vi quoto tutti e 3.
Allora confermo tutto ok. ho chiamato il numero verde, mi ha chiesto che offerte avevo avuto, e gli ho detto che appunto solo downgrade e praticamente niente altro, che pure si è messa a ridere dicendo che non sono praticamente manco offerte.. Mi ha chiesto se volevo gli stessi pacchetti (avevo hd+sport+calcio a 34,90) e gli ho detto di si.
Ha cercato un paio di minuti e mi ha offerto appunto skytv+hd+calcio+sport+famiglia (incluso box sets mi pare) a 31,90 + 9 attivazione, con mysky+ondemand e niente skygo ed extra,e fine, lo stesso appunto di postacalda...
Famiglia manco lo volevo, ma mi ha detto che era incluso, e quindi a quel prezzo me lo sono tenuto volentieri.
Abbiamo fatto la procedura assieme, fatto mettere sul canale 108, che tempo 1 minuto era ok, e mi ha detto giusto di attendere qualche minuto per sport e ci siamo salutati, e infatti tempo 10-15 minuti avevo sport, e ovviamente anche il resto. Volendo tra l'altro vedo che ho in offerta il cinema 2 mesi gratis + 3 mesi al 50%.
Controllato sul fai da te, tutto ok, prezzo giusto, pacchetti giusti, tutto a posto. Non posso vedere, o almeno non so dove si possa farlo, i 9 euro di attivazione, che dovrei vedere nella prima fattura, la tipa ha detto chiaramente 9 euro. Ho pure io cmq la registrazione. Non mi è arrivata nessuna mail, ma immagino non sia obbligatorio, cmq ripeto, fai da te ok, segnale subito ok.
Scadenza ovviamente 1.11.17, che come detto non era un problema, a ottobre 2017 pagherò immagino intorno ai 55-60 euro, quindi intorno ai 25 euro in più, che divisi per 13 mesi fanno tipo 2 euro al mese in più, quindi possiamo dire che pagherò 33,90 al mese, 1 euro in meno dell'anno scorso, con famiglia in più, e soprattutto per 13 mesi a posto, senza sbattimenti, una telefonata e risolto senza problemi.