E' vivamente consigliato non ridursi ad esattamente gli ultimi 30 giorni, un piccolo problemino con le poste e la frittata è fatta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quali sono orientativamente i tempi di consegna di una nuova tessera? potrebbe convenire acquistarla direttamente in negozio ed attivare poi l'abbonamento, o in quel caso i 29 euro non vengono rimborsati? grazie
Acquista nei negozi di elettronica Smart Pack e utilizza la tessera inclusa nella confezione per attivare l'abbonamento (devi selezionare "Tessera in possesso" e scrivere il numero di quella tessera). Smart Pack costa 69 euro e in pratica stai già pagando il costo del corrispettivo iniziale.
Se paghi con carta di credito comunque in pochi giorni ricevi a casa la Tessera + Smart Cam (se scegli di attivare l'abbonamento senza acquistare Smart Pack).
ok ti ringrazio... ovviamente la tessera dello smartpack non dà problemi nell'attivazione come le vecchie easypay (che ho provato ad utilizzare senza successo),giusto?
Si mi sembra di ricordare che un altro utente aveva lo stesso tuo problema e aveva il tuo stesso dubbio, se non ricordo male poi con la tessera dello Smart Pack aveva risolto. Se poi vuoi andare sul sicuro al 100% richiedi una nuova tessera in fase di attivazione, tanto arriva a casa in pochi giorni.
Devi sintonizzarti su un canale compreso nel tuo abbonamento,Premium Menù è visibile a tutti.Ho attivato l'abbonamento con la tessera dello smartpack, non mi ha dato errori nelle fasi di sottoscrizione online; adesso ho inserito la tessera nella TV da più di un'ora, lasciando su premium menù (come indicato sul sito) ma non succede nulla, dice ancora tessera non attiva.. è solo questione di tempo? devo fare qualcos'altro? grazie ancora
Ho attivato l'abbonamento con la tessera dello smartpack, non mi ha dato errori nelle fasi di sottoscrizione online; adesso ho inserito la tessera nella TV da più di un'ora, lasciando su premium menù (come indicato sul sito) ma non succede nulla, dice ancora tessera non attiva.. è solo questione di tempo? devo fare qualcos'altro? grazie ancora
tutto ok, abbonamento attivato senza problemi con lo Smartpack (doveva arrivarmi l'SMS per completare la procedura)..ultima domanda: i 69 euro che ho già pagato per lo smartpack non mi verranno ri-addebitati vero?
Per una retention ...comunque per avere una nuova offerta visto che sono piu di 12 mesi senza promo e varie offerte cosa potrei fare ?![]()
Chiedevo pensavo che c'era qualcos'altro per risparmiare la raccomandata ? Ok grazie..
La tua scadenza dovrebbe essere il 31/10/2016 (controlla su l'ultima fattura la voce "validità contrattuale") quindi manda subito la disdetta a scadenza.Buongiorno ,
Io vorrei dare disdetta del Contratto a scadenza con almeno 30 giorni prima della scadenza senza pagare penali o recupero delle promozioni usufruite.
Nella mia area però leggo :
Abbonamento Premium data attivazione : 25/11/2015
Promozione - sconto 7€ per 12 mesi data attivazione :17/10/2015
Io volevo dare disdetta questa settimana ,ma il mio timore che mi recuperino lo sconto perchè non ho tenuto l'abbonamento per 12 mesi.
Forse la soluzione migliore è mandare la raccomandata dopo il 17/10/2016 e non oltre il 25/10/2016 ?????
La tua scadenza dovrebbe essere il 31/10/2016 (controlla su l'ultima fattura la voce "validità contrattuale") quindi manda subito la disdetta a scadenza.
Si, mandala subito.Ciao grazie,
Trovata la voce VALIDITA’ CONTRATTUALE 31 ottobre 2016**
**Il contratto si rinnoverà automaticamente per ulteriori 12 mesi, potrai
comunicare la disdetta al contratto fino a trenta giorni prima della scadenza. Se
nel mese corrente hai aderito ad offerte che prevedono la proroga del termine del
tuo contratto la data riportata potrebbe essere variata, visualizzerai la nuova
data di scadenza nella prossima fattura.
Non avendo usufruito di ulteriori offerte nel mese corrente posso procedere a mandare la raccomandata...
Grazie
Domenico
Ragazzi qual è il Fax per inviargli una copia della disdetta?