Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi pure io chiamato quel numero 800...807, ho provato, appena fatto.
hd+famiglia+calcio+sport 31,90 + 9 euro attivazione, sky ondemand mysky si, no extra e sky go...
ora è già tutto attivo, e vedo tutto tranne sport che mi ha detto ci vorrà qualche minuto.
ora esco e vi riaggiorno in serata

Ma la registrazione vocale non vi è sembrata un po' strana? Io l'ho interrotto 2 volte...mha!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Reconnection da Sky!

Ma la registrazione vocale non vi è sembrata un po' strana? Io l'ho interrotto 2 volte...mha!

Il vero trucco a mo di trappola o inganno sta che parlano talmente veloci da non farti capire nulla ciò che ti stanno affermando, tu cliente intanto accetti e dai conferme....

Ragazzi ma chi fa la reconnection oggi che è giorno 2 lo sapete che l'ultimo mese lo pagate a prezzo pieno?

Reconnection da Sky!

Si infatti, anche perché con chi ho parlato telefonicamente mi citava anche l'arrivo via email di sky dell'offerta attivata. Cosa che non sta arrivando proprio nulla. Questo è un altro indizio negativo a questa situazione e a nostro sfavore.

Si infatti, anche perché con chi ho parlato telefonicamente mi citava anche l'arrivo via email di sky dell'offerta attivata. Cosa che non sta arrivando proprio nulla. Questo è un altro indizio negativo a questa situazione e a nostro sfavore.

Esatto, nessun contratto mai arrivato! Volendo potrebbe risultare tutto nullo, finchè non si firma......

E pensare che 1-2 utenti si erano preoccupati di dirmi che stavo solo ripetendo sempre le stesse cose e portando sfortuna quando dicevo che quel form non portava a nulla di buono, almeno nell'immediato e quindi a coloro che volevano sistemare il tutto in poche ore senza perdere settimane dietro a call center e chat..

La realtà è che c'è stato un incredibile passaparola e tutti hanno abboccato al form senza informarsi delle disavventure di tanti altri utenti nei mesi scorsi facendo addirittura la registrazione prima della scadenza del vecchio contratto, il peggio del peggio.. Ora le cose da fare sono due: aspettare fino al 12-13 del mese e inviare recesso entro i 14 giorni se riuscite a fare a meno del pack mancante oppure inviare subito recesso sperando che vi venga chiuso il segnale in modo da avere la possibilità di accettare altro.

C'è poi l'alternativa della battaglia legale, indicata soprattutto per coloro che hanno tempo da perdere visto che è stata già usata gli scorsi mesi (diffide con PEC ecc.) e non ha portato alcun risultato (solo in un caso hanno probabilmente risolto, negli altri ti chiudono il contratto e tanti saluti)

PS: la registrazione vale quando un contratto 'fisico', qualsiasi azienda usa questa tipologia di sottoscrizione di accordi, non si firmano e rispediscono contratti fisici in queste occasioni dal '98

Ultima modifica:
Reconnection da Sky!

Esatto, nessun contratto mai arrivato! Volendo potrebbe risultare tutto nullo, finchè non si firma......

Vedi cosa significa fare contratti per telefono??? Purtroppo agli italiani piace essere maltrattati ed incu****!!!! Questa è la triste realtà di questo paese. Purtroppo non lo vogliamo capire.... e poi siamo troppo ma troppo comodi, vogliamo sempre la pappa pronta. Io anche quest'anno volevo adottare lo stesso metodo come feci lo scorso anno...fare tutto allo sky service, purtroppo a seguire la massa te la prendi a quel posto.

E pensare che 1-2 utenti si erano preoccupati di dirmi che stavo solo ripetendo sempre le stesse cose e portando sfortuna quando dicevo che quel form non portava a nulla di buono, almeno nell'immediato e quindi a coloro che volevano sistemare il tutto in poche ore senza perdere settimane dietro a call center e chat..

La realtà è che c'è stato un incredibile passaparola e tutti hanno abboccato al form senza informarsi delle disavventure di tanti altri utenti nei mesi scorsi facendo addirittura la registrazione prima della scadenza del vecchio contratto, il peggio del peggio.. Ora le cose da fare sono due: aspettare fino al 12-13 del mese e inviare recesso entro i 14 giorni se riuscite a fare a meno del pack mancante oppure inviare subito recesso sperando che vi venga chiuso il segnale in modo da avere la possibilità di accettare altro.

C'è poi l'alternativa della battaglia legale, indicata soprattutto per coloro che hanno tempo da perdere visto che è stata già usata gli scorsi mesi (diffide con PEC ecc.) e non ha portato alcun risultato (solo in un caso hanno probabilmente risolto, negli altri ti chiudono il contratto e tanti saluti)

PS: la registrazione vale quando un contratto 'fisico', qualsiasi azienda usa questa tipologia di sottoscrizione di accordi, non si firmano e rispediscono contratti fisici in queste occasioni dal '98

E pensare che a me i saputelli non mi sono mai piaciuti...
Se non hai esperienze dirette che c...scrivi a fare? Vuoi che ti diciamo che avevi ragione???
Io più di 30€ non voglio pagare, sennò vado al buio. Aggiungo che per me non è fondamentale avere sky, specie se fa questi raggiri.

Mi sa che sono l'unico che l'ha presa in quel posto senza compilare il form. Mi sono detto se chiamano loro di propria iniziativa vado tranquillo e invece mi hanno raggirato anche a me.

E pensare che a me i saputelli non mi sono mai piaciuti...
Se non hai esperienze dirette che c...scrivi a fare? Vuoi che ti diciamo che avevi ragione???
Io più di 30€ non voglio pagare, sennò vado al buio. Aggiungo che per me non è fondamentale avere sky, specie se fa questi raggiri.

La questione non è essere saputelli ma abboccare come polli senza informarsi o prendere seriamente in considerazione i consigli degli altri. Avevano scritto le loro esperienze anche gli utenti che hanno vissuto in prima persona queste disavventure ma non sono stati minimamente calcolati e i commenti erano "Dov'è il form????'. Se siamo qui vuol dire che nessuno vuole spendere più del dovuto ma questo non significa di certo farsi fregare. Buona riconnessione ;)

Reconnection da Sky!

Questi se ci trovavamo in un sistema sano e che doveva filare tutto dritto se meritavano una class ac*** bella pesante!! Purtroppo non ci tutela nessuno.
Curiosità, maxreloaded ( nn ricordo di preciso il nick)?bazzica ancora qui dentro??

Ultima modifica:
La questione non è essere saputelli ma abboccare come polli senza informarsi o prendere seriamente in considerazione i consigli degli altri. Avevano scritto le loro esperienze anche gli utenti che hanno vissuto in prima persona queste disavventure ma non sono stati minimamente calcolati e i commenti erano "Dov'è il form????'. Se siamo qui vuol dire che nessuno vuole spendere più del dovuto ma questo non significa di certo farsi fregare. Buona riconnessione ;)

Moderatore questo sfotte con ste faccine...
Ci sono tanti modi per riconnettersi, ma quello che fa più pena è il tuo dare per scontato che è normale essere presi in giro da sky...roba da matti

Ho contattato stamattina l'800999807. Mi hanno offerto 2 pack (calcio+sport) + HD + Box Set + Famiglia a 32.90. Accettato. Dopo 1 ora andava tutto. E anche quest'anno l'abbiamo portata a casa.

Anch'io utilizzato stesso numero, su mio codice cliente disponibile riconnessione scadenza prorogata al 1/11/2017.
Ottenuto skytv 19,90€ calcio al 50% e HD gratis con €26,90 ho anche tutti i servizi attivi compreso skygo.
Per successive promozioni direttamente fai da te o contattare chiedendo extra pack a €3,99 o € 4,50 se aggiungo entro fine ottobre nessun cambiamento per la data di scadenza.
Registrazione effettuata e tutto visibile da subito fai da te allineato.

Moderatore questo sfotte con ste faccine...
Ci sono tanti modi per riconnettersi, ma quello che fa più pena è il tuo dare per scontato che è normale essere presi in giro da sky...roba da matti

Qui nessuno sfotte con niente, anzi chi sta usando un linguaggio inadeguato sei tu. Io non ho puntato il dito contro nessuno, anzi l'hanno fatto altri contro di me qualche giorno fa solo perché cercavo di far notare ad alcuni gli aspetti negativi della questione. Non è normale farsi prendere in giro dai call center, a maggior ragione se già si sa a cosa si va in contro.

Questi se ci trovavamo in un sistema sano e che doveva filare tutto dritto se meritavano una class ac*** bella pesante!! Purtroppo non ci tutela nessuno.

Sono (purtroppo) d'accordo con te.. A queste aziende è concesso tutto, nessuna autorità vigila prendendo le parti dei consumatori. Uno è costretto a fare una battaglia personale contro i mulini a vento per vedersi riconoscere dei diritti, non vale neanche la pena.

Reconnection da Sky!

Qui nessuno sfotte con niente, anzi chi sta usando un linguaggio inadeguato sei tu. Io non ho puntato il dito contro nessuno, anzi l'hanno fatto altri contro di me qualche giorno fa solo perché cercavo di far notare ad alcuni gli aspetti negativi della questione. Non è normale farsi prendere in giro dai call center, a maggior ragione se già si sa a cosa si va in contro.

E secondo te di chi è la colpa?? Della gente che si fa prendere in giro dai call center ?? Ma cosa stai dicendo?? L ho scritto sopra , fanno tutti i caxxi loro perché a livello giuridico non li bastona nessuno e altrettanto siamo tutelati...perché se ci fosse regole ferree e soprattutto leggi da rispettare questi di Sky non so dove si troverebbero.... mi sa a raccogliere i fagioli nei campi messi a 90 •..

E secondo te di chi è la colpa?? Della gente ?? Ma cosa stai dicendo?? L ho scritto sopra , fanno tutti i caxxi loro perché a livello giuridico non li bastona nessuno perché se ci fosse regole ferree e soprattutto leggi da rispettare questi di Sky non so dove si troverebbero.... di certo a raccogliere i fagioli...

Ti avevo appena citato dicendo che ero d'accordo con te, la colpa non è ovviamente della gente ma, a maggior ragione, visto che conosciamo la situazione, dovremmo essere abili ad evitare certe truffe. Chi ci guadagna sono gli operatori dei call center privi di coscienza, pronti ad offrire di tutto e di più pur di ottenere la loro percentuale, poi i problemi sono degli altri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso