Discussioni su LA7

L'avevo già chiesto (in particolare a 3750) ma non avevo ricevuto risposta... Come mai quest'anno Otto e mezzo non è in HD? :eusa_think:
 
Una piccola curiosità, su instagram ho trovato il piccolissimo studio da cui viene trasmesso il tg da Milano (o il tg cronache dei weekend) https://www.instagram.com/p/BJ7t-7fA9Pl/
Pensavo che gli lcd fossero veri, invece anche quelli in chroma key, che devo dire in questi casi è bem fatto.
 
Ah ah a gazebo hanno fatto vedere il "backstage" del dibattito dell'altro giorno.
Il pubblico rumoreggiava perché le persone litigavano tra loro. :D
 
Ieri sera è stato forte Mentana al termine del tg di La7. "Adesso andrà in onda 8 e mezzo, ospite il Presidente del Consiglio a cui farà le domande anche Marco Travaglio. Poi, se le trasmissioni riescono ad andare avanti, ci sarà Piazza Pulita con Corrado Formigli".
:lol::lol::lol:
 
Ieri sera è stato forte Mentana al termine del tg di La7. "Adesso andrà in onda 8 e mezzo, ospite il Presidente del Consiglio a cui farà le domande anche Marco Travaglio. Poi, se le trasmissioni riescono ad andare avanti, ci sarà Piazza Pulita con Corrado Formigli".
:lol::lol::lol:

infatti la trasmissione ha sforato fino alle 21.35, come prevedibile visto i personaggi e il loro ego smisurato, oltre al loro essere logorroici (renzi in primis)
Travaglio, come già messo in evidenza con Berlusconi, da il meglio di se nei monologhi ma nei faccia a faccia ha grossi limiti nell'essere ficcante e convincente. Mi aspetto ascolti molto alti (oltre 8 per cento)

Otto e mezzo su La7 al 9,35%.
 
Ultima modifica:
Si infatti l'ascolto è alto per quel tipo di trasmissione. A me è piaciuta, l'ho vista anch'io la puntata, al di là del discorso su chi era presente.
 
Non Capisco queste sorta di tribune politiche sul referendum condotte da Mentana
Le abbuffate di talk che rendono tematico il palinsesto con rischio rigetto vedo che non ha insegnato nulla all'editore de La7
Floris, Paragone, Formigli, Mentana 4 prime serate. Troppo!
 
Indietro
Alto Basso