Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Provengo da sky calcio+HD a 29.90. Ho accettato sky TV (prezzo pieno) + sky calcio (50%) + HD (50%) per un totale di 28.90 al mese + 11 euro una tantum. Ho mantenuto sky go,anzianita e visione di sky sport 3 e fox sport.

Sei sicuro di aver mantenuto anzianità e Sky Go? Finora tutte le volte che offrivano promozioni riservate ai nuovi abbonati (con costo di attivazione pieno o scontato come nel tuo caso) quei servizi si perdevano sempre. Controlla bene sull'app se non l'hai già fatto

Ragazzi un consiglio,ho pensato di fare così: aderire e Quell offerta fattami,se è ancor possibile,di skytv +calcio + famiglia +HD a 21.90 x 1 mesi + il mysky gratis e poi di cercare entro la fine del mese di attivare sport con qualche promo. Poi per ovviare al problema del vincolo di mySky a 18 mesi, fare il downgrade di tutti i pacchetti e restare solo con skytv,dovrei pagare solo 10,08 giusto?, e vedere se mi fanno un offerta almeno solo per il calcio (vi è capitato che facciano promo per i downgrade??)e passare tutto l anno prossimo così oppure restare solo cn skytv fino al 18 mese e poi recedere dal contratto pagando solo gli 11€ e non la penale del mysky, e poi fare una retention.cosa ne pensate?...grazie a tutti

Ragazzi un consiglio,ho pensato di fare così: aderire e Quell offerta fattami,se è ancor possibile,di skytv +calcio + famiglia +HD a 21.90 x 1 mesi + il mysky gratis e poi di cercare entro la fine del mese di attivare sport con qualche promo. Poi per ovviare al problema del vincolo di mySky a 18 mesi, fare il downgrade di tutti i pacchetti e restare solo con skytv,dovrei pagare solo 10,08 giusto?, e vedere se mi fanno un offerta almeno solo per il calcio (vi è capitato che facciano promo per i downgrade??)e passare tutto l anno prossimo così oppure restare solo cn skytv fino al 18 mese e poi recedere dal contratto pagando solo gli 11€ e non la penale del mysky, e poi fare una retention.cosa ne pensate?...grazie a tutti

Ovviamentel offerta scritta in alto e di 12 mesi + mysky a 18

Sei sicuro di aver mantenuto anzianità e Sky Go? Finora tutte le volte che offrivano promozioni riservate ai nuovi abbonati (con costo di attivazione pieno o scontato come nel tuo caso) quei servizi si perdevano sempre. Controlla bene sull'app se non l'hai già fatto
Sinceramente anche io avevo il tuo stesso dubbio, però dall app sembrerebbe essere tutto ok ( vedo anzianità corretta, prezzo e scadenza aggiornati). Nel caso dovessero farmi qualche scherzetto vi avviso....

1) Si, raccomandata o PEC entro la fine del mese
2) Chiamano quasi sempre, non c'è un numero fisso, ma ricevi anche email, messaggi su decoder e cell, soprattutto se non hai già tante disdette alle spalle

Nel caso di messaggi sul decoder o sms, devo poi richiamarli io?

Salve a tutti Ragazzi. Questa la mia storia. Cliente sky da più di 3 anni.
Disdetta a decorrere dal 1.11.16. Il mio attuale abbonamento prevede SkyTv+calcio+cinema+ HD+ ondemande+ skygo+extra al prezzo di 39 euro.
Come prima chiamata mi propongono sconto di 15 euro rispetto ai prezzi di listino mantenendo 2 skypack per 2 anni ma allo stesso tempo senza più skygo ed extra in alternativa sempre con 15 euro di sconto avrei sky tv + 1 skypack ma anche qui devo rinunciare a skygo ed extra.
In tutte le 2 offerte dovrei pagare 9 euro per l' attivazione.
Che ne pensate?

Seconda chiamata sky mi rifanno la stessa offerta dello sconto 15 euro o in alternativa sconto di 50% su 1 pacchetto. Mi sembra ancora troppo poco ed ho rifiutato.

Buongiorno a tutti e buona domenica. Vorrei un consulto dai più esperti di retention e aggiunta pack.
In scadenza 01/11/15, l'anno scorso in data 28/10/15 ho aderito a retention con offerta di un pack gratis per 36 mesi con TV e HD a listino.
In pratica pago 25,90 con composizione TV sport e HD e scadenza posticipata al 01/11/16.
Nel fai da te ho la possibilità di aggiungere i pack mancanti a 7.50€ mensili per 24 mesi.
Nei termini e condizioni leggo " con l'adesione all'offerta il contratto di abbonamento avra' una nuova durata di ulteriori 24 mesi decorrenti dalla data di attivazione dell'offerta"
Vi chiedo, se giorno 27/28 ottobre aderisco a questa offerta, il contratto scadrà 28/10/18 e conseguentemente sfrutto entrambe le promozioni (36 mesi pack 1 e 24 mesi pack 2)?

Se aggiungi il pack con la promo Assocral avrai il pack scontato del 50% per 36 mesi. Promo 3 qui.

Buongiorno a tutti e buona domenica. Vorrei un consulto dai più esperti di retention e aggiunta pack.
In scadenza 01/11/15, l'anno scorso in data 28/10/15 ho aderito a retention con offerta di un pack gratis per 36 mesi con TV e HD a listino.
In pratica pago 25,90 con composizione TV sport e HD e scadenza posticipata al 01/11/16.
Nel fai da te ho la possibilità di aggiungere i pack mancanti a 7.50€ mensili per 24 mesi.
Nei termini e condizioni leggo " con l'adesione all'offerta il contratto di abbonamento avra' una nuova durata di ulteriori 24 mesi decorrenti dalla data di attivazione dell'offerta"
Vi chiedo, se giorno 27/28 ottobre aderisco a questa offerta, il contratto scadrà 28/10/18 e conseguentemente sfrutto entrambe le promozioni (36 mesi pack 1 e 24 mesi pack 2)?

si dovrebbe essere cosi, ma per sicurezza chiamo o entra in chat.

Mi autoquoto, per descrivere l esperienza di oggi: dp vari tentativi l operatrice ha trovato la vecchia offerta,TV 19.90 calcio gratis e prezzi famiglia a 2 e HD gratis ha detto che doveva prima disinserirli perche già li tengo e poi inserirli nuovamente ma scontati,salvo poi tirarsi indietro dicendo che non se la sentiva di farlo perché è una procedura non consentita ma una forzatura,mah....vi è mai capitato,una cosa del genere?..e si può disinserire e inserire pack scontati che già si hanno? ...grazie

Ciao, prima disdetta dopo 6 anni per me. ultimo giorno 31 ottobre.
Attuale situazione:
SKY TV+Famiglia+Calcio+HD più servizi (box sets, sky go, on demand...) 41.39

Quello che mi propongono è togliere famiglia ed avere il calcio al 50% per un anno, lasciando comunque box sets e quindi:
SKY TV + Calcio + HD più servizi 32.90 per 12 mesi.
oppure il nuovo listino a 29.90 ma con 79 euro di attivazione e perdo tutti i servizi.
non vi sembra un po una presa in giro ? Io stacco tutto a 'sto punto ;-)

ciao

Rob

Puoi tentare il fake o riconnetterti con sconto del 50% anche sull'opzione HD (scadenza offerta 31/12/16). Oppure in uno Sky Service vedi che offerte ti propongono dopo la disconnessione, meglio se dal 15 novembre in poi. Se nulla poi ti soddisfa togli tutto da mezzo.

Ultima modifica:
Salve a tutti,

posto di nuovo qui, visto che precedentemente ho sbagliato sezione.

Prima di tutto un ringraziamento per i vostri sforzi su questo forum. Vorrei sottoporvi il mio caso. Ho un abbonamento arrivato al 3 anno, con sconti vari. L'anno scorso sono arrivato in disdetta a fine contratto e ho rinnovato con un negozio Sky vicino casa. Quest’anno ho mandato la disdetta lo scorso mese però senza entrare nel limite di tempo per chiudere l’abbonamento annuale. Così il contratto si è esteso un mese in più (ottobre) senza promozioni e pagando circa 59 euro che prevede: mysky, HD, calcio, sport e famiglia.

Inizialmente al rinnovare lo scorso anno skygo mi si disattivava in continuazione e potevo riattivare con il” fai da te “ finché dopo qualche mese ha funzionato senza più problemi né disattivazioni.

Adesso mi hanno offerto in sequenza due propoeste: a) stesso prezzo (40,90€) e stessi pacchetti senza skygo b) 29.90 € più 79€ di attivazione sempre senza skygo.
Ho chiesto una proposta con skygo ma dicono che non possono offrirmelo, finché l’ultimo operatore mi ha detto di chiamare il 30 ottobre, un paio di giorni prima della chiusura.

Posso sperare un prezzo ragionevole includendo skygo o devo rinunciarci (non vorrei proprio rinunciarci...)? Invece l’opzione di rinnovare in un negozio sky dopo la scadenza mi permetterebbe di vedere skygo come fatto quest’anno in corso, attivando il servizio Skygo nel “fai da te” nonostante le ripetute disattivazioni?

Grazie mille per il vostro supporto.

Stefano

Attenzione ragazzi ho bisogno di un parere, scadenza a fine mese.
:eusa_think::eusa_think::eusa_think:
La nuova offerta (dopo i 34,90 senza tecnologie) è quella di restare in retention con la base SkyTV a 19,90 per il mese di novembre. Secondo loro il vantaggio sarebbe che non si perde l'anzianità, rimangono le tecnologie (attenzione senza l'HD però), si recuperano i 11,50 euro di chiusura abbonamento (che mi pare l'ennesima furbata, c'erano anche l'anno scorso?).
Si rimane senza vincoli pagando 8,4 euro e durante il mese di novembre ci si attiva i pacchetti che si vuole con le sconto promo delle nuove attivazioni.

:eusa_think:... è un tuffo nell'ignoto.

Anzi nel vuoto, senza paracadute.:laughing7:

stessa proposta fatta a me dopo aver rifiutato sconto 50 % senza tecnologie e altra proposta di gratis cinema senza sky go ed extra.
provengo da un abbonamento a sky tv+ famiglia+ cinema + sport + hd a 46 € mensili.
ho rifiutato nuovamente perché non c'è certezza... aspettiamo questa settimana...

oppure che alternativa consigliate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso