Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In merito alle scadenze spostate, in voi non andrei a fare casino, c'è il rischio che risputtanino nuovamente il fai da te, poi in fin dei conti, anche se addebitassero 20€ in più nell'ultima fattura è come se fossero meno di 2€ al mese in più, visti i prezzi che abbiamo ottenuto, ci possono anche stare.

Per chi mi chiedeva di sky Go ed extra, Sky Go non l'ho ancora attivato e non se quindi se si possa attivare, mentre extra è attivo, perchè vedo il "x1" colorato.
 
In merito alle scadenze spostate, in voi non andrei a fare casino, c'è il rischio che risputtanino nuovamente il fai da te, poi in fin dei conti, anche se addebitassero 20€ in più nell'ultima fattura è come se fossero meno di 2€ al mese in più, visti i prezzi che abbiamo ottenuto, ci possono anche stare.

Per chi mi chiedeva di sky Go ed extra, Sky Go non l'ho ancora attivato e non se quindi se si possa attivare, mentre extra è attivo, perchè vedo il "x1" colorato.

E che ragionamento è.
Loro sbagliano e io ci devo rimettere.
Ho mandato la prima mail stamattina, lunedì vado con la seconda.
 
fatta la promo con tv, aspettiamo che mi richiamino per riallineamento, a me è andata a buon fine per adesso :D
 
Ragazzi non sò se sia successa questa cosa a qualcuno ma vi riporto la mia esperienza, ero in attesa di riallineamento del faidate ed attivazione del pacchetto calcio a 4,99 per 12 mesi, dopo aver chiamato nei giorni scorsi stamani mi arrivano due email , una dell'hd a 2 euro l'altre del pacco sport per 12 mesi gratuito.. fai da te riallineato a 21,90 ma del pacchetto a 4,99 nemmeno l'ombra.. chiamo l'199 100 400 ed un operatrice gentilissima mi dice che se ne sono dimenticati, mi fà rifare la registrazione dicendomi che me lo avrebbe attivato lei.. ora aspettiamo ultima email e attivazione del pacchetto calcio e speriamo di aver finito con ste cose.. ah ovviamente data contratto spostato in scadenza novembre 2017
 
vi aggiorno magari è utile a qualcuno..
la promo l'ho fatta come nuovo abbonato ma ho ricevuto la mail di richiesta annullata per pendenze amministrative.
Visto che non mi do per vinto ho chiamato il numero dedicato e mi ha detto che mi potevano dare sport+calcio a 29,90 e il tv ma dovevo riaprire il vecchio abbo etc etc.
Dico uao, ancora meglio ma che tv riceverei ? mi dice che lei non lo sa e non può vederlo, strano, ho ringraziato e ho salutato.
Ho poi chiamato il numero 199 quello però fisso 07xxx e una ragazza gentilissima mi ha detto che mi farà ricontattare dal commerciale in giornata e che si può riallineare visto che il mio abbo non è scaduto da più di 2 mesi e, forse, possono stornarmi o scontare le spese di attivazione.
Gli e lo avevo chiesto io visto che qualcuno qui le ha avute a 30€ in meno negli anni passati
Vediamo che succede tanto se devo perdere comunque go e anzianità così ho la tv :D
 
Se non lo fai mettere nero su bianco mi dispiace ma in "automatico" non emetteranno nessuna nota di credito...
Ma cosa pensi, che le fatture vengano stampate e controllate ad una ad una?
Fa tutto il sistema seguendo un algoritmo!

Se ti dico che la nota di credito viene emessa, viene emessa!

Se io (ex operatore amministrativo sky, 4 anni di esperienza) toglievo il 2 ottobre un pacchetto già fatturato, dicevo al cliente che il mese successivo avrebbe avuto la nota di credito per i 29 giorni pagati ma non fruiti. Chiedevo la chiamata e mi dimenticavo tutto.

Il sistema il 1 novembre 'vedeva' che il cliente aveva pagato 31 giorni ma visto solo 2, ed AUTOMATICAMENTE emetteva nota di credito.
Idem per i ratei.

Credici o no, è così.
Solo quando ci sono operazioni non standard (due variazioni in un mese, oppure cambio listino e downgrade o upgrade) occorre agire manualmente.


Tant'è vero che quando questo algoritmo ancora non c'era, i downgrade si facevano solo a fine mese. ( per non dover far storni manuali)

Mentre attivazioni ed upgrade, sopratutto per i nostri abbonamenti o per gli amici, si facevano il 2. In modo tale da non pagare nulla per quel mese ed iniziare a pagare il pacchetto dal 1 giorno del mese successivo!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Ad ogni modo per favore mi potete per favore dare il link per essere ricontattati?



Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Ed ora che mi hanno attivato oggi la fatidica promo ed io ho inviato disdetta via a/r ? Il panico 😭😀
Comunque la data di attivazione nel fai da te (ora allineato) è di oggi 07/10/2016, che furbetti
 
Ragazzi buone notizie per tutti, finalmente si stanno muovendo............ registrato il 2/10 oggi hanno finalmente attivato il pack mancante e inviato tutte le mail (anche ad un mio parente). L'unica fregata è lo slittamento della scadenza al 1/11 perchè hanno allineato oggi, il tutto come volevano i CAPI SKY per farci pagare 1 mese a listino. Stron.zoni !!!
Bisognerebbe intraprendere una battaglia-crociata per far tornare la data corretta, ma onestamente sono stanco e li lascio credere di essere più furbi di me.
 
Io l ho attivato il 4 ottobre ...non mi è arrivato ancora il riallineamento...penso che lo faranno lunedì o martedì
 
Non so se parli del call center 800 o dello 02, in ogni caso, anche io con la registrazione effettuata da call center 800 ho dimenticato di chiedere lumi sul 3D, mi sono proprio dimenticato e anche il ragazzo con cui ho parlato (molto gentile, disponibile e chiarificatore) se ne è dimenticato. Dopo aver riattivato l'abbonamento, sono entrato nel faidate e ho visto il 3D attivo, come riportato anche nella mail che mi era nel frattempo arrivata. Telefonando subito all'800 per segnalare la dimenticanza nel disattivare il 3D, dato che non avendo più i 3 pack lo avrei pagato, a tempo zero me lo ha levato. Subito faidate aggiornato e corretto!

Allora dopo un po' di chiamate anche da parte loro i pack non li posso aggiungere"scontati" prima dei 4 mesi ma solo a prezzo pieno.

Nel frattempo sono stato contattato una miriade di volte dal famoso numero ...6494 e mi sono deciso a rispondergli, mi ha consigliato di mandare recesso dei 14 gg e dopo mi avrebbe ricontattato.

Che dite?

Chi ha mandato recesso entro i 14 gg, come funziona? Staccano subito il segnale?
Grazie
 
Ok. Io non ho più seguito la faccenda, quindi non so cosa consigliarti. Quindi 4 mesi e non più 3? Buono a sapersi. Grazie.
 
Devo aggiungere che quando gli ho detto di non chiamarmi domani ma la prossima settimana, subito mi ha detto che non potevano fare questa offerta, poi ha controllato e ha detto che fino a martedì era possibile....mah
 
Ma cosa pensi, che le fatture vengano stampate e controllate ad una ad una?
Fa tutto il sistema seguendo un algoritmo!

Se ti dico che la nota di credito viene emessa, viene emessa!

Se io (ex operatore amministrativo sky, 4 anni di esperienza) toglievo il 2 ottobre un pacchetto già fatturato, dicevo al cliente che il mese successivo avrebbe avuto la nota di credito per i 29 giorni pagati ma non fruiti. Chiedevo la chiamata e mi dimenticavo tutto.

Il sistema il 1 novembre 'vedeva' che il cliente aveva pagato 31 giorni ma visto solo 2, ed AUTOMATICAMENTE emetteva nota di credito.
Idem per i ratei.

Credici o no, è così.
Solo quando ci sono operazioni non standard (due variazioni in un mese, oppure cambio listino e downgrade o upgrade) occorre agire manualmente.


Tant'è vero che quando questo algoritmo ancora non c'era, i downgrade si facevano solo a fine mese. ( per non dover far storni manuali)

Mentre attivazioni ed upgrade, sopratutto per i nostri abbonamenti o per gli amici, si facevano il 2. In modo tale da non pagare nulla per quel mese ed iniziare a pagare il pacchetto dal 1 giorno del mese successivo!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Non ho seguito gli ultimi post, quindi lasciamo stare così com'è?? Tu dici che l'attivazione il sistema lo calcolerà a partire dalla data del 1 ottobre e scadenza 30 settembre '17??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non voglio darti brutte notizie, ma io ho fatto 2 registrazioni eppure ad oggi sono al buio e in chat un operatore mi ha detto che questa offerta non risulta

Io ho tutto aperto e anche di più...cioè ho mantenuto anzianità e servizi annessi...solo che sul fai da te risulta 39.9 invece di 24.9....ma mi hanno detto più volte che tempo alcuni giorni e tutto verrà risolto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso