Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reconnection da Sky!

io mi ricordo i nomi di chi mi ha chiamato, una ragazza e poi un ragazzo con cui ho fatto la registrazione

Quale numero? Non so se riuscite a captare gli accenti , ma a me sembrava una donna con l'accento calabrese.... mi sa che sta tizia di telefonate ne ha fatto a parecchi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa ma se non sei esperto in materia come fai ad avere la certezza di quello che dici? :D A parte che l'operatore stesso mi ha detto che sarebbe arrivato un contratto da rispedire firmato(che non è mai arrivato), ma ho appena chiesto ad un mio amico avvocato e conferma la mia tesi. Se non arriva un contratto posso recedere quando mi pare e piace, se avessi firmato allora avrei 14 giorni di tempo...

Allora le aziende sono tutte fesse a farti sottoscrivere accordi telefonici nulli. Scusa ma io, soprattutto al tuo posto, non mi fiderei né del primo sito internet trovato né di parole di un avvocato che ti dice la sua senza esaminare il caso. Se poi sei così convinto non inviare disdetta e vediamo se è come dici tu..

Reconnection da Sky!

Allora le aziende sono tutte fesse a farti sottoscrivere accordi telefonici nulli. Scusa ma io, soprattutto al tuo posto, non mi fiderei né del primo sito internet trovato né di parole di un avvocato che ti dice la sua senza esaminare il caso. Se poi sei così convinto non inviare disdetta e vediamo se è come dici tu..

E allora rettifica quello che dici, le registrazioni non valgono una mazza altro che un contratto fisico perché di fisico qui nn c abbiamo proprio nulla in mano nè spedito ovviamente in forma cartacea ( anche a me mi ha affermato che veniva spedito, il cartaceo ..quindi menzogne su menzogne)e ancora più spudoratamente non hanno mandato ancora nulla tramite indirizzo mail. Tu cliente non puoi dimostrare nulla per cercare di ottenere la tua ragione perché hai un pugno di mosche tra le mani.E fatti una domanda, chi è che ha fatto questa stupidata di applicare tale legge di togliere i contratti fisici cartacei a favore di una registrazione?? E l'intento qual'era ??? Che loro debbano avere sempre ragione e il ciulo coperto , tu cliente sempre nel torto. L'italia è questa.

Ultima modifica:

Senti, scusa se te lo dico ma mi sembra che tu faccia un po' troppo il saputello senza essere troppo utile alla causa.... abbiamo capito che ce lo vorrebbero piazzare nel di dietro ma nessuno ha ancora perso centinaia di euro e siamo qui per capire come comportarci, non per ascoltare uno che da giorni scrive che verremo tutti derubati gettando benzina sul fuoco e basta. Io da oggi ignorerò i tuoi messaggi perché ripeto, è un po'di giorni che ti leggo e reputo i tuoi interventi completamente inutili. Mi ricordi il puffo Quattrocchi. :D Buona fortuna!

Io, temendo una situazione del genere, ho fatto a mia volta la registrazione..da quella pare tutto regolare. Il servizio amministrativo mi ha detto che devo stare tranquillo perché l'offerta anche se non la vedo sul fai da te è quella. La verità con la prima fattura..

Reconnection da Sky!

Io, temendo una situazione del genere, ho fatto a mia volta la registrazione..da quella pare tutto regolare. Il servizio amministrativo mi ha detto che devo stare tranquillo perché l'offerta anche se non la vedo sul fai da te è quella. La verità con la prima fattura..

Mi dispiace ma questa continua ad essere una loro paraculata bella e buona. Non è affatto vero , se dal fai da te esce quel prezzo vai a pagare quello che viene calcolato dal sistema .A tutti sono state fatte le registrazioni e promesso tante cose...la realtà attuale è tutto l'opposto ...

Mi dispiace ma questa continua ad essere una loro paraculata bella e buona. Non è affatto vero , se dal fai da te esce quel prezzo vai a pagare quello che viene calcolato dal sistema .A tutti sono state fatte le registrazioni e promesso tante cose...la realtà attuale è tutto l'opposto ...
Esatto. Quando dicono di stare tranquilli è perché vogliono prendere tempo. Vediamo se riusciamo a risolvere in settimana. Comunque io faccio parte di quelli inc.ulati senza aver compilato il form.

Esatto. Quando dicono di stare tranquilli è perché vogliono prendere tempo. Vediamo se riusciamo a risolvere in settimana. Comunque io faccio parte di quelli inc.ulati senza aver compilato il form.

Cioè? Hai "prenotato" la riconnessione prima del 1.10 e poi non ti hanno dato segnale o cosa?

Senti, scusa se te lo dico ma mi sembra che tu faccia un po' troppo il saputello senza essere troppo utile alla causa.... abbiamo capito che ce lo vorrebbero piazzare nel di dietro ma nessuno ha ancora perso centinaia di euro e siamo qui per capire come comportarci, non per ascoltare uno che da giorni scrive che verremo tutti derubati gettando benzina sul fuoco e basta. Io da oggi ignorerò i tuoi messaggi perché ripeto, è un po'di giorni che ti leggo e reputo i tuoi interventi completamente inutili. Mi ricordi il puffo Quattrocchi. :D Buona fortuna!

A me invece ricordi semplicemente uno che non capisce la lingua italiana, qui nessuno ha scritto che si verrà derubati, anzi ho detto che servirà del tempo prima di risolvere positivamente la cosa. Per il resto l'ignoranza del tuo post non merita neanche una replica. Buona fortuna a te, la riconnessione l'hai accettata tu, non di certo io ;)

Io non aspetto nulla.
Ho mandato poco fa la prima mail con la descrizione dei fatti.
O domani è tutto ok o vado al Corecom (e dovrebbero sapere che lo faccio, visto che sarebbe la seconda volta), non ci sono mezze misure.
Se puoi dirlo, cosa hai ottenuto dal Corecom?
Sono nella vostra stessa situazione, compilato form aderito all'offerta con tv, famiglia, calcio, cinema e hd a 29,39 mi ritrovo tutto a listino e famiglia al 50%
Mandata mail di protesta se non rimettono a posto il tutto vado al corecom

Cioè? Hai "prenotato" la riconnessione prima del 1.10 e poi non ti hanno dato segnale o cosa?

No, niente prenotazione. Mi hanno chiamato il 01/10 di loro iniziativa.

Mi sa che mi hanno fregato.
La signorina mi propone una offerta e me ne ritrovo un'altra. Avevo accettato sky tv + sport + HD a 21,90 per i primi 12 mesi e i restanti a 25,90. Vado nel fai da te e mi ritrovo il prezzo di 25,90 da subito perché mi ha attivato famiglia non richiesto. Chiamo per togliere famiglia e tutto sembra andare a buon fine, ma il bello deve ancora venire. Vado nell'app fai da te e mi ritrovo un prezzo di 35,90. In pratica è come se avessi perso gli sconti per downgrade. Allora chiamo per avere delucidazioni e loro mi dicono di stare tranquillo che il tutto verrà aggiornato a breve. Io sinceramente ho dei dubbi. Caso mai se mando recesso nei 14 giorni gli devo qualcosa a queste persone "scorrette"? per essere educato.

Maddai gli operatori non hanno interessi nel recuperare un cliente in più o in meno.
Lo so perché ho lavorato anche io a SKY.
Prendevamo un bonus sui nuovi abbonamenti fatti per telefono ma nulla su quelli recuperati.

Sono i vertici aziendali che stabiliscono quanti clienti tentare di recuperare con promo più o meno vantaggiose.

Che un operatore dica cose non vere in maniera fraudolenta è possibile come che al call center di trenitalia vi dicano che un treno parte ed arriva ad orari diversi da quelli reali.

Che poi l'operatore (SKY trenitalia o di qualunque altra compagnia) possa sbagliare in buona fede è ovviamente possibilissimo.
Ma il primo ad avere problemi è sempre lui

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Che possono sbagliare non c'è dubbio. Il problema è che non fanno nulla per risolvere subito come fanno altre aziende serie!

Reconnection da Sky!

Ragazzi andate/ andiamo di recesso a chi non gli piace questa situazione, si fa il recesso entro i 14 gg previsti e vissero tutti felici e contenti... io rimango scettico che la situazione si sblocchi in maniera positiva per tutti. Non è mi mai capito questa situazione da quando sono abbonato a Sky.

Se può essere d'aiuto nei mesi scorsi diverse persone che hanno avuto problemi analoghi dopo la compilazione del form dopo sbattimenti vari tra mail telefonate e recessi hanno avuto quanto riconosciuto dalla promo...ma nella prima fattura hanno trovato a listino i giorni precedenti alla data effettiva di attivazione dell'offerta...

Ragazzi andate/ andiamo di recesso a chi non gli piace questa situazione, si fa il recesso entro i 14 gg previsti e vissero tutti felici e contenti... io rimango scettico che la situazione si sblocchi in maniera positiva per tutti. Non è mi mai capito questa situazione da quando sono abbonato a Sky.

Infatti penso che sia la soluzione migliore per chi giustamente non si fida...in questo modo evitate di perdere tempo e pazienza appresso a questi incompetenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso