Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti,
sono nuovo del forum e scrivo per chiedervi gentilmente un consiglio.
Ho un abbonamento in scadenza al 31/10 composto da Sky Tv + sport + calcio + cinema con Myskyhd e Sky on demand, pagato per un anno al prezzo promozionale di 47,90 euro al mese e attivato tramite fibra di tim.
Il mese scorso ho mandato modulo di disdetta a scadenza, regolarmente riconosciuto, ma ad oggi non ho ricevuto alcuna chiamata per delle offerte finalizzate a mantenermi come loro cliente: in chat non mi considerano minimamente, mentre chiamando io il numero verde che mi hanno comunicato mi dicono che ad oggi non c'e' nessuna offerta per me e che possiamo provare a risentirci a novembre dopo la cessazione dell'abbonamento! Com'e' possibile questa cosa? Come dovrei comportarmi secondo voi? E se mi oscurano il servizio, come andrebbe gestita una eventuale operazione di reconnection? Sarebbe piu' conveniente quest'ultima rispetto ad una retention? Quali pro e contro?
Grazie mille a chi vorra' rispondermi

Buonasera a tutti,
sono nuovo del forum e scrivo per chiedervi gentilmente un consiglio.
Ho un abbonamento in scadenza al 31/10 composto da Sky Tv + sport + calcio + cinema con Myskyhd e Sky on demand, pagato per un anno al prezzo promozionale di 47,90 euro al mese e attivato tramite fibra di tim.
Il mese scorso ho mandato modulo di disdetta a scadenza, regolarmente riconosciuto, ma ad oggi non ho ricevuto alcuna chiamata per delle offerte finalizzate a mantenermi come loro cliente: in chat non mi considerano minimamente, mentre chiamando io il numero verde che mi hanno comunicato mi dicono che ad oggi non c'e' nessuna offerta per me e che possiamo provare a risentirci a novembre dopo la cessazione dell'abbonamento! Com'e' possibile questa cosa? Come dovrei comportarmi secondo voi? E se mi oscurano il servizio, come andrebbe gestita una eventuale operazione di reconnection? Sarebbe piu' conveniente quest'ultima rispetto ad una retention? Quali pro e contro?
Grazie mille a chi vorra' rispondermi
Piú che consiglio ti do alcune info, poi sarai tu avalutare quali sono le prioritá, riugardo le chiamate non é detto che ti richiamino sempre l'unica cosa certa di sky é che non ci snon certezze tra l'altro anche io ad oggi non ho ricevuto nessuna telefonata solo alcuni sms (sono in scadenza a fine mese).
Comunque in linea di principio le reconnection é piu favorevole rispetto alla retention il lato negativo é che quasi sempre perdi l'anzianitá e skygo ,nelle pagine precedenti ci sono dei link ai quali puoi aderire se li ritieni vantaggiosi mi riferisco a quello che da anche il tv con 79 euro una tantum ,per quanto mi riguarda credo che faró scadere il contratto e poi vediamo ,ultima cosa se vai in reconnection ti puoi anche fare attivare da uno sky service

Tra l'altro l'offerta SkyTV + Famiglia + HD + BoxSets + Cinema a 29,90 con una tantum di 79 euro ma con Televisore 32" è valida anche per gli abbonati. Chiaramente si perde SkyGo.

@minded: l'ho scritto nelle pagine precedenti.

Buongiorno ragazzi,
credo di aver concluso la retention ieri dopo una chiamata dallo 007 finale, ditemi che ve ne pare: sky tv + sport + calcio (18 mesi) + famiglia + hd + mysky gratis (che non avevo) a 34,90 mensili, il tutto a 12 mesi tranne calcio e mysky, come sono andato?

Buongiorno, ri-aggiornando la mia situazione di retention del 21 ottobre, dopo aver avuto certezza sia tramite operatore telefonico che tramite chat, confermo la seguente offerte accettata:
- sky tv 19,90
-cinema 7,50
-Calcio Gratis
-HD 2
- sky go (che non uso ma nel fai da te è selezionato quindi penso vada)
- servizi del my sky e on demand
- anzianità ed extra mantenuti

tot 29,40

no costi una tantum
contratto scadenza 1.11.2017

numero 800 922 337

Buongiorno ragazzi,
credo di aver concluso la retention ieri dopo una chiamata dallo 007 finale, ditemi che ve ne pare: sky tv + sport + calcio (18 mesi) + famiglia + hd + mysky gratis (che non avevo) a 34,90 mensili, il tutto a 12 mesi tranne calcio e mysky, come sono andato?

E' un'offerta furba. Avendo il vincolo di 18 mesi su calcio e MySky non potrai fare alcuna disdetta l'anno prossimo, la prossima scadenza sarà fra 18 mesi, di conseguenza dal 12° al 18° mese pagherai a listino Famiglia, Sport e HD "perdendo" un bel po' di euro che avevi risparmiato nei mesi precedenti. Il prezzo non sarebbe stato male se tutte le promozioni fossero di durata pari a 12 mesi, così invece non so, io non avrei accettato, avrei preferito pagare un paio di euro in più e essere libero di disdire fra 12 mesi

Buongiorno, ri-aggiornando la mia situazione di retention del 21 ottobre, dopo aver avuto certezza sia tramite operatore telefonico che tramite chat, confermo la seguente offerte accettata:
- sky tv 19,90
-cinema 7,50
-Calcio Gratis
-HD 2
- sky go (che non uso ma nel fai da te è selezionato quindi penso vada)
- servizi del my sky e on demand
- anzianità ed extra mantenuti

tot 29,40

no costi una tantum
contratto scadenza 1.11.2017

numero 800 922 337

La conferma la devi avere più che altro dalle email e dall'aggiornamento dei dati sull'app

Ma scusate, una volta si poteva vedere sul sito la composizione del mio pacchetto e il prezzo suddiviso e quello totale mensile.
Adesso non riesco più a trovarlo, lo hanno tolto?

si anche io lo cercato ho chiesto all' operatore visto che qua nessuno ti risponde e con l' ultimo aggiornamento l' hanno tolto, però dall' app puoi vedere il costo totale mensile ma non il dettaglio

Si ma il dettaglio era fondamentale, meno male che lo avevo stampato, perchè vedevo gli sconti applicati e la scadenza che ora non ricordo più ...

Si ma il dettaglio era fondamentale, meno male che lo avevo stampato, perchè vedevo gli sconti applicati e la scadenza che ora non ricordo più ...

Ora puoi solo simulare l'aggiunta di un pack e senza dare conferma guardare lo stato attuale dell'abbonamento. In alternativa se hai i costi sotto controllo puoi vedere il totale mensile aggiornato dall'app

Oggi qualche offerta interessante ragazzi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La conferma la devi avere più che altro dalle email e dall'aggiornamento dei dati sull'app
io dal fai da te vedo 18,90 € che sarebbe anche meglio, ma penso perche si deve ancora aggiornare il fai da te

tv+cinema+calcio 48,90€ -32,60€ di sconto e hd+skygo 6€ -4€ di sconto

Ultima modifica:
Io l anno scorso strappai 20 euro di sconto al
Mese quindi pago 38.90 x tv calcio sport hd famiglia e servizi... quest'anno mi sn proposto che se proprio devo pagare di piu pago 70 euro di nuovo abbonamento con il tv incluso e con 43.90 mi sembra ho tv famiglia calcio sport hd e my sky e amen

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' un'offerta furba. Avendo il vincolo di 18 mesi su calcio e MySky non potrai fare alcuna disdetta l'anno prossimo, la prossima scadenza sarà fra 18 mesi, di conseguenza dal 12° al 18° mese pagherai a listino Famiglia, Sport e HD "perdendo" un bel po' di euro che avevi risparmiato nei mesi precedenti. Il prezzo non sarebbe stato male se tutte le promozioni fossero di durata pari a 12 mesi, così invece non so, io non avrei accettato, avrei preferito pagare un paio di euro in più e essere libero di disdire fra 12 mesi

si ma io dal 12° mese farò downgrade di tutti i pack, tranne che per il calcio che è di 18 mesi e per il quale pago 3,99, quindi pagherei per tv + calcio (che è il pack che mi interessa piu di tutti) 23,89 X 6 mesi e poi potrei dare normale disdetta, ti trovi giusto?

Buongiorno ragazzi,
Quanto ti costerà Calcio per 18 mesi? Ho visto, € 3,99/mese.

Ultima modifica:
Domanda: ma è fondata l'ipotesi che ad essere chiamati si ricevono offerte più vantaggiose rispetto al chiamare i famosi numeri verdi? Oppure non c'è differenza?

Sono andato proprio bene quest'anno:
Sky tv + calcio + cinema + famiglia + hd e on demand
28,50 euro per 12 mesi...senza sky go

si ma io dal 12° mese farò downgrade di tutti i pack, tranne che per il calcio che è di 18 mesi e per il quale pago 3,99, quindi pagherei per tv + calcio (che è il pack che mi interessa piu di tutti) 23,89 X 6 mesi e poi potrei dare normale disdetta, ti trovi giusto?
Sicuro che il downgrade non ti faccia perdere gli sconti? E' scritto da qualche parte o almeno te lo hanno detto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso