Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me ti devi informare meglio, datti una letta qui: http://www.adiconsumverona.it/contratti-conclusi-telefonicamente-e-necessaria-la-conferma-scritta/
Senza la firma non vale più una mazza di niente!!!!

Io non sono esperto in materia ma capisci benissimo che non può essere così altrimenti il 90% dei contratti non sarebbe valido, da Sky a Tim passando per Vodafone e tutti gli altri gestori di un qualsiasi altro servizio. Ci sarà sicuramente qualche legge o clausola che rende valide le registrazioni per i loro fini..
 
vi ricordate i nomi di chi vi ha parlato? a me una ragazza

una ragazza, ma sinceramente non è che decide loperatore eh, ma vede a sistema cosa possono offrirti, in base a cosa non lo so...quindi poco cambia con chi parlio, che sia simpatica o meno a parte...
quelli del form invece mi sa che lo fanno un po' a ****o...
 
Grazie!
Appena sentito l'800...Le solite a 24 mesi. Quindi resto in attesa della richiamata in settimana allo sblocco delle promo.
 
Io non sono esperto in materia ma capisci benissimo che non può essere così altrimenti il 90% dei contratti non sarebbe valido, da Sky a Tim passando per Vodafone e tutti gli altri gestori di un qualsiasi altro servizio. Ci sarà sicuramente qualche legge o clausola che rende valide le registrazioni per i loro fini..

Scusa ma se non sei esperto in materia come fai ad avere la certezza di quello che dici? :D A parte che l'operatore stesso mi ha detto che sarebbe arrivato un contratto da rispedire firmato(che non è mai arrivato), ma ho appena chiesto ad un mio amico avvocato e conferma la mia tesi. Se non arriva un contratto posso recedere quando mi pare e piace, se avessi firmato allora avrei 14 giorni di tempo...
 
anche io,ero a buio dal 1 ottobre e ho chiamato oggi 800999807 (numero verde anche dal cell)
e mi ha offerto Tv+cinema+hd+famiglia comreso di tutti i servizi(tranne sky go e extra) a 24.90.
poi ho aggiunto calcio scontato del 50% (quindi 7 euro in più). e con 31.90 ho potuto mantenere sky.
ovviamente se lo avessi fatto il 1 ottobre non avrei avuto il 13° mese a prezzo pieno (20 euro di piu)
ma ne vale la pena,
attivazione 9.90.
e scadenza 1 novembre 2017
ciao bimbi.
p.s. x 22pier22
smetti di lavorare per sky e trovati un lavoro serio ;)
 
Di solito quando ci sono problematiche di varia natura che devono risolvere i reparti specifici, dall'apertura della pratica tramite il servizio clienti passano non meno di 10 giorni(esperienza personale),quindi calma e sangue freddo,più segnalazioni fate e peggio è.

Ma nel mio caso si tratta di un contratto mai attivato, non ho ancora subito nessun danno perche ancora sto al buio...ho solo fatto contratto telefonico e nn ho mai ricevuto attivazione vera e propria
 
anche io,ero a buio dal 1 ottobre e ho chiamato oggi 800999807 (numero verde anche dal cell)
e mi ha offerto Tv+cinema+hd+famiglia comreso di tutti i servizi(tranne sky go e extra) a 24.90.
poi ho aggiunto calcio scontato del 50% (quindi 7 euro in più). e con 31.90 ho potuto mantenere sky.
ovviamente se lo avessi fatto il 1 ottobre non avrei avuto il 13° mese a prezzo pieno (20 euro di piu)
ma ne vale la pena,
attivazione 9.90.
e scadenza 1 novembre 2017
ciao bimbi.
p.s. x 22pier22
smetti di lavorare per sky e trovati un lavoro serio ;)

calcio era un pacchetto che avevi già? l'hai aggiunto dal fai da te?
 
anche io,ero a buio dal 1 ottobre e ho chiamato oggi 800999807 (numero verde anche dal cell)
e mi ha offerto Tv+cinema+hd+famiglia comreso di tutti i servizi(tranne sky go e extra) a 24.90.
poi ho aggiunto calcio scontato del 50% (quindi 7 euro in più). e con 31.90 ho potuto mantenere sky.
ovviamente se lo avessi fatto il 1 ottobre non avrei avuto il 13° mese a prezzo pieno (20 euro di piu)
ma ne vale la pena,
attivazione 9.90.
e scadenza 1 novembre 2017
ciao bimbi.
p.s. x 22pier22
smetti di lavorare per sky e trovati un lavoro serio ;)

era la stessa mia, solo sport al posto di cinema, e pure io calcio a metà prezzo, identica
 
Reconnection da Sky!

una ragazza, ma sinceramente non è che decide loperatore eh, ma vede a sistema cosa possono offrirti, in base a cosa non lo so...quindi poco cambia con chi parlio, che sia simpatica o meno a parte...
quelli del form invece mi sa che lo fanno un po' a ****o...

No calma un attimo.... non decide fino ad un certo punto e comunque non è che non sei passibile da responsabilità nel tuo lavoro che svolgi...e poi chi ce lo dice che non avrà usato un pizzico di malafede magari inventandosi qualcosina nel proporre le offerte pur di accappare quanto più reconnection a favore enell'interesse dell'azienda?? .. e poi dal sistema si andrà a scoprire che tale offerta è totalmente inesistente!! per me è da licenziamento in tronco a chi ha combinato ciò!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Hai sbagliato,togliendo l'hd e reinserendolo oggi(2/10/2016)
è normale che ti è slittata la data di scadenza soprattutto con l'hd,ora se credi a quello che ti ha detto l'operatore(cioè che ti risestemino anche la data di scadenza non ci sperare)non hai fatto altro che ingarbugliata di più la situazione.
Ps.
Se non sbaglio vi era stato detto da più di un utente che a una volta accettata questa rec anticipata con attivazione il primo del mese avrebbe creato problemi,quindi ora aspettate la prassi che prevede Sky quando ci sono questo tipo di problematiche sempre con la speranza che vi venga sistemato tutto.

Allora trovato finalmente in chat un operatore in gamba - mi ha detto di stare tranquillo che ha già visto le mie segnalazioni ma che ne apre una ancora più completa con data di risoluzione entro il 9 ottobre e che tutto si metterà a posto perchè nella mia pratica è già scritto quanto segue: "Anomalia call me now attendiamo riscontro per poter assegnare al cliente la promo attualmente mancante: Sconto Pack SPORT/CALCIO 14€ per 12 mesi + Sconto HD 4€ al mese per 12 mesi EF + UPGRADE SPORT a 4,99€ per 12 mesi" provvederanno anche a mettere a posto la storia dell'hd e di famiglia ... comunque inevitabilmente la scadenza andrà al 1 novembre perchè se - come promesso e come spero - si sistemerà tutto intorno al 10 ottobre l'offerta parte da quel giorno lì ...
 
No calma un attimo.... non decide fino ad un certo punto e comunque non è che non sei passibile da responsabilità nel tuo lavoro che svolgi...e poi chi ce lo dice che non avrà usato un pizzico di malafede magari inventandosi qualcosina nel proporre le offerte pur di accappare quanto più reconnection a favore enell'interesse dell'azienda?? .. e poi dal sistema si andrà a scoprire che tale offerta è totalmente inesistente!! per me è da licenziamento in tronco a chi ha combinato ciò!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io sto parlando di quelle del numero verde, non la chiamata post form, e per fortuna lo avevo anche scritto che quelle del form fanno sto lavoro alla c.azzo
 
Peggio ancora numero verde hhaahha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

boh, io ho fatto e tutto a posto in 5 minuti tramite numero verde...e non sono lunico come avrai letto in questi giorni.
chiunque ha fatto con il numero verde o ok subito, o non ha avuto offerte soddisfacenti, ma cmq nessun problema, tramite form tutti casino o quasi, fatti eh...
 
da quando ho compilato il form (2giornifa) non mi hanno più chiamato....non mi vogliono più come loro cliente!!!! consigliate di chiamare il numero verde e sperare nell'offerta(che nemmeno fanno a tutti)?
 
da quando ho compilato il form (2giornifa) non mi hanno più chiamato....non mi vogliono più come loro cliente!!!! consigliate di chiamare il numero verde e sperare nell'offerta(che nemmeno fanno a tutti)?

Si si vai agile secondo me cambia zero se chatti, chiami o ti chiamano
 
Allora trovato finalmente in chat un operatore in gamba - mi ha detto di stare tranquillo che ha già visto le mie segnalazioni ma che ne apre una ancora più completa con data di risoluzione entro il 9 ottobre e che tutto si metterà a posto perchè nella mia pratica è già scritto quanto segue: "Anomalia call me now attendiamo riscontro per poter assegnare al cliente la promo attualmente mancante: Sconto Pack SPORT/CALCIO 14€ per 12 mesi + Sconto HD 4€ al mese per 12 mesi EF + UPGRADE SPORT a 4,99€ per 12 mesi" provvederanno anche a mettere a posto la storia dell'hd e di famiglia ... comunque inevitabilmente la scadenza andrà al 1 novembre perchè se - come promesso e come spero - si sistemerà tutto intorno al 10 ottobre l'offerta parte da quel giorno lì ...

è la stessa composizione di pack e offerta fatta a me ... tranne famiglia che non l'ho chiesto. quindi , bisogna attendere fino al 10 ?? maaah ...
 
E pensare che 1-2 utenti si erano preoccupati di dirmi che stavo solo ripetendo sempre le stesse cose e portando sfortuna quando dicevo che quel form non portava a nulla di buono, almeno nell'immediato e quindi a coloro che volevano sistemare il tutto in poche ore senza perdere settimane dietro a call center e chat..

La realtà è che c'è stato un incredibile passaparola e tutti hanno abboccato al form senza informarsi delle disavventure di tanti altri utenti nei mesi scorsi facendo addirittura la registrazione prima della scadenza del vecchio contratto, il peggio del peggio.. Ora le cose da fare sono due: aspettare fino al 12-13 del mese e inviare recesso entro i 14 giorni se riuscite a fare a meno del pack mancante oppure inviare subito recesso sperando che vi venga chiuso il segnale in modo da avere la possibilità di accettare altro.

C'è poi l'alternativa della battaglia legale, indicata soprattutto per coloro che hanno tempo da perdere visto che è stata già usata gli scorsi mesi (diffide con PEC ecc.) e non ha portato alcun risultato (solo in un caso hanno probabilmente risolto, negli altri ti chiudono il contratto e tanti saluti)

PS: la registrazione vale quando un contratto 'fisico', qualsiasi azienda usa questa tipologia di sottoscrizione di accordi, non si firmano e rispediscono contratti fisici in queste occasioni dal '98

a me non hanno attivano niente vedi quindi, vediamo che succede domani....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso