Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Asterisk83

Salve a tutti,

posto di nuovo qui, visto che precedentemente ho sbagliato sezione.

Prima di tutto un ringraziamento per i vostri sforzi su questo forum. Vorrei sottoporvi il mio caso. Ho un abbonamento arrivato al 3 anno, con sconti vari. L'anno scorso sono arrivato in disdetta a fine contratto e ho rinnovato con un negozio Sky vicino casa. Quest’anno ho mandato la disdetta lo scorso mese però senza entrare nel limite di tempo per chiudere l’abbonamento annuale. Così il contratto si è esteso un mese in più (ottobre) senza promozioni e pagando circa 59 euro che prevede: mysky, HD, calcio, sport e famiglia.

Inizialmente al rinnovare lo scorso anno skygo mi si disattivava in continuazione e potevo riattivare con il” fai da te “ finché dopo qualche mese ha funzionato senza più problemi né disattivazioni.

Adesso mi hanno offerto in sequenza due propoeste: a) stesso prezzo (40,90€) e stessi pacchetti senza skygo b) 29.90 € più 79€ di attivazione sempre senza skygo.
Ho chiesto una proposta con skygo ma dicono che non possono offrirmelo, finché l’ultimo operatore mi ha detto di chiamare il 30 ottobre, un paio di giorni prima della chiusura.

Posso sperare un prezzo ragionevole includendo skygo o devo rinunciarci (non vorrei proprio rinunciarci...)? Invece l’opzione di rinnovare in un negozio sky dopo la scadenza mi permetterebbe di vedere skygo come fatto quest’anno in corso, attivando il servizio Skygo nel “fai da te” nonostante le ripetute disattivazioni?

Grazie mille per il vostro supporto.

Stefano

Salve a tutti, appena chiamato al numero verde:

Mi offrono mysky, HD, famiglia, sport e calcio, extra e skygo a 51.90 eur.

Che ve ne pare? Grazie.
Stefano
 
qualcuno mi aiuta con la retention sky? possibile che facciano solo il 50 % su cinema?

grazire
 
ChiamAto ora ma oltre la promo col televisore e perdita sky go nulla .. 43.90 piu attivazione per tv fam sport calcio e my sky!!! Cosa dite x farvi farr offerte decenti xD???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
si ma io dal 12° mese farò downgrade di tutti i pack, tranne che per il calcio che è di 18 mesi e per il quale pago 3,99, quindi pagherei per tv + calcio (che è il pack che mi interessa piu di tutti) 23,89 X 6 mesi e poi potrei dare normale disdetta, ti trovi giusto?

Si, se non ti interessa avere tutto il resto (neanche l'HD?) allora non avrai problemi. Io ovviamente parlavo nell'ottica di uno interessato a tutto ciò che ha sottoscritto, in quel caso pur facendo il downgrade di tutto ciò che passava a listino avresti avuto difficoltà nel riaggiungere tutto e un nuovo spostamento della scadenza :)
 
Quinoi ho vinto il premio di miglior retention? Ahahaha

Diciamo che sei un po' fuori classifica visto che hai attivato qualcosa che ti ha fatto perdere i benefici acquisiti. Se non ti interessavano extra e SkyGo hai fatto bene, ma a quel punto potevi anche andare al buio e riattivare il tutto spendendo ancora meno. Diciamo chi è nella tua condizione può rischiare di più ed ha poco da perdere
 
Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ad oggi nnt sky go anche in reconection mi sa a nessuno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Oggi finalmente ho avuto una buona retention. Provenivo da SkyTv+Calcio+MyskyHd a 24.90 .. sono riuscito ad avere allo stesso prezzo in più Sky Famiglia e Sky box sets. Ho accettato. Per un anno, bene così. Ci rivediamo l'anno prox

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Oggi finalmente ho avuto una buona retention. Provenivo da SkyTv+Calcio+MyskyHd a 24.90 .. sono riuscito ad avere allo stesso prezzo in più Sky Famiglia e Sky box sets. Ho accettato. Per un anno siamo apposto così. Ci rivediamo l'anno prox

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

A posto. Non "apposto".
 
Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ma!... credo che vada bene apposto

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Siamo OT, ma credi male, molto male. "Apposto" è il participio passato di apporre, e solo la violenza portata all'italiano in rete l'ha fatto diventare sinonimo (errato) di "tutto in ordine". Scusate l'OT, ma è una sofferenza vedere come venga violentata la nostra meravigliosa lingua. Forse, davvero, bisognerebbe guardare meno TV e leggere di più... e comunque "Ma" per come lo intendi tu, si scriverebbe "mah"
 
Oggi finalmente ho avuto una buona retention. Provenivo da SkyTv+Calcio+MyskyHd a 24.90 .. sono riuscito ad avere allo stesso prezzo in più Sky Famiglia e Sky box sets. Ho accettato. Per un anno siamo apposto così. Ci rivediamo l'anno prox

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Hai mantenuto skygo ed extra?
 
Invece io dopo aver ricevuto parecchi messaggi con l'indicazione di richiamare prima un 335 finale, poi 336, adesso un 337, mi son deciso a chiamare 'sto benedetto 337 avendo letto le postive esperienze riportate nelle ultime pagine della discussione.
Controllano e a parte una promo su Multivision, mi dicono che l'offerta è un pacchetto scontato del 50%...:eusa_think:. Le proposte arrivate direttamente attraverso loro chiamata almeno avevano una parvenza di offerta, io non chiamo più.
 
Invece io dopo aver ricevuto parecchi messaggi con l'indicazione di richiamare prima un 335 finale, poi 336, adesso un 337, mi son deciso a chiamare 'sto benedetto 337 avendo letto le postive esperienze riportate nelle ultime pagine della discussione.
Controllano e a parte una promo su Multivision, mi dicono che l'offerta è un pacchetto scontato del 50%...:eusa_think:. Le proposte arrivate direttamente attraverso loro chiamata almeno avevano una parvenza di offerta, io non chiamo più.

Cambia poco se richiami o meno. Al tuo profilo saranno (o sono già state) associate determinate promozioni per questo periodo, se non li ricontatti dopo un loro messaggio semplicemente non le conoscerai mai. Cosa diversa è ricevere chiamate da uno 02 (in genere dopo aver compilato qualche form che ti propongono loro), in questi casi si tratta di call center che cercano effettivamente di trovare offerte adatte a te, almeno così è stato nel mio caso una quindicina di giorni fa. Nel mio caso l'offerta di Sky era il passaggio al full a circa 49 euro, questa era e questa è rimasta per oltre 10 giorni, finché non ho attivato una proposta che mi è stata fatta da uno 02, dove ho trovato un operatore gentile che si è segnato cosa mi interessava e mi ha richiamato quando c'era qualcosa in linea con le mie esigenze.
 
Si, se non ti interessa avere tutto il resto (neanche l'HD?) allora non avrai problemi. Io ovviamente parlavo nell'ottica di uno interessato a tutto ciò che ha sottoscritto, in quel caso pur facendo il downgrade di tutto ciò che passava a listino avresti avuto difficoltà nel riaggiungere tutto e un nuovo spostamento della scadenza :)

si per 6 mesi posso fare il sacrificio e rinunciare al resto (anche all' Hd, ma cmq potrei tenerlo a listino senza variare la data di scadenza) è una cosa che avevo messo in preventivo se avessi accettato il mySky (che volevo). L unico pack che mi interessa concretamente e calcio perchè la mia squadra gioca in B. Poi comunque potrei valutare eventuali offerte dopo il downgrade, ma non so se le fanno, per completare l'anno, e in questo caso però avrei gli ultimi 6 mesi di calcio a listino.
 
Non credo che in fase di retention o reconnection decide la ragazza se attivare lo sky go,è più giusto dire che Sky go è compreso o non in base al tipo di offerta che si accetta e in base all'andazzo di questi ultimi mesi le promo (soprattutto in reconnection) con prezzi molto bassi non prevedono lo Sky go.
Anche in retention accettando promo con costi di attivazione si perdono Sky go ed extra.

Sinceramente non so se voleva attivarmelo lei, perchè come mi ha detto che avrei potuto attivarlo gli ho detto che non mi interessava.
Ma non ho capito una cosa, perchè accettando determinate offerte ti devono far perdere dei servizi che sono gratis, come addirittura le funzioni di mysky, sono assurdi.
 
Ieri ho accettato Skytv+hd+Famiglia+Box sets+calcio a 30,90 con skygo ed extra mantenuti.
L'operatore mi aveva rassicurato che non avrei avuto nessun blocco, ma provando ad aggiungere pack ho un blocco di 3 mesi.
Ho provato a chiamare e chattare ma niente da fare, già mandata pec di recesso entro i 14 giorni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso