E pensare che 1-2 utenti si erano preoccupati di dirmi che stavo solo ripetendo sempre le stesse cose e portando sfortuna quando dicevo che quel form non portava a nulla di buono, almeno nell'immediato e quindi a coloro che volevano sistemare il tutto in poche ore senza perdere settimane dietro a call center e chat..
La realtà è che c'è stato un incredibile passaparola e tutti hanno abboccato al form senza informarsi delle disavventure di tanti altri utenti nei mesi scorsi facendo addirittura la registrazione prima della scadenza del vecchio contratto, il peggio del peggio.. Ora le cose da fare sono due: aspettare fino al 12-13 del mese e inviare recesso entro i 14 giorni se riuscite a fare a meno del pack mancante oppure inviare subito recesso sperando che vi venga chiuso il segnale in modo da avere la possibilità di accettare altro.
C'è poi l'alternativa della battaglia legale, indicata soprattutto per coloro che hanno tempo da perdere visto che è stata già usata gli scorsi mesi (diffide con PEC ecc.) e non ha portato alcun risultato (solo in un caso hanno probabilmente risolto, negli altri ti chiudono il contratto e tanti saluti)
PS: la registrazione vale quando un contratto 'fisico', qualsiasi azienda usa questa tipologia di sottoscrizione di accordi, non si firmano e rispediscono contratti fisici in queste occasioni dal '98