Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e' un po' la coperta corta delle promozioni,dovuta alla tipologia annuale di legame contrattuale. Anche provando a chiamare in anticipo per una proposta retention,la serie A e'ferma per circa 3 mesi a fine campionato dunque la promozione e' meno conveniente se considerata la pausa estiva in cui si e'pienamente dentro al contratto.Che poi e' lo stesso problema dell' accoppiata Cinema+ Champions in contratto annuale, visto che la competizione calcistica per circa meta'periodo e' vuota durante il corso degli interi dodici mesi in cui la sua presenza alza mensilmente il prezzo di listino relativo.
Ci sono pero' delle serie tv interessanti ad esempio,o documentari,che possono magari essere maggiormente seguite ,apprezzate e valorizzate nel proprio contratto quando il contenuto calcio e' meno presente in visione nel corso dell'annata contrattuale
 
quali sono orientativamente i tempi di consegna di una nuova tessera? potrebbe convenire acquistarla direttamente in negozio ed attivare poi l'abbonamento, o in quel caso i 29 euro non vengono rimborsati? grazie
 
quali sono orientativamente i tempi di consegna di una nuova tessera? potrebbe convenire acquistarla direttamente in negozio ed attivare poi l'abbonamento, o in quel caso i 29 euro non vengono rimborsati? grazie

Acquista nei negozi di elettronica Smart Pack e utilizza la tessera inclusa nella confezione per attivare l'abbonamento (devi selezionare "Tessera in possesso" e scrivere il numero di quella tessera). Smart Pack costa 69 euro e in pratica stai già pagando il costo del corrispettivo iniziale.

Se paghi con carta di credito comunque in pochi giorni ricevi a casa la Tessera + Smart Cam (se scegli di attivare l'abbonamento senza acquistare Smart Pack).
 
Acquista nei negozi di elettronica Smart Pack e utilizza la tessera inclusa nella confezione per attivare l'abbonamento (devi selezionare "Tessera in possesso" e scrivere il numero di quella tessera). Smart Pack costa 69 euro e in pratica stai già pagando il costo del corrispettivo iniziale.

Se paghi con carta di credito comunque in pochi giorni ricevi a casa la Tessera + Smart Cam (se scegli di attivare l'abbonamento senza acquistare Smart Pack).

ok ti ringrazio... ovviamente la tessera dello smartpack non dà problemi nell'attivazione come le vecchie easypay (che ho provato ad utilizzare senza successo),giusto?
 
ok ti ringrazio... ovviamente la tessera dello smartpack non dà problemi nell'attivazione come le vecchie easypay (che ho provato ad utilizzare senza successo),giusto?

Si mi sembra di ricordare che un altro utente aveva lo stesso tuo problema e aveva il tuo stesso dubbio, se non ricordo male poi con la tessera dello Smart Pack aveva risolto. Se poi vuoi andare sul sicuro al 100% richiedi una nuova tessera in fase di attivazione, tanto arriva a casa in pochi giorni.
 
Si mi sembra di ricordare che un altro utente aveva lo stesso tuo problema e aveva il tuo stesso dubbio, se non ricordo male poi con la tessera dello Smart Pack aveva risolto. Se poi vuoi andare sul sicuro al 100% richiedi una nuova tessera in fase di attivazione, tanto arriva a casa in pochi giorni.

Ho attivato l'abbonamento con la tessera dello smartpack, non mi ha dato errori nelle fasi di sottoscrizione online; adesso ho inserito la tessera nella TV da più di un'ora, lasciando su premium menù (come indicato sul sito) ma non succede nulla, dice ancora tessera non attiva.. è solo questione di tempo? devo fare qualcos'altro? grazie ancora
 
Ho attivato l'abbonamento con la tessera dello smartpack, non mi ha dato errori nelle fasi di sottoscrizione online; adesso ho inserito la tessera nella TV da più di un'ora, lasciando su premium menù (come indicato sul sito) ma non succede nulla, dice ancora tessera non attiva.. è solo questione di tempo? devo fare qualcos'altro? grazie ancora
Devi sintonizzarti su un canale compreso nel tuo abbonamento,Premium Menù è visibile a tutti.
Ma ti è arrivato un sms o la mail di conferma dell'attivazione?
 
Ho attivato l'abbonamento con la tessera dello smartpack, non mi ha dato errori nelle fasi di sottoscrizione online; adesso ho inserito la tessera nella TV da più di un'ora, lasciando su premium menù (come indicato sul sito) ma non succede nulla, dice ancora tessera non attiva.. è solo questione di tempo? devo fare qualcos'altro? grazie ancora

tutto ok, abbonamento attivato senza problemi con lo Smartpack (doveva arrivarmi l'SMS per completare la procedura)..ultima domanda: i 69 euro che ho già pagato per lo smartpack non mi verranno ri-addebitati vero?
 
Buongiorno ,

Io vorrei dare disdetta del Contratto a scadenza con almeno 30 giorni prima della scadenza senza pagare penali o recupero delle promozioni usufruite.

Nella mia area però leggo :

Abbonamento Premium data attivazione : 25/11/2015

Promozione - sconto 7€ per 12 mesi data attivazione :17/10/2015

Io volevo dare disdetta questa settimana ,ma il mio timore che mi recuperino lo sconto perchè non ho tenuto l'abbonamento per 12 mesi.
Forse la soluzione migliore è mandare la raccomandata dopo il 17/10/2016 e non oltre il 25/10/2016 ?????
 
Buongiorno ,

Io vorrei dare disdetta del Contratto a scadenza con almeno 30 giorni prima della scadenza senza pagare penali o recupero delle promozioni usufruite.

Nella mia area però leggo :

Abbonamento Premium data attivazione : 25/11/2015

Promozione - sconto 7€ per 12 mesi data attivazione :17/10/2015

Io volevo dare disdetta questa settimana ,ma il mio timore che mi recuperino lo sconto perchè non ho tenuto l'abbonamento per 12 mesi.
Forse la soluzione migliore è mandare la raccomandata dopo il 17/10/2016 e non oltre il 25/10/2016 ?????
La tua scadenza dovrebbe essere il 31/10/2016 (controlla su l'ultima fattura la voce "validità contrattuale") quindi manda subito la disdetta a scadenza.
 
La tua scadenza dovrebbe essere il 31/10/2016 (controlla su l'ultima fattura la voce "validità contrattuale") quindi manda subito la disdetta a scadenza.

Ciao grazie,
Trovata la voce VALIDITA’ CONTRATTUALE 31 ottobre 2016**

**Il contratto si rinnoverà automaticamente per ulteriori 12 mesi, potrai
comunicare la disdetta al contratto fino a trenta giorni prima della scadenza. Se
nel mese corrente hai aderito ad offerte che prevedono la proroga del termine del
tuo contratto la data riportata potrebbe essere variata, visualizzerai la nuova
data di scadenza nella prossima fattura.

Non avendo usufruito di ulteriori offerte nel mese corrente posso procedere a mandare la raccomandata...

Grazie

Domenico
 
Ultima modifica:
Ciao grazie,
Trovata la voce VALIDITA’ CONTRATTUALE 31 ottobre 2016**

**Il contratto si rinnoverà automaticamente per ulteriori 12 mesi, potrai
comunicare la disdetta al contratto fino a trenta giorni prima della scadenza. Se
nel mese corrente hai aderito ad offerte che prevedono la proroga del termine del
tuo contratto la data riportata potrebbe essere variata, visualizzerai la nuova
data di scadenza nella prossima fattura.

Non avendo usufruito di ulteriori offerte nel mese corrente posso procedere a mandare la raccomandata...

Grazie

Domenico
Si, mandala subito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso