Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti avevo appena citato dicendo che ero d'accordo con te, la colpa non è ovviamente della gente ma, a maggior ragione, visto che conosciamo la situazione, dovremmo essere abili ad evitare certe truffe. Chi ci guadagna sono gli operatori dei call center privi di coscienza, pronti ad offrire di tutto e di più pur di ottenere la loro percentuale, poi i problemi sono degli altri.

E la faccina? Buona riconnessione non lo scrivi? Ma smettila va

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E la faccina? Buona riconnessione non lo scrivi? Ma smettila va

Era un semplice augurio, evidentemente oltre ai consigli non apprezzi neanche quello. PS: era un semplice occhiolino, nulla di preoccupante..

Reconnection da Sky!

Cmq adesso non fate la guerra tra i poverelli come si si suol dire attendiamo per domani e vediamo se sta faccenda si sblocchi in maniera positiva

@Lelets facci sapere. A che ora hai chiamato? A me stamattina non han dato nulla. 2pack + hd e fam a 32,90€ è ottimo! Ma 12 mesi? Sicuro solo 9€ e non 79€? Grazie.

@Lelets facci sapere. A che ora hai chiamato? A me stamattina non han dato nulla. 2pack + hd e fam a 32,90€ è ottimo! Ma 12 mesi? Sicuro solo 9€ e non 79€? Grazie.
Come prezzo ,considerando i 9 euro di attivazione più l'ultimo mese a listino spalmato su 13 mensilità fa una media di quasi 36 euro al mese senza un pack,senza nessun sbattimento,e se riesce ad aggiungere anche il 3 pack in promo su 13 mesi paga all'incirca sui 40 euro,più che buono direi.

Ultima modifica:
Per dire... Stasera da MW il promoter sky mi ha suggerito di aprire un nuovo abbonamento con 79€ di attivazione e 2pack con fam e hd 43,90€. Per 12 mesi. Lontano da questa offerta a @lelets.

Salve ho appena chiamato l 800... Mi hanno detto che il mio nuovo contratto è stato segnalato in fase registrazione e deve essere sbloccato da un ufficio tecnico a parte e cmq andrà a buon fine.... Cmq sto al buio da ieri ed ho accettato venerdì nuovo contratto dopo compilazione form.
Stiamo a vedere

Qualcuno ha provato l'800 per questa offerta da 32,90€? Tra quelli che non hanno riattivato via form intendo...

Salve ho appena chiamato l 800... Mi hanno detto che il mio nuovo contratto è stato segnalato in fase registrazione e deve essere sbloccato da un ufficio tecnico a parte e cmq andrà a buon fine.... Cmq sto al buio da ieri ed ho accettato venerdì nuovo contratto dopo compilazione form.
Stiamo a vedere
Di solito quando ci sono problematiche di varia natura che devono risolvere i reparti specifici, dall'apertura della pratica tramite il servizio clienti passano non meno di 10 giorni(esperienza personale),quindi calma e sangue freddo,più segnalazioni fate e peggio è.

Ultima modifica:
Ho contattato stamattina l'800999807. Mi hanno offerto 2 pack (calcio+sport) + HD + Box Set + Famiglia a 32.90. Accettato. Dopo 1 ora andava tutto. E anche quest'anno l'abbiamo portata a casa.
Quale scadenza ti ritrovi ora?

Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk

Stiamo a vedere

Anche a me avevano detto così, risultato: devono ascoltare prima la registrazione e 14 giorni già passati

E pensare che 1-2 utenti si erano preoccupati di dirmi che stavo solo ripetendo sempre le stesse cose e portando sfortuna quando dicevo che quel form non portava a nulla di buono, almeno nell'immediato e quindi a coloro che volevano sistemare il tutto in poche ore senza perdere settimane dietro a call center e chat..

La realtà è che c'è stato un incredibile passaparola e tutti hanno abboccato al form senza informarsi delle disavventure di tanti altri utenti nei mesi scorsi facendo addirittura la registrazione prima della scadenza del vecchio contratto, il peggio del peggio.. Ora le cose da fare sono due: aspettare fino al 12-13 del mese e inviare recesso entro i 14 giorni se riuscite a fare a meno del pack mancante oppure inviare subito recesso sperando che vi venga chiuso il segnale in modo da avere la possibilità di accettare altro.

C'è poi l'alternativa della battaglia legale, indicata soprattutto per coloro che hanno tempo da perdere visto che è stata già usata gli scorsi mesi (diffide con PEC ecc.) e non ha portato alcun risultato (solo in un caso hanno probabilmente risolto, negli altri ti chiudono il contratto e tanti saluti)

PS: la registrazione vale quando un contratto 'fisico', qualsiasi azienda usa questa tipologia di sottoscrizione di accordi, non si firmano e rispediscono contratti fisici in queste occasioni dal '98

Secondo me ti devi informare meglio, datti una letta qui: http://www.adiconsumverona.it/contratti-conclusi-telefonicamente-e-necessaria-la-conferma-scritta/
Senza la firma non vale più una mazza di niente!!!!

Reconnection da Sky!

Secondo me ti devi informare meglio, datti una letta qui: http://www.adiconsumverona.it/contratti-conclusi-telefonicamente-e-necessaria-la-conferma-scritta/
Senza la firma non vale più una mazza di niente!!!!

E allora chi ci spiega il perché danno campo libero e permessi a tutte queste società, tutte qualsiasi, di far stipulare questi contratti telefonicamente farlocchi senza nessunissima garanzia, come ad esempio firma per accettazione delle clausole e note legali di un contratto con tanto di carte scritte??? Perché non bloccano il tutto? È un problema di mancanza di controllo a 360 gradi in tutto il sistema italiano o cosa??? In tutta questa faccenda Sky come al solito ha il suo bel c*** protetto perché non esiste nessuna carta firmata... ma sono una ridicola registrazione che non serve ad una beata mazza.

Ho contattato stamattina l'800999807. Mi hanno offerto 2 pack (calcio+sport) + HD + Box Set + Famiglia a 32.90. Accettato. Dopo 1 ora andava tutto. E anche quest'anno l'abbiamo portata a casa.

Anche io ho appena sottoscritto con stesso numero un contratto simile: 31,90 euro per TV+famiglia+cinema+sport e mysky HD con box sets (no extra no sky go) con attivazione 9 euro... abbiamo fatto prova che i canali di tutti i pacchetti funzionassero (molto cortese mi ha atteso) e ... per un anno dovremmo essere a posto ... spero almeno

E allora chi ci spiega il perché danno campo libero e permessi a tutte queste società, tutte qualsiasi, di far stipulare questi contratti telefonicamente farlocchi senza nessunissima garanzia, come ad esempio firma per accettazione delle clausole e note legali di un contratto con tanto di carte scritte??? Perché non bloccano il tutto? È un problema di mancanza di controllo a 360 gradi in tutto il sistema italiano o cosa???

Questa è una bella domanda..... potrei risponderti che siamo in Italia, il posto dove i primi a rubare sono quelli seduti in parlamento..... :D

Reconnection da Sky!

Questa è una bella domanda..... potrei risponderti che siamo in Italia, il posto dove i primi a rubare sono quelli seduti in parlamento..... :D

La colpa è di tutti.... dico tutti, nessuno escluso, anche nostra!!!

Anche io ho appena sottoscritto con stesso numero un contratto simile: 31,90 euro per TV+famiglia+cinema+sport e mysky HD con box sets (no extra no sky go) con attivazione 9 euro... abbiamo fatto prova che i canali di tutti i pacchetti funzionassero (molto cortese mi ha atteso) e ... per un anno dovremmo essere a posto ... spero almeno

anch'io chiamato lo stesso numero ma a me l'offerta migliore è stata tv+sport+calcio+hd con servizi a 40,90 euro
oppure tv+calcio+hd +servizi a 26,90
alla mia rimostranza che ad alcuni avevano dato due pacchetti a 32,90 mi ha risposto che erano nuovi clienti e a vevano un costo di 79 euro da me smentita dicendo che erano 9 euro perchè 70 erano scontati.
Comunque niente aspettiamo i prossimi giorni e vediamo come si evolve la situazione

Come prezzo ,considerando i 9 euro di attivazione più l'ultimo mese a listino spalmato su 13 mensilità fa una media di quasi 36 euro al mese senza un pack,senza nessun sbattimento,e se riesce ad aggiungere anche il 3 pack in promo su 13 mesi paga all'incirca sui 40 euro,più che buono direi.

vi quoto tutti e 3.
Allora confermo tutto ok. ho chiamato il numero verde, mi ha chiesto che offerte avevo avuto, e gli ho detto che appunto solo downgrade e praticamente niente altro, che pure si è messa a ridere dicendo che non sono praticamente manco offerte.. Mi ha chiesto se volevo gli stessi pacchetti (avevo hd+sport+calcio a 34,90) e gli ho detto di si.
Ha cercato un paio di minuti e mi ha offerto appunto skytv+hd+calcio+sport+famiglia (incluso box sets mi pare) a 31,90 + 9 attivazione, con mysky+ondemand e niente skygo ed extra,e fine, lo stesso appunto di postacalda...
Famiglia manco lo volevo, ma mi ha detto che era incluso, e quindi a quel prezzo me lo sono tenuto volentieri.
Abbiamo fatto la procedura assieme, fatto mettere sul canale 108, che tempo 1 minuto era ok, e mi ha detto giusto di attendere qualche minuto per sport e ci siamo salutati, e infatti tempo 10-15 minuti avevo sport, e ovviamente anche il resto. Volendo tra l'altro vedo che ho in offerta il cinema 2 mesi gratis + 3 mesi al 50%.
Controllato sul fai da te, tutto ok, prezzo giusto, pacchetti giusti, tutto a posto. Non posso vedere, o almeno non so dove si possa farlo, i 9 euro di attivazione, che dovrei vedere nella prima fattura, la tipa ha detto chiaramente 9 euro. Ho pure io cmq la registrazione. Non mi è arrivata nessuna mail, ma immagino non sia obbligatorio, cmq ripeto, fai da te ok, segnale subito ok.
Scadenza ovviamente 1.11.17, che come detto non era un problema, a ottobre 2017 pagherò immagino intorno ai 55-60 euro, quindi intorno ai 25 euro in più, che divisi per 13 mesi fanno tipo 2 euro al mese in più, quindi possiamo dire che pagherò 33,90 al mese, 1 euro in meno dell'anno scorso, con famiglia in più, e soprattutto per 13 mesi a posto, senza sbattimenti, una telefonata e risolto senza problemi.

vi quoto tutti e 3.
Allora confermo tutto ok. ho chiamato il numero verde, mi ha chiesto che offerte avevo avuto, e gli ho detto che appunto solo downgrade e praticamente niente altro, che pure si è messa a ridere dicendo che non sono praticamente manco offerte.. Mi ha chiesto se volevo gli stessi pacchetti (avevo hd+sport+calcio a 34,90) e gli ho detto di si.
Ha cercato un paio di minuti e mi ha offerto appunto skytv+hd+calcio+sport+famiglia (incluso box sets mi pare) a 31,90 + 9 attivazione, con mysky+ondemand e niente skygo ed extra,e fine, lo stesso appunto di postacalda...
Famiglia manco lo volevo, ma mi ha detto che era incluso, e quindi a quel prezzo me lo sono tenuto volentieri.
Abbiamo fatto la procedura assieme, fatto mettere sul canale 108, che tempo 1 minuto era ok, e mi ha detto giusto di attendere qualche minuto per sport e ci siamo salutati, e infatti tempo 10-15 minuti avevo sport, e ovviamente anche il resto. Volendo tra l'altro vedo che ho in offerta il cinema 2 mesi gratis + 3 mesi al 50%.
Controllato sul fai da te, tutto ok, prezzo giusto, pacchetti giusti, tutto a posto. Non posso vedere, o almeno non so dove si possa farlo, i 9 euro di attivazione, che dovrei vedere nella prima fattura, la tipa ha detto chiaramente 9 euro. Ho pure io cmq la registrazione. Non mi è arrivata nessuna mail, ma immagino non sia obbligatorio, cmq ripeto, fai da te ok, segnale subito ok.
Scadenza ovviamente 1.11.17, che come detto non era un problema, a ottobre 2017 pagherò immagino intorno ai 55-60 euro, quindi intorno ai 25 euro in più, che divisi per 13 mesi fanno tipo 2 euro al mese in più, quindi possiamo dire che pagherò 33,90 al mese, 1 euro in meno dell'anno scorso, con famiglia in più, e soprattutto per 13 mesi a posto, senza sbattimenti, una telefonata e risolto senza problemi.
vi ricordate i nomi di chi vi ha parlato? a me una ragazza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso