Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se accetti oggi paghi a listino i giorni che vanno dal 3 al 31 ottobre. Hai ancora il My Sky HD? Se sì, non pagherai nulla per le funzioni di registrazione o altro? Tramite telefono non hai diritto alla TV. Se il codice cliente rimane il medesimo semmai ti concedessero la TV passi un mezzo guaio:D, via telefono è solo per i nuovi clienti. Per i pack aggiuntivi non cambia nulla l'uno o l'altro.

Vuoi ricevere anche tu il TV Philips 32"?

Compila il form con i tuoi dati per ricevere il regalo e chiama 02.8340 per aderire all'offerta dei nuovi clienti.

Aderendo a questa offerta ti saranno riservate le stesse condizioni previste
per i nuovi clienti:

Costo attivazione di 79€, con rinnovo vincolo contrattuale a 12 mesi
Perdita immediata e contestuale di tutti gli sconti in essere, generati da altre promozioni o sconti attivi
Rinuncia di tutti i vantaggi che extra riserva ai clienti Sky da più di 1 anno, incluso Sky Go


Si precisa inoltre che, per i soli Nuovi Clienti Sky, sarà anche disponibile un supporto da parte degli operatori di “chat on-line” o adibiti al servizio denominato “Ti Chiama Sky”.
Il supporto Ti Chiama Sky (di seguito definito “Supporto CMN”) consiste nella possibilità di richiedere di essere ricontattati da un operatore telefonico Sky, mediante un apposito modulo on line, accessibile dalle URL: https://www.sky.it/callmenow/res/nuovoabbonamentomain.html

MODALITA’ DI ADESIONE – NUOVI CLIENTI SKY
I Nuovi Clienti Sky, dopo aver effettuato l’accesso alle URL o al Sito, per avere diritto al Premio dovranno:
1. sottoscrivere, entro il termine del Periodo Promozionale, eventualmente con il supporto CMN, senza l’ausilio di operatori telefonici ma con l’eventuale supporto degli operatori di “chat on-line”...
 
Su un abbonamento Sky TV prepagato 12 mesi mi hanno offerto un pacchetto a 5.99 euro...non male...
 
Ciao ragazzi al momento che offerte stanno proponendo skytv+1pack+Hd ? Provengo da 24.90 con disdetta a fine mese. Ho ricevuto la stessa composizione ad 1 euro in più. Che dite mi conviene accettare o aspetto un altra offerta sempre se ci sia ? Grazie

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
A fine settembre ho modificato l'abbonamento eliminando il pack cinema a partire dal 1° novembre. Oggi ricevo un messaggio sul decoder che mi propone di non rinunciare al pack cinema chiamando un numero verde per un'offerta.
Che dite, mi proporranno il pack scontato per qualche mese?
Qualcuno ha esperienze simili?

Il numero verde di riferimento credo che fosse 800922230, qualcuno ha mai chiamato questo numero?
 
Ultima modifica:
Quel numero non è attivo, a limite chiama il numero 027070 e facci sapere. Senti anche quali offerte hai al numero 02917171.
 
Ciao ragazzi al momento che offerte stanno proponendo skytv+1pack+Hd ? Provengo da 24.90 con disdetta a fine mese. Ho ricevuto la stessa composizione ad 1 euro in più. Che dite mi conviene accettare o aspetto un altra offerta sempre se ci sia ? Grazie

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Hai My Sky HD? Se sì, non hai interesse a usufruire di tutte le funzioni? Al momento il topic adatto nel tuo caso è quello della retention.

Fine OT.
 
Sky, dove sta il rispetto per il cliente?
Vi spiego.
Qualche giorno fa ho ricevuto una lettera con una bella offerta: in quanto cliente Sky da più di dieci anni, mi viene offerto Sky-Cinema (o Sport, o Calcio; uno solo a scelta) per 4,90 Euro al mese per 12 mesi e 7,50 per i successivi tre (dal 16mo mese in poi prezzo di listino).
Peccato che il numero dedicato indicato sulla lettera (800918918) non è attivo e chiamando 199100400 dicono che l'offerta non esiste più.
Sulla lettera però c'è scritto che l'offerta è valida fino al 31/10/2016.
A niente sono valse le proteste verbali fatte all'operatore.
Perciò, torno a chiedere, dove sta il rispetto per il cliente?
 
Quel numero non è attivo, a limite chiama il numero 027070 e facci sapere. Senti anche quali offerte hai al numero 02917171.

Eccomi...allora, al numero del fai da te automatizzato 02917171 ho in offerta il calcio al 50% per 12 mesi.
Al numero 027070 mi hanno proposto il cinema (che ripeto verrà eliminato dal mio abbonamento al 01/11) al 50% per 12 mesi, senza vincoli di obbligo.
Mi hanno anche qui proposto il calcio ma a 10€/mese per 6 mesi.
Ho chiesto lumi sul multivision (avendo multivision bambini, anche questo da eliminare al 01/11) ed essendo già attivo per loro un multivision non connesso mi hanno proposto l'upgrade senza sport e/o calcio a 15€/mese senza costi iniziali e, nel caso in cui volessi le funzioni di registrazione, 79 una tantum....obbligo 18 mesi.

Speravo nel cinema a 4.90€/mese ma è dura...
 
Ciao, mi hanno chiamato da un call center, mi hanno proposto sky tv (serie tv + intrattenimento) + cinema + hd a 24,90€ al mese per 24 mesi.
Installazione my sky hd (nuovo modello 500gb) + installazione antenna tetto 129€.

Come vi sembra? C'è di meglio in giro?
 
Sky, dove sta il rispetto per il cliente?
Vi spiego.
Qualche giorno fa ho ricevuto una lettera con una bella offerta: in quanto cliente Sky da più di dieci anni, mi viene offerto Sky-Cinema (o Sport, o Calcio; uno solo a scelta) per 4,90 Euro al mese per 12 mesi e 7,50 per i successivi tre (dal 16mo mese in poi prezzo di listino).
Peccato che il numero dedicato indicato sulla lettera (800918918) non è attivo e chiamando 199100400 dicono che l'offerta non esiste più.
Sulla lettera però c'è scritto che l'offerta è valida fino al 31/10/2016.
A niente sono valse le proteste verbali fatte all'operatore.
Perciò, torno a chiedere, dove sta il rispetto per il cliente?
Quel numero funziona.
 
Ritenta con quel numero verde, ho appena provato e sembra funzionare.
Quel numero funziona.

SEMBRA funzioanre.
Appena digitato il codice cliente o il numero di telefono, o se chiamo direttamente da uno dei telefoni inseriti nell'abbonamento, la vocina dice: "Buongiorno Signor Mauro xxx, la informiamo che il numero non è più attivo. Per informazioni chiami il 199100400".
Chiamnado il 199100400, mi rispondono quello che vi ho raccontato prima.
Sinceramente mi sento preso per i fondelli.
 
Almeno non buttare i soldi, chiama il numero 027070 e insisti dicendo che hai ricevuto l'offerta e la pretendi dato che non è ancora scaduta, scrivi dal Fai da te e inviagli la scannerizzazione della lettera, fallo pure per fax al numero 027610107.
 
Almeno non buttare i soldi, chiama il numero 027070 e insisti dicendo che hai ricevuto l'offerta e la pretendi dato che non è ancora scaduta, scrivi dal Fai da te e inviagli la scannerizzazione della lettera, fallo pure per fax al numero 027610107.
Grazie per i consigli. Domani ci provo.
Sai se hanno anche un servizio Facebook o Tweetter?
 
Non mi pare. Fossi in te io scriverei dal Fai da te e invierei anche una PEC a SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT allegando la scannerizzazione della lettera, inviala anche se hai una mail ordinaria.
 
Promo vecchi clienti

Ciao,

mi hanno proposto questa offerta: http://www.sky.it/landing/abbonarsi/tvclienti.html
Sport+Famiglia+Tv+HD a 29.90€...praticamente stesse condizioni dei nuovi abbonati...io al momento sono in scadenza il 01/12 con gli stessi pacchetti e dovrei pagare prezzo pieno.

Mi consigliate di aderire all'offerta proposta? Qualcuno l'ha già usata???
 
Eccomi...allora, al numero del fai da te automatizzato 02917171 ho in offerta il calcio al 50% per 12 mesi.
Al numero 027070 mi hanno proposto il cinema (che ripeto verrà eliminato dal mio abbonamento al 01/11) al 50% per 12 mesi, senza vincoli di obbligo.
Mi hanno anche qui proposto il calcio ma a 10€/mese per 6 mesi.
Ho chiesto lumi sul multivision (avendo multivision bambini, anche questo da eliminare al 01/11) ed essendo già attivo per loro un multivision non connesso mi hanno proposto l'upgrade senza sport e/o calcio a 15€/mese senza costi iniziali e, nel caso in cui volessi le funzioni di registrazione, 79 una tantum....obbligo 18 mesi.

Speravo nel cinema a 4.90€/mese ma è dura...

Ricevuta chiamata da SKY.
Offerto nuovamente il pack cinema a 7.5€/mese...mi vorrebbero far partire, in caso di adesione, il cinema da subito ma io ce l'ho gratis fino al 01/11...che furbi. :eusa_naughty:
Mi sa che aspetto fino agli ultimi giorni; dite che è fattibile averlo a 4.90/mese?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso