Buonasera a tutti,
sono nuovo del forum e scrivo per chiedervi gentilmente un consiglio.
Ho un abbonamento in scadenza al 31/10 composto da Sky Tv + sport + calcio + cinema con Myskyhd e Sky on demand, pagato per un anno al prezzo promozionale di 47,90 euro al mese e attivato tramite fibra di tim.
Il mese scorso ho mandato modulo di disdetta a scadenza, regolarmente riconosciuto, ma ad oggi non ho ricevuto alcuna chiamata per delle offerte finalizzate a mantenermi come loro cliente: in chat non mi considerano minimamente, mentre chiamando io il numero verde che mi hanno comunicato mi dicono che ad oggi non c'e' nessuna offerta per me e che possiamo provare a risentirci a novembre dopo la cessazione dell'abbonamento! Com'e' possibile questa cosa? Come dovrei comportarmi secondo voi? E se mi oscurano il servizio, come andrebbe gestita una eventuale operazione di reconnection? Sarebbe piu' conveniente quest'ultima rispetto ad una retention? Quali pro e contro?
Grazie mille a chi vorra' rispondermi
sono nuovo del forum e scrivo per chiedervi gentilmente un consiglio.
Ho un abbonamento in scadenza al 31/10 composto da Sky Tv + sport + calcio + cinema con Myskyhd e Sky on demand, pagato per un anno al prezzo promozionale di 47,90 euro al mese e attivato tramite fibra di tim.
Il mese scorso ho mandato modulo di disdetta a scadenza, regolarmente riconosciuto, ma ad oggi non ho ricevuto alcuna chiamata per delle offerte finalizzate a mantenermi come loro cliente: in chat non mi considerano minimamente, mentre chiamando io il numero verde che mi hanno comunicato mi dicono che ad oggi non c'e' nessuna offerta per me e che possiamo provare a risentirci a novembre dopo la cessazione dell'abbonamento! Com'e' possibile questa cosa? Come dovrei comportarmi secondo voi? E se mi oscurano il servizio, come andrebbe gestita una eventuale operazione di reconnection? Sarebbe piu' conveniente quest'ultima rispetto ad una retention? Quali pro e contro?
Grazie mille a chi vorra' rispondermi