In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

comunque è veramente pessima l'app di windows 10 , è piena di bug, ma quello più grave è che quando metti tutto schermo non funziona più nulla, è inutile cliccare perchè non escono più i pulsanti né niente altro, quindi non puoi mettere pausa o tornare indietro praticamente nulla. L'unica soluzione è spegnere l'applicazione dalla x.. mha... invece di andare avanti torniamo indietro
 
Salve a tutti

ho attivato il servizio sky go plus e ho scaricato il programma "Sky Go download player" per windows 7

quando provo a fare il login, ricevo questo messaggio:
Impossibile procedere. Puoi utilizzare Sky Go Download Player sui PC che hai già registrato oppure registrare questo PC avviando lo streaming di un canale diverso da Sky TG
[ACS-36]


Sapete come posso risolvere? dal browser riesci ad utilizzare Skygo senza problemi.

Grazie.
 
Salve a tutti

ho attivato il servizio sky go plus e ho scaricato il programma "Sky Go download player" per windows 7

quando provo a fare il login, ricevo questo messaggio:
Impossibile procedere. Puoi utilizzare Sky Go Download Player sui PC che hai già registrato oppure registrare questo PC avviando lo streaming di un canale diverso da Sky TG
[ACS-36]


Sapete come posso risolvere? dal browser riesci ad utilizzare Skygo senza problemi.

Grazie.
Mi sembr di aver letto che con windows 7 non funziona, ci vuole minimo la 8.

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S
 
Mi sembr di aver letto che con windows 7 non funziona, ci vuole minimo la 8.

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

No ti posso assicurare che il 7 è ancora compatibile, sarebbe un suicidio per loro visto che Windows 7 ad oggi è ancora installato su oltre il 50% dei computer.

Inoltre ricevo lo stesso errore (provato ora) sul pc di mia sorella con windows 10 :(

ho abbonamento full da 4 anni e ho attivato correttamente il plus.. aiuto :'((
 
Prova a disinstallare l'app... evidentemente nell'aggiornamento qualcosa è andato storto. Poi installa di nuovo
 
Sistema operativo Windows 10, dal fai da te skygo plus risulta attivo (sono utente extra da più di 1 anno e ho attivato skygo plus aggiungendolo dal fai da te al carrello a 0.00 euro) ma quando provo a registrare un terzo dispositivo mi spunta questo :sad: che faccio?

zksxnc.jpg
11i0is7.jpg
 
Salve a tutti

ho attivato il servizio sky go plus e ho scaricato il programma "Sky Go download player" per windows 7

quando provo a fare il login, ricevo questo messaggio:
Impossibile procedere. Puoi utilizzare Sky Go Download Player sui PC che hai già registrato oppure registrare questo PC avviando lo streaming di un canale diverso da Sky TG
[ACS-36]


Sapete come posso risolvere? dal browser riesci ad utilizzare Skygo senza problemi.

Grazie.

anche io stesso problema, risolto in questo modo.
Apri sky go ed entra con credenziali, apri un qualsiasi canale non SKYTG,ti dira' di registrare il device fai OK poi chiudi e apri sky go download player e tutto ok
 
anche io stesso problema, risolto in questo modo.
Apri sky go ed entra con credenziali, apri un qualsiasi canale non SKYTG,ti dira' di registrare il device fai OK poi chiudi e apri sky go download player e tutto ok

ho provato ma quando entro su skygo mi fa direttamente guardare tutti i canali senza dover registrare il device. Inoltre non posso fare il reset perché l'ho fatto da meno di 30 giorni :(
 
A me su ipad funziona perfettamente....ma secondo voi sarà possibile fare il download delle partite di calcio estero????Su premium play le partite del campionato francese o scozzese possono essere scaricate.....non fosse così, potermi scaricare sul dispositivo i gol di Platini o Maradona non sarebbe una gran rivoluzione.....
 
A me su ipad funziona perfettamente....ma secondo voi sarà possibile fare il download delle partite di calcio estero????Su premium play le partite del campionato francese o scozzese possono essere scaricate.....non fosse così, potermi scaricare sul dispositivo i gol di Platini o Maradona non sarebbe una gran rivoluzione.....
Con Sky Go Plus è escluso, si potrà fare in futuro con Sky Q tramite relativa app, e solo dopo aver registrato l'evento sul decoder.
 
ho provato ma quando entro su skygo mi fa direttamente guardare tutti i canali senza dover registrare il device. Inoltre non posso fare il reset perché l'ho fatto da meno di 30 giorni :(
Scusa ma tu parli di visione da pc tramite browser o tramite l'app per windows?

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S
 
Scusa ma tu parli di visione da pc tramite browser o tramite l'app per windows?

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

io parlo di visione tramite l'applicazione di windows.

quando provo ad accedere tramite l'applicazione "Sky Go Download Player", ricevo quel messaggio di errore.

Se invece accedo tramite browser (Chrome), riesco a guardare tutti i canali di sport, cinema etc senza alcun problema.

Purtroppo nel FaiDaTe non mi fa fare il Reset in quanto l'ho fatto un paio di settimane fa.

Non c'è modo per risolvere immagino, se non aspettare che il reset torni disponibile? :(

grazie.
 
io parlo di visione tramite l'applicazione di windows.

quando provo ad accedere tramite l'applicazione "Sky Go Download Player", ricevo quel messaggio di errore.

Se invece accedo tramite browser (Chrome), riesco a guardare tutti i canali di sport, cinema etc senza alcun problema.

Purtroppo nel FaiDaTe non mi fa fare il Reset in quanto l'ho fatto un paio di settimane fa.

Non c'è modo per risolvere immagino, se non aspettare che il reset torni disponibile? :(

grazie.
Chiama il servizio clienti,gli esponi i problemi che hai e loro eventualmente se lo ritengono necessario possono fare un reset forzato di tutti i dispositivi.
PS.
L'apllicazione di Windows 10 sta dando problemi.
 
io parlo di visione tramite l'applicazione di windows.

quando provo ad accedere tramite l'applicazione "Sky Go Download Player", ricevo quel messaggio di errore.

Se invece accedo tramite browser (Chrome), riesco a guardare tutti i canali di sport, cinema etc senza alcun problema.

Purtroppo nel FaiDaTe non mi fa fare il Reset in quanto l'ho fatto un paio di settimane fa.

Non c'è modo per risolvere immagino, se non aspettare che il reset torni disponibile? :(

grazie.
Ah allora avevo capito bene. Ti ribadisco che l'app per windows funziona con 8.1 e 10, ora non riesco a fare lo screenshot, ma c'è un pdf sul sito che puoi scaricare.

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S
 
io parlo di visione tramite l'applicazione di windows.

quando provo ad accedere tramite l'applicazione "Sky Go Download Player", ricevo quel messaggio di errore.

Se invece accedo tramite browser (Chrome), riesco a guardare tutti i canali di sport, cinema etc senza alcun problema.

Purtroppo nel FaiDaTe non mi fa fare il Reset in quanto l'ho fatto un paio di settimane fa.

Non c'è modo per risolvere immagino, se non aspettare che il reset torni disponibile? :(

grazie.


Quindi attualmente tu hai registrato due device, cioè uno è chrome ( chrome da solo occupa uno slot) e i broswer( firefox, Explorer ecc.) ovviamente se accedi con la app ti mostra solo tg24, perché sarebbe un terzo slot/device.....
Ho capito bene??
Se si non sono sicuro ti facciano un reset forzato.......ma puoi provare...
 
Quindi attualmente tu hai registrato due device, cioè uno è chrome ( chrome da solo occupa uno slot) e i broswer( firefox, Explorer ecc.) ovviamente se accedi con la app ti mostra solo tg24, perché sarebbe un terzo slot/device.....
Ho capito bene??
Se si non sono sicuro ti facciano un reset forzato.......ma puoi provare...

No, non riesco proprio ad accedere con l'app, perche ricevo quel messaggio d'errore e il login non va a buon fine :/
 
ho capito pardon, non ci potevo credere, windows 7 rimane a oggi il SO più diffuso.

da sky italia purtroppo non ci si può aspettare nulla di sensato.. basta vedere la qualità streaming penosa di skygo a confronto con i servizi esteri che streammano in hd da anni.

peccato
 
Salve ripubblico il messaggio di ieri sperando in una risposta ;)

Vi scrivo perchè ormai da più di dieci giorni ho un problema con Sky Go. Ho un portatile hp amd8 con windows 10 e fino a poche settimane fa vedevo i contenuti di sky go tramite la loro app senza alcun problema. Poi improvvisamente è iniziato ad apparire un errore "errore riproduzione video" e mi fa vedere soltanto sky tg 24. Da Sky ancora non mi hanno fatto sapere nulla, io ho provato anche a reinstallarre l'app e ad aggiornarla ma senza alcun miglioramento.

Se qualcuno avesse avuto lo stesso problema mi può spiegare come risolverlo?? Grazie.
 
Indietro
Alto Basso