Giugiola67
Digital-Forum Silver Master
Grazie Papu, sei stato molto gentile! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
11317 V 27500 3/4 DVB-S
Rudaw * (Iraq - curdo - News) < new
Ale come hai detto i canali opera non sono in hd, mnetre sulla frequenza 11317 il canale curdo Rudaw si e' trasformato in hd ora.
@alfry: tutto giusto?
E poi torna Rai 4K ch.210, vediamo se sempre sulla 12399 H 27500 2/3 DVB-S2.
A 720p su Horbird trasmettono in chiaro: Donna&Sposa, SRF Info, Al Hurra.Ciao, su Hotbird oltre allo svizzero, in chiaro mi mare Alhurra HD. Direi che anche quelli codificati su HB adottano di più il 1080i.
Su Astra lo usano molto invece il 720p, come la maggior parte dei tedeschi.
A 720p su Horbird trasmettono in chiaro: Donna&Sposa, SRF Info, Al Hurra.
Press Tv invece è tornato in SD
Qualcuno mi conferma per favore che questo sarà il canale su cui trasmetteranno "I Medici" martedì?Sulla frequenza 12015 e' stato acceso il canale hot bird 4k1. Quindi ora e' presente su doppia frequenza: 10727 e 12015
Uhm capisco, quindi io che guardo tivùsat direttamente dal TV lo troverò sotto quale nome?No è questo: http://www.digital-forum.it/showthread.php?187165-La-serie-quot-I-Medici-quot-anche-su-Rai-4K
Ora è in fase di test non si chiama ancora Rai 4K e non avrà ancora la numerazione, se lo cerchi lo metterà a fine della lista.
Io ordino i canali sat per nome, comunque mi ha risposto anche Ercolino dicendo che si chiama "Test 8500". E sì, gli europei li vedevo.Adesso si chiama TEST qualcosa, a giorni verrà rinominato in Rai 4K e andrà al 210.
Bisogna vedere se il tuo tv ha la numerazione Tivùsat e l'aggiornamento lista automatico, se no dovrai fare una ricerca automatica o manuale di quella frequenza e se te lo metterà in fondo alla lista lo sposti al 210 o dove preferisci.
Se già lo vedevi con gli Europei di Calcio non avrai problemi.