Wayward Pines 2 - Dal 29/08/2016 su Fox HD

Anche secondo me, dopo la morte della prima ragazza scelta, hanno deciso di "usare" Kerry per mettere al mondo il bambino.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per la precisione e' morto il bambino di lei,non la ragazza...quindi pitcher ha dovuto trovare in fretta e in furia un altro bambino...e' la scelta e'ricaduta sul figlio di Kerry...poi sentendo la madre...ha deciso di portare anche lei...
 
Stasera il finale!
Ma è l'ultima stagione o ci sarà anche la terza?
 
Il finale mi ha deluso...ma non aveva già dato il via agli abby la grande capa😐????chi aspettavano?????erano già riuniti...poi gli da il via la scorsa puntata e ricominciano di nuovo a radunarsi in questa...e pensare che fino alla settima mi era pure piaciuta...
 
Un finale aperto......fatto in proiezione di un'altra stagione...vedremo...
Comunque é poco chiaro anche se il tipo ha ultimato la procedura di stasi
 
Finale orripilante, c'è davvero il rischio di una terza stagione.
Il neonato che sembra umano... bah
 
Magari sono anche capaci di fare una terza stagione eh!
Come è andata come ascolti questa seconda negli USA?
 
Stagione che potevano benissimo risparmiarsi di fare con tante idee buttate un po' a caso e appiccicate per creare un storia che fa acqua da tutte le parte. finale orripilante che rovina anche quei pochi episodi che erano usciti fuori decentemente. Per me si prende un 3.
 
Dimenticavo il voto complessivo stagionale....diciamo 5/6....
C'È stato un momento, in cui sembrava non male, ma poi è tornata insufficiente
 
Fino al 7° episodio sembrava un serie "buona", con evidenti difetti, ma con sviluppi interessanti, poi devono averla ceduta ai creatori di Cumbia Ninja
 
finale di stagione che ha confermato l'inutilità degli ultimi episodi... un finale dove non è successo nulla...

riepilogo: mentre gli abbie sono rimasti 12 ore fuori dalla recinzione a emettere versi, la popolazione si è ricongelata... terminato il finale si stagione... (a parte che non ho capito tutti gli esclusi che fine hanno fatto... alla fine sono entrati nel centro criogenico? hanno preso il posto degli altri?).

peccato, perchè era la serie era partita bene... adesso invece ho avuto l'impressione che la produzione avesse poche idee... hanno aggiunto personaggi come il ragazzo gay con la sorella frigida che non hanno significato nulla per la trama... personaggi morti giusto per far vedere che qualcosa accadeva... episodi inutili come il nono... e poi il finale... sigh...

meno male che c'era la svampita che m'ha fatto fare qualche risata...

voto finale: 5

la terza stagione se la possono risparmiare per me... non me ne frega una cippa di chi è quel neonato...
 
Ho letto in un altro forum che l'autore vorrebbe fare un'ultima stagione(sempre se ci sarà un rinnovo)...in teoria il finale e un salto nel futuro dove si vede che gli abby si sono evoluti e sono in grado di fare i figli...quando si scongeleranno i superstiti si confronteranno con questa nuova situazione...ps.gli esclusi si sono spaventati dei colpi di mitra e sono fuggiti...andando a morire serenamente 😁
 
il finale sembra aperto, ma in realtà è chiuso, chiuso nel senso che chiude il ciclo. perchè è il finale che c'è nel libro originale.
sono andato a riprendere il mio commento sul finale di stagione della prima stagione:

leggo velocemente su internet che il finale è diverso da quello del libro. lì finisce con il gruppo di sopravvissuti che, dopo aver ucciso lo scienziato, e dopo aver ristabilito la città, si accorge che le risorse iniziano a scarseggiare, e cosi decidono di ibernare di nuovo tutti, stavolta coscientemente, e di risvegliarsi tra 70 mila anni.
Fosse vero (magari qualcuno qui dentro può confermare o smentire), sarebbe un peccato che la serie tv abbia scelto un altro finale, mi immagino la scena finale con Ethan al centro e i più cari accanto che si risvegliano nel 74000, vanno nelle finestre e scoprono il nuovo mondo (tipo la scena dove lo scienziato e compagnia si risvegliano nel 4000). Sarebbe stato un finale bello, poi per mettere la ciliegina sulla torta potevano far vedere che mondo c'era fuori, ma non sarebbe stato cosi necessario.
Peccato.



nella prima stagione avevano scelto un finale a sorpresa, diverso da quello che c'era nel libro, quest'anno hanno voluto chiudere il cerchio col finale uguale al libro (anche se con personaggi evidentemente diversi).

per questo non penso vada visto come un finale aperto in vista di una terza stagione, ma come un finale che si rifà al libro. però ovviamente gli elementi per fare una terza stagione ci sono tutti,

il bimbo finale invece non so come inquadrarlo. è ovvio che questi qui si riproducono e nascono dei bimbi, quindi potrebbe anche essere una cosa normale. quindi apparentemente non ci vedo una sorpresa.
interessante invece il germoglio che hanno fatto vedere, segno che si sbagliavano e qualcosa stava crescendo.
 
Carrie che è una bomba ad orologeria con tifo, peste e compagnia cantante e gli Abbi hanno fatto un figlio umano, umanizzandosi di conseguenza?!?!?

Odio questi finali che non dicono un c***o
 
Indietro
Alto Basso