Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In scadenza 31 ottobre, rifiutato due volte sport al 50%; accettata retention con TV, sport e HD a 25,90€ X 12.

Scadenza 31-10
Provengo da full tranne box sets a 53.19
Mi hanno appena offerto skytv +hd+famiglia + box sets +calcio mantenendo extra e sky go a 31,90.
Che vi pare?

Scadenza 31-10
Mi hanno appena offerto skytv +hd+famiglia + box sets +calcio mantenendo extra e sky go a 31,90.
Che vi pare?

Io sto ancora sperando di rimanere vicino all'offerta dell'anno scorso:
SKY TV+HD+CALCIO+SPORT a 26.9€ (Senza sky go)

Scadenza 31-10
Che vi pare?

Stessa offerta fatta a me. In pratica nel mio caso sarebbe TV 19.90 + CALCIO 7 + HD e Famiglia 5 €
Non sono sicuro sia incluso BOX SETS

Rifiutato SkyTV + HD + Famiglia + SkyGO + Boxset a 24,90 :crybaby2::crybaby2::crybaby2: peccato che in aggiunta obbligato a sottoscrivere Cinema + Sport a 21,50. Gli ho chiesto più di una volta di togliermi un pacchetto ma non ce stato niente da fare... :icon_cry:

Hanno fatto più o meno la stessa proposta anche a me e guardate che lo sky Go si perde come anche extra praticamente pagando 79 € di attivazione ti danno anche il televisore è uno sconto di 20 € al mese ma lo sky Go si perde

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se ti riferisci a questo sì.

Vuoi ricevere anche tu il TV Philips 32"?

Compila il form con i tuoi dati per ricevere il regalo e chiama 02.8340 per aderire all'offerta dei nuovi clienti.

Aderendo a questa offerta ti saranno riservate le stesse condizioni previste
per i nuovi clienti:
Costo attivazione di 79€, con rinnovo vincolo contrattuale a 12 mesi
Perdita immediata e contestuale di tutti gli sconti in essere, generati da altre promozioni o sconti attivi
Rinuncia di tutti i vantaggi che extra riserva ai clienti Sky da più di 1 anno, incluso Sky Go

Se ti riferisci a questo sì.

Vuoi ricevere anche tu il TV Philips 32"?

Compila il form con i tuoi dati per ricevere il regalo e chiama 02.8340 per aderire all'offerta dei nuovi clienti.

Aderendo a questa offerta ti saranno riservate le stesse condizioni previste
per i nuovi clienti:
Costo attivazione di 79€, con rinnovo vincolo contrattuale a 12 mesi
Perdita immediata e contestuale di tutti gli sconti in essere, generati da altre promozioni o sconti attivi
Rinuncia di tutti i vantaggi che extra riserva ai clienti Sky da più di 1 anno, incluso Sky Go

Si questo

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ragazzi che mi consigliate io sn in scadenza il 30/10 l'anno scorso passai da full a tv famiglia calcio sport hd servizi e sky go a 40.80.. quest'anno nulla... nn vorrei perdere sky go

Cosa vuoi che ti dica minded un full a 40 euro è stato una manna. Io ho rifiutato la proposta di cui sopra ma stavo per cedere perché alla fine 'sta tiritera mi stanca, però mi son ricordato che l'anno scorso alla fine conclusi proprio gli ultimissimi giorni con un buon compromesso. Se oggi mi avesse tolto un pacco io avrei accettato.
C'è chi va avanti fino alla reconnection... tutto dipende da quanto ti vuoi sbattere.

Cosa vuoi che ti dica minded un full a 40 euro è stato una manna. Io ho rifiutato la proposta di cui sopra ma stavo per cedere perché alla fine 'sta tiritera mi stanca, però mi son ricordato che l'anno scorso alla fine conclusi proprio gli ultimissimi giorni con un buon compromesso. Se oggi mi avesse tolto un pacco io avrei accettato.
C'è chi va avanti fino alla reconnection... tutto dipende da quanto ti vuoi sbattere.

Non sono full malpensa avevo tolto il cinema

Piu che altro è lo sky go che mi da fastidio perderlo

Scusa ho letto male. Si anche a me da fastidio perderlo, a volte qualcosina sul tablet me lo son visto.
Fa tutto parte del gioco, è un tira e molla e ognuno gioca le sue carte... ...

Ragazzi come si fa a vedere il dettaglio dei pack con relativi costi e sconti dal sito?

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Scusa ho letto male. Si anche a me da fastidio perderlo, a volte qualcosina sul tablet me lo son visto.
Fa tutto parte del gioco, è un tira e molla e ognuno gioca le sue carte... ...

Alla fine ne sei venuto fuori? Che abbonamento hai in scadenza e cosa ti hanno Proposto come ultima offerta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso