Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riporto la mia esperienza.

Arrivavo da Sky TV + Sport a 21.90 (retention)
Chiamato come quasi tutti, a più riprese, con mille proposte ridicole.

Ieri una proposta reconnection ridicola, nemmeno la riporto.
Quella di oggi, che ho accettato, è la seguente:

Nessuna spesa una tantum di reconnection

Sky tv + Sport a 19,90 * 24 mesi (vincolo di 24 mesi solo su questi due pacchetti)
HD gratis * 12 mesi, a listino (6€) per i successivi 12
Famiglia 2,50€ *12 mesi, a listino (5€) per i successivi 12

Tradotto:
skytv+sport+famiglia+hd
- 22,40€/mese per il primo anno
- 30,90€/mese per il secondo anno

numero chiamante: 02.91976494
 
Onestamente preferisco quella dell'800...Per 24 mesi. Aggiungendo 9 euro di attivazione e 25 gg a listino se attivato oggi, viene una media di 38,42€ per 25 mesi. Cioè i 25gg li conto un mese per semplicità. 2pack e famiglia in HD. Il tutto attraverso il fidato 800.
Unico neo se bloccano l'aggiunta del pack mancante fino al 24mo mese della promo, si perde il pack mancante.
 
Aggiorno la mia situazione. Dopo essere andata male la proposta attraverso il form ed essere al buio oggi ho accettato una nuova proposta. Per sicurezza ho chiesto ed era un call center diverso.
Sky TV + calcio 19.90, vincolo 24 mesi.
Sport 7 per 12 mesi
Famiglia 2.5 Per 12 mesi
Hd gratis per 12 mesi
Dopo i 12 mesi mi è stato detto, tipo 10 volte, che posso fare downgrade di tutte le altre cose senza vincoli. Per sicurezza ho chiesto anche allo Sky center che mi ha confermato che è possibile che il vincolo sia solo sulla base e non su gli altri pacchetti. Spero questa volta vada tutto bene
 
Ragazzi, dopo anni di retention è la prima volta che rimango al buio.
Potreste informarmi come funziona la reconnection?
Per esempio, se io dovessi accettare una promozione tra oggi e domani, il mio nuovo contratto inizierà ad inizio ottobre oppure ad inizio novembre?
Se dovesse iniziare subito, pagherei quanto pattuito, oppure il mese di ottobre lo pagherei a listino?
Infine, a quanto ammontano i costi di attivazione?

Grazie in anticipo per le risposte
Ciao
Inizio novembre

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
allora alla fine ho accettato la proposta del numero verde sky tv + cinema + calcio + sport + hd + on demand + sky box sets (senza extra e senza sky go) euro 38,90 per 12 mesi(+9.90 di attivazione), dopo aver accettato l'offerta e registrato dopo 1 ora mi ha chiamato il numero 02...494 prima per propormi un'altra offerta più vantaggiosa di quella accettata (ma li ho subito avvisati che avevo già accettato una reconnection), dopo un po con una scusa volevano farmi registrare di nuovo l'offerta perché secondo loro c'era stato un problema con la registrazione precedente..... ma io nel fai da te avevo già tutto aggiornato e i canali funzionavano tutti....insomma ci hanno provato a farmi registrare di nuovo un'offerta con una banale scusa.......e poco fa mi hanno chiamato di nuovo per propormi un'altra offerta......ma chi lavora in questi call center?!?!?!?! mi dispiace per gli amici che hanno avuto problemi con le offerte accettate allo 02 e spero che presto risolvete, per gli altri consiglio di chiuamare il numero verde e prima di registrare di farvi dire il numero dell'operatore.
 
allora alla fine ho accettato la proposta del numero verde sky tv + cinema + calcio + sport + hd + on demand + sky box sets (senza extra e senza sky go) euro 38,90 per 12 mesi(+9.90 di attivazione), dopo aver accettato l'offerta e registrato dopo 1 ora mi ha chiamato il numero 02...494 prima per propormi un'altra offerta più vantaggiosa di quella accettata (ma li ho subito avvisati che avevo già accettato una reconnection), dopo un po con una scusa volevano farmi registrare di nuovo l'offerta perché secondo loro c'era stato un problema con la registrazione precedente..... ma io nel fai da te avevo già tutto aggiornato e i canali funzionavano tutti....insomma ci hanno provato a farmi registrare di nuovo un'offerta con una banale scusa.......e poco fa mi hanno chiamato di nuovo per propormi un'altra offerta......ma chi lavora in questi call center?!?!?!?! mi dispiace per gli amici che hanno avuto problemi con le offerte accettate allo 02 e spero che presto risolvete, per gli altri consiglio di chiuamare il numero verde e prima di registrare di farvi dire il numero dell'operatore.
Per fortuna non ho accettato la classica prosta da 29,30... Dovrebbero richiamarmi domani: meglio aspettare altro?

Inviato dal mio Mi-4c
 
Aggiorno la mia situazione. Dopo essere andata male la proposta attraverso il form ed essere al buio oggi ho accettato una nuova proposta. Per sicurezza ho chiesto ed era un call center diverso.
Sky TV + calcio 19.90, vincolo 24 mesi.
Sport 7 per 12 mesi
Famiglia 2.5 Per 12 mesi
Hd gratis per 12 mesi
Dopo i 12 mesi mi è stato detto, tipo 10 volte, che posso fare downgrade di tutte le altre cose senza vincoli. Per sicurezza ho chiesto anche allo Sky center che mi ha confermato che è possibile che il vincolo sia solo sulla base e non su gli altri pacchetti. Spero questa volta vada tutto bene

Chi ti hà chiamato numero?
 
Per fortuna non ho accettato la classica prosta da 29,30... Dovrebbero richiamarmi domani: meglio aspettare altro?

Inviato dal mio Mi-4c

si....chiama il numero verde 800999807 sicuramente sono più seri. Oppure aspetta di vedere cosa succede agli altri che hanno accettato quella proposta che ora non ancora "vedono" il pacchetto scontato. è un mio consiglio, poi vedi tu il da farsi :)
 
ricontattato il numero verde stranamente cerano altre offerte,alla fine ho accettato un skytv+hd+fam+cinema a 27.9 per 12 mesi. no sky go e extra
Mentre stavamo registrando il mio consenso a video mi sono visto attivato il tutto e dopo alcuni minuti mi sono arrivate le mail di conferma.
 
Chiamato numero verde..offerta ridicola skytv più cinema e HD mantenendo extra e skygo...che non uso a 30.4 euro prezzo bloccato per 12 mesi...che ne dite????la tipa mi diceva che verrebbe 45 euro a listino...mi sembra un po troppo
Concettualmente preferire fare la proposta con la tv...stessi pacchetti a 29.9 al mese più 79 euro di attivazione...alle fine avrei una TV da camera nuova del valore di 200-240 euro( ho cercato il modello in rete per vedere i prezzi)
 
per curiosità, a chi ha attivato dal numero verde, e ha tutto ok, come il sottoscritto, ha ricevuto pure le mail? perchè a me mail non sono arrivate...
 
Sapete dirmi se si trova ancora il pack Sport a 4,99 euro? Oppure 8eurox10 e 14eurox2?
 
Allora al buio dal primo ottobre con mysky staccato dalla corrente.
Oggi prima chiamata, ho chiesto di avere la stessa combinazione che avevo prima e cioè skytv+hd+sport e mi è stata offerto skytv a listino hd 2 euro e il pack sport gratis....totale 21,90 se non erro perdendo i soliti skygo ed extra.....premetto che l'anno scorso avevo lo gli stessi pack avuti sempre in reconnection a 14,99 per 12 mesi.
Ho detto che dovevo pensarci visto che avevo compilato il form ed era un'offerta che mi aspettavo in retention senza spostamento della scadenza all'1/11 e ultimo mese a listino....nel caso credo sia meglio accettare dopo il 15 o almeno quando daranno anche l'hd gratuito.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Aggiornamento: dopo aver aderito all'offerta del form 2 pack +hd a 26,89 e come detto non attivata correttamente, sono andato in chat e mi hanno confermato che l'offerta c'è e che momentaneamente ci sono dei problemi tecnici ma che sarà attivata.
Mi sono fatto ripetere per scritto via chat la composizione dell'abbonamento così da avere una prova scritta dell'offerta.
Rimango in attesa e al massimo tra 14 giorni farò recesso.
 
Dimenticavo numero chiamante 02...........6494

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Aggiornamento: dopo aver aderito all'offerta del form 2 pack +hd a 26,89 e come detto non attivata correttamente, sono andato in chat e mi hanno confermato che l'offerta c'è e che momentaneamente ci sono dei problemi tecnici ma che sarà attivata.
Mi sono fatto ripetere per scritto via chat la composizione dell'abbonamento così da avere una prova scritta dell'offerta.
Rimango in attesa e al massimo tra 14 giorni farò recesso.

idem, ieri ho chiamato 199.100.400 - 800922333 ed entrambi mi hanno confermato l'offerta fatta da Eurocall, appena il reparto tecnico sistema il disguido, la promo verra' attivata.....spero:D
 
Però è paradossale! Problemi tecnici da troppi giorni secondo me! E dire che basterebbe sistemarli per attirare moltissimi utenti in attesa...
Alla fine non si sa che pensare di questa Eurocall...
Le proposte sono super! E forse per questo ci sono problematiche ad attivarle :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso