Canali HD Tivusat e in chiaro su HB

http://www.lyngsat.com/hd/Eutelsat-Hot-Bird-13B-13C-13E.html

Lyngsat dovrebbe fare queste correzioni:

- aggiungere HSE24 HD freq. 10930 H
- togliere Manoto HD freq. 11566 H
- aggiungere Personnalisable 11 freq. 11585 V (trasmette il promo Globecast)
- RFE/RL Russian HD freq. 12226 V non c'è più la test card ma trasmissioni vere e proprie
- aggiungere VOA HDTV Pilot freq. 12226 V (test card)

Ultima modifica:
Ciao, su Hotbird oltre allo svizzero, in chiaro mi mare Alhurra HD. Direi che anche quelli codificati su HB adottano di più il 1080i.
Su Astra lo usano molto invece il 720p, come la maggior parte dei tedeschi.
A 720p su Horbird trasmettono in chiaro: Donna&Sposa, SRF Info, Al Hurra.
Press Tv invece è tornato in SD

Sulla frequenza 12015 e' stato acceso il canale hot bird 4k1. Quindi ora e' presente su doppia frequenza: 10727 e 12015

Adesso si chiama TEST qualcosa, a giorni verrà rinominato in Rai 4K e andrà al 210.
Bisogna vedere se il tuo tv ha la numerazione Tivùsat e l'aggiornamento lista automatico, se no dovrai fare una ricerca automatica o manuale di quella frequenza e se te lo metterà in fondo alla lista lo sposti al 210 o dove preferisci.
Se già lo vedevi con gli Europei di Calcio non avrai problemi.

Adesso si chiama TEST qualcosa, a giorni verrà rinominato in Rai 4K e andrà al 210.
Bisogna vedere se il tuo tv ha la numerazione Tivùsat e l'aggiornamento lista automatico, se no dovrai fare una ricerca automatica o manuale di quella frequenza e se te lo metterà in fondo alla lista lo sposti al 210 o dove preferisci.
Se già lo vedevi con gli Europei di Calcio non avrai problemi.
Io ordino i canali sat per nome, comunque mi ha risposto anche Ercolino dicendo che si chiama "Test 8500". E sì, gli europei li vedevo.
Grazie ancora.

Sent from my Samsung Galaxy S7 edge with stock Samsung Marshmallow firmware

Indietro
Alto Basso