però, se dovesse restare tutto così, dici che sarebbe il caso di farlo presente?

Sinceramente...io direi di non fare niente!!!
Se è un bug...sarebbe un caso fortunato e bene così!!!

A parte gli scherzi, io chiamerei lo 02/7070 e chiederei lumi!!
 
Ti prego...facci sapere che spiegazione danno a tuo fratello...perchè questo ha del miracoloso...!!
Tuo fratello potrebbe avere avuto assieme gli sconti di 3 utenti che hanno messo a listino invece che
attivare loro le promo pattuite!!!

però stavo pensando: siccome lui ha fatto un pò di casino per lo storno dei primi mesi di settembre, i 10,89 potrebbero essere riferiti ad una porzione di mese?!?!?! forse appena emetteranno la fattura nell'area privata si potrà capire qualcosa! ;)
 
però stavo pensando: siccome lui ha fatto un pò di casino per lo storno dei primi mesi di settembre, i 10,89 potrebbero essere riferiti ad una porzione di mese?!?!?! forse appena emetteranno la fattura nell'area privata si potrà capire qualcosa! ;)
Sì...potrebbe essere...!!
 
Chiamato ora sky service: mi offrono un pack gratis per due anni. La classica offerta 12 mesi che prevede pack gratis + hd 2 euro sul mio abbonamento non è attivabile, nonostante il mio contratto risulti effettivamente cessato al 9 agosto, quindi credo che anche aspettando dopo il 16 non cambi nulla. Per evitare sbattimenti l'avrei accettata. Boh... vai a capire che bordello hanno combinato sul mio abbonamento! Ho paura che mi tocca ricompilare il form e al massimo vado avanti a pec finchè vogliono.
 
Ultima modifica:
NON CI CREDO MI HANNO STACCATO IL SEGNALE!!! Dopo il tanto atteso allineamento mi hanno staccato il segnale stamattina a seguito del recesso via pec fatto il giorno prima dell'allineamento, nonostante avevo chiamato per segnalare l'annullamento vocale del recesso e non contento avevo inviato un'altra pec ad annullare la precedente...non so se ridere opiangere... che schifo sky...
ricompilaro il link, mi hanno richiamato e offerto il solito a 29,39 e miracolo! Attivati i pacchetti giusti e ricevute e-mail con i prezzi giusti!!! Nel faidate leggo euro 10,89, ma riallineranno il tutto... è la terza volta quest'anno e speriamo sia anche l'ultima. ..
 
Ragazzi un consiglio...

sono in scadenza a fine mese... ho scoperto che Sky in reconnection azzera l'anzianita'... e dopo aver accumulato 10 anni... un po' mi secca...

L'opzione come nuovo abbonato non e' male... Cinema + Family + box + HD piu' ondeman a 29 euro mese...

Altrimenti stavo pensando, come mi ha consigliato l'operatrice (stranamente ne ho trovato una gentile !!!) di disdire la disdetta e fare solo il base a 19.90 e poi aggiungere nel mio caso il cinema e hd con qualche promozione successivamente non perdendo l'anzianita'... cosa ne pensate?
 
ricompilaro il link, mi hanno richiamato e offerto il solito a 29,39 e miracolo! Attivati i pacchetti giusti e ricevute e-mail con i prezzi giusti!!! Nel faidate leggo euro 10,89, ma riallineranno il tutto... è la terza volta quest'anno e speriamo sia anche l'ultima. ..

questa è una buona notizia per chi vorrà percorrere questa strada..vuol dire che stanno risolvendo i problemi di allineamento..a te hanno fatto tutto in un giorno..?
 
Ragazzi un consiglio...

sono in scadenza a fine mese... ho scoperto che Sky in reconnection azzera l'anzianita'... e dopo aver accumulato 10 anni... un po' mi secca...

L'opzione come nuovo abbonato non e' male... Cinema + Family + box + HD piu' ondeman a 29 euro mese...

Altrimenti stavo pensando, come mi ha consigliato l'operatrice (stranamente ne ho trovato una gentile !!!) di disdire la disdetta e fare solo il base a 19.90 e poi aggiungere nel mio caso il cinema e hd con qualche promozione successivamente non perdendo l'anzianita'... cosa ne pensate?

di solito il downgrade porta ad un blocco sui pack di almeno tre mesi..anche se a volte si riescono lo stesso ad inserire i pacchetti..
se poi ti abboni come nuovo l'anzianità la perdi uguale..
 
causa lavoro e problemi con sky che sembravano risolti ho bazzicato poco il forum, ma fatemi capire dalla scadenza naturale del contratto fino al riallineamento della nuova offerta bisogna pagare a listino? Quindi io dovrei pagare a listino dall'01 agosto fino a ieri?
 
Mi aiutate per favore, non vorrei che mi abbiano Fregato, ho il contratto in scadenza il 30 ottobre ed inviato il 12 settembre disdetta tramite A.R.
Ho ricevuto il seguente messaggio " AL VIA LA UEFA EUROPA LEAGUE,segui le squadre italiane aggiungi subito Sky Sport per te senza costi aggiuntivi fino al 30 ottobre . Info 199100500 o sky.it/promozioni.

Ho chiamato e fatto la registrazione non vorrei che mi avessero allungato il contratto.

Ti ringraziamo per aver scelto Sky Sport. La promozione a cui hai aderito ti permette di avere Sky Sport incluso nel tuo abbonamento (anziche' 14€/mese) per il primo mese. Dal secondo mese per ulteriori 4 mesi, avrai Sky Sport scontato del 50%, a soli 7€ al mese anziche' 14€/mese. Al termine della promozione, continuerai a vedere i contenuti di Sky Sport al prezzo di listino in vigore. Per scoprire cosa ti riserva, vieni su sky.it/benvenutoinskysport
Ti ricordiamo che il tuo abbonamento è composto da:
SPORT + CALCIO + SKY TV
Ai sensi dell'art. 52 e ss. del Codice del Consumo, avrai la possibilità di recedere senza alcun costo dalla presente variazione entro 14 giorni dall'attivazione
del servizio. Decorso tale termine potrai sempre modificare la composizione
del tuo abbonamento su sky.it/informazioni-abbonamento oppure contattandoci al numero 199 100 400*. L'eliminazione del pacchetto avverrà alla fine del mese successivo rispetto alla data di richiesta. Sky si riserva la facoltà di addebitarti 10,08€ per i costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.

Per informazioni o chiarimenti restiamo a tua disposizione
al numero Fai da te 02 917171 attivo 24h su 24, servizio con risponditore automatico, o se preferisci parlare con un operatore al numero 199 100 400* oppure vieni su contattasky.sky.it

Che fare se effettivamente mi hanno allungato il contratto ?
 
Sono stato chiamato ancora da quel numero. Offrono le solite cose di sempre. Io gli ho detto che ero titubante perché ci sono stati problemi. E lei di sua spontanea volontà mi ha detto che quello che sta girando sui forum è acqua passata perché adesso i problemi sono risolti. Cmq non ho accettato, non so cosa fare onestamente. Mi ha detto che domani è l ultimo giorno per poter accettare. (ci credo poco) che consigliate?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Riconnesso dal 19 agosto con il famoso form (registrazione effettuata il 1 agosto, hanno impiegato 19 giorni a sistemare il Fai Da Te...), mi avevano inserito HD al 50% (3 euro) anzichè gratis come registrato telefonicamente.
Inoltre la prima fattura (prevista per settembre) era maggiorata (nel periodo 1-19 agosto mi facevano pagare a prezzo di listino i pack attivi).

Ho mandato ieri mail con il Contatta SKY, sono stato richiamato, ora hanno sistemato sia la fattura (ripristinate le scontistiche anche nel periodo 1-19 agosto) sia la questione dell'HD (hanno inserito a sistema uno storno automatico di 3 euro mensile fino a settembre 2017).

In definitiva, dopo il caos totale di inizio agosto, hanno sistemato tutto e sono soddisfatto (tranne per il fatto che la scadenza è passata dal 31 luglio al 31 agosto, ma non è un grandissimo problema).

Dopo questa variazione con storno che ti hanno fatto che data trovi come inizio contratto?1 agosto o 19?
 
Sono stato chiamato ancora da quel numero. Offrono le solite cose di sempre. Io gli ho detto che ero titubante perché ci sono stati problemi. E lei di sua spontanea volontà mi ha detto che quello che sta girando sui forum è acqua passata perché adesso i problemi sono risolti. Cmq non ho accettato, non so cosa fare onestamente. Mi ha detto che domani è l ultimo giorno per poter accettare. (ci credo poco) che consigliate?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Anche a me 2 giorni fa mi ha detto....domani è l'ultimo giorno!

A fine mese lo Sky Service mi aspetta..;)
 
ricompilaro il link, mi hanno richiamato e offerto il solito a 29,39 e miracolo! Attivati i pacchetti giusti e ricevute e-mail con i prezzi giusti!!! Nel faidate leggo euro 10,89, ma riallineranno il tutto... è la terza volta quest'anno e speriamo sia anche l'ultima. ..
Dopo quanto ti hanno richiamato?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
causa lavoro e problemi con sky che sembravano risolti ho bazzicato poco il forum, ma fatemi capire dalla scadenza naturale del contratto fino al riallineamento della nuova offerta bisogna pagare a listino? Quindi io dovrei pagare a listino dall'01 agosto fino a ieri?

a me han fatto cosi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso