Netflix Netflix: I Film

Premetto, non mi sto lamentando e non sto chiedendo perché...solo una considerazione.
Oggi c'è stato un corposo incremento, ma in questi giorni ne verranno tolti per scadenza altrettanti.....
Beh visto i titoli arrivati, nel cambio ci ha veramente perso il cinema.....ci fosse un titolo decente😆😆😆😆😆
 
Se parliamo solo di film , Infinity continua ad essere la scelta migliore anche in rapporto qualità prezzo (basta un paio di coupons e il gioco è fatto )
Netflix non la vedo interessata a stravolgere gli equilibri attuali... si ok hanno sfiammato un attimo coi titoli marvel però se andiamo a stringere, non è che stanno a fà tutto questo furore :D
Discorso diverso per gli originali e le serie tv dove effettivamente ci vedo del movimento interessante.
 
e menomale che i film italiani che sono arrivati oggi come la maggiorparte delle library, sono quelli che prima scadono su Infinity e poi vanno su Netflix e viceversa.

Netflix non è interessata a fare cosa? ci sono 1400 film come su Infinity, con più dell'80% dei film che sono stati presenti su entrambi i servizi.
 
Netflix ha tantissima roba ma se dobbiamo sempre criticarla e un'altra cosa!
1400 film come dice Alex89 non mi sembrano pochi e se qualcuno non riesce a trovarne di ineressanti,vorra' dire che si trova sul servizio streaming sbagliato!
 
Netflix ha tantissima roba ma se dobbiamo sempre criticarla e un'altra cosa!
1400 film come dice Alex89 non mi sembrano pochi e se qualcuno non riesce a trovarne di ineressanti,vorra' dire che si trova sul servizio streaming sbagliato!


Tengo a precisare che io facevo riferimento solo a quelli caricati stamane.....( ammetto che li ho definiti monnezza) ma in generale trovo l'offerta cinematografica di netflix soddisfacente come qualità, mentre come numero, assolutamente allineata alla concorrenza....
 
Ieri ho visto Breakfast Club. Un bel film, ma non è che mi abbia impressionato particolarmente, devo dire. Immagino che quando è uscito sia stato una delle hit del momento, con i ragazzi che provavano a imitare i protagonisti. Oggi però non ha più quella potenza, perchè quegli stessi temi sono già stati stra-utilizzati, e proprio la società è cambiata. Ad ogni modo, un bel classic movie.
 
Premetto che sono entusiasta di Netflix e lo sto consigliando a tutte le persone che conosco, anche perche' voglio assolutamente che abbia successo.

Detto questo, mi e' facile fare un confronto con Sky: su MySky io vedevo sempre le date di scadenza associate a un film o a una serie con mesi se non anni d'anticipo. Regolarmi su queste date non e' mai stato un problema.
Con Netflix, non mi voglio attaccare a un caso singolo ma avendolo da poco credo sia inevitabile: la scadenza di Margin Call non era specificata da nessuna parte fino a inizio di questa settimana. La vedevo solo su PS4, ma anche li' solo dopo aver selezionato il film per la visione... e credo che per la maggior parte dei film in scadenza settimana prossima valga piu' o meno lo stesso discorso.
Magari non possono fare altrimenti per come sono gestiti i diritti, ma mi sembra sacrosanto considerarlo come un punto da migliorare: una maggiore chiarezza non farebbe certo male.
D'altro canto so che in passato ci sono stati altri casi simili, tipo quando sono state rimosse all'improvviso le prime stagioni di Doctor Who. Non puo' scadere tanta roba con cosi' scarso preavviso.
Io, ad es., adesso che ho imparato la lezione, in futuro nel dubbio lascero' sempre le serie e i film originali Netflix in fondo alla coda perche' almeno son sicuro che non me li toglieranno all'improvviso. Certo, e' un peccato.

Spero di essermi spiegato, non penso di voler aggiungere altro anche perche' ho paura d'essere gia' terribilmente OT.
Visto che l'hai nominato, quando scade Margin call? In effetti l'assenza della data di scadenza è una pecca di Netflix.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Margin Call scade il 18/10. D'accordissimo sul fatto che la scadenza dovrebbe essere segnalata più chiaramente e con più anticipo.
A proposito, argh, ultimamente sono stati aggiunti nuovi film in scadenza il 18. Tra questi segnalo, per un'eventuale visione "forzata" entro martedì:

Serenity
The aviator
Babel
Viva la libertà
The tree of life (su questo però non mi prendo responsabilità, lo si può amare come odiare)

Mamma mia però, speriamo che ottobre finisca in fretta...
 
chi se li voleva vedere l'ha già visti, e chi non l'ha fatto, per vari motivi, ha 3 sere oppure aspetterà il prossimo inserimento su Netflix o su qualsiasi altro servizio. tutta st'ansia non la capisco. :D

comunque concordo potrebbero anche indicare le scadenze, anche se capisco non sia cosi facile gestire tutti i cataloghi di centinaia paesi diversi. oltretutto molti titoli li rinnovano in continuazione e quando non lo fanno è perchè sono stati acquistati da servizi concorrenti per un altro periodo.
 
Ultima modifica:
chi se li voleva vedere l'ha già visti, e chi non l'ha, per vari motivi, ha 3 sere oppure aspetterà il prossimo inserimento su Netflix o su qualsiasi altro servizio. tutta st'ansia non la capisco. :D

comunque concordo potrebbero anche indicare le scadenze, anche se capisco non sia cosi facile gestire tutti i cataloghi di centinaia di paesi diversi. oltretutto molti toli li rinnovano in continuazione e quando non lo fanno è perchè sono stati acquistati da servizi concorrenti per un altro periodo.

Infatti, male che vada, magari alcuni si potranno ritrovare quando partirà Amazon Video, ad esempio.
 
chi se li voleva vedere l'ha già visti, e chi non l'ha fatto, per vari motivi, ha 3 sere oppure aspetterà il prossimo inserimento su Netflix o su qualsiasi altro servizio. tutta st'ansia non la capisco. :D

comunque concordo potrebbero anche indicare le scadenze, anche se capisco non sia cosi facile gestire tutti i cataloghi di centinaia paesi diversi. oltretutto molti titoli li rinnovano in continuazione e quando non lo fanno è perchè sono stati acquistati da servizi concorrenti per un altro periodo.
Io, per esempio, nella mia personale lista ne ho 4 che scadono martedì. Per fortuna uno (Source code) è presente anche in Infinity. Dovrò fare una scelta a eliminazione, tre non ce la faccio in due giorni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ho fatto appena in tempo a guardare Reality, in scadenza domani, che imperdonabilmente mi mancava. Garrone maestro con pochi pari, Arena da dieci e lode, tanto più se consideriamo dove ha affinato il suo talento.
Detto questo, è inammissibile che la data di scadenza di un contenuto compaia con una scritta semitrasparente durante la occasionale messa in pausa. Il caso, solo il caso, mi ha fatto anticipare la visione di questa meraviglia, che altrimenti avrei inconsapevolmente perso.
 
Si, devo dire che l'unica grossa critica che devo fare a netflix è proprio sulla gestione dei contenuti in scadenza. Invece di propormi un sacco di titoli del tipo "perchè hai visto... " preferirei una lista dei titoli in scadenza e con un avviso con tempistica adeguata. Lo fa anche infinity quindi non credo che sia un grosso problema, per quanto capisco che la cosa sia un pochino più complicata dovendo gestire contenuti diversi per ogni paese, credo che non sia affatto impossibile. Attualmente l'unica soluzione è verificare periodicamente i contenuti in scadenza su siti come netflixlover, al punto che invece di interessarmi cosa arriva di nuovo mi tocca stare a pensare a quello che se ne và.... Ad esempio ho dovuto fare una maratona per la serie "The Killing" che mi interessava, e non ho più continuato a vedere la serie doctor who dopo che hanno tolto le prime 4 stagioni e mi sono trovato a dover vedere l'ultima puntata della terza su un sito di streaming...
E purtroppo anche la lista su netflixlover non è sempre aggiornata con abbastanza anticipo, quindi da un giorno all'altro ti puoi trovare come in questi giorni decine di contenuti eliminati nel giro di pochi giorni, ma si può evitare di perdere almeno le cose più importanti tra queste.

Per il discorso film non saranno forse tantissimi ma sono comunque più di quanto riesca a guardarne, e almeno fino a che riesco a rinnovarlo a poco, con netflix+infinity sono più che coperto :)
 
Con i film sono coperto tra Infinity+Netflix.
Now Tv Cinema (ma non rinnovo) fino a fine Novembre 2016
 
Ralph spaccatutto c'è già. Grandissimo film in cg, tra parentesi.
 
Ralph spaccatutto c'è già. Grandissimo film in cg, tra parentesi.
Meraviglioso, un gioiello, anche per adulti, c'è anche una profonda morale.. imperdibile oer chi è vissuto nel periodo dei Coin op è sì è lesionato i tendini per giocare

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso