Numero Uno dovresti aver capito il funzionamento degli inserimenti

, non credo che si mettano a cercare quali siano i 15 film migliori (che poi è soggettivo nel singolo), l'unica cosa che vogliono è differenziare l'offerta perchè a catalogo completo e prezzi più alti hanno avuto meno attivazioni e quindi hanno pensato ad un catalogo light che costa di meno che evidentemente accontenta più persone, scontentando i più esigenti, che gli sarebbe andato bene anche spendere qualche euro in più.
non ve fate il sangue amaro
Questo l'ho capito che hanno abbassato i prezzi perchè c'erano pochi abbonati, però ricordiamoci pure che sono partiti cercando 20 euro al mese, con un catalogo di 600 titoli (il catalogo non è MAI stato completo), e tutto in SD. Che cosa potevano pretendere? No, fatemi capire, pensavano che in streaming ci fossero i polli? Poi è vero, sono scesi a 15 euro, ma ancora, c'erano in media poco più di 600 titoli, e comunque non tutto veniva sempre caricato, e poi l'SD, secondo me, ha dato man forte a non far crescere gli abbonati. Era evidente che con quelle condizioni non potevano fare granchè, in un settore dove già di suo fanno fatica tutti. Poi hanno cominciato ad ingranare quando a luglio 2015 hanno abbassato il prezzo a 10 euro, e, in contemporanea, hanno cominciato ad aumentare i titoli inseriti in catalogo, e siamo partiti dai 600/650 nel luglio 2015 (fino ad allora erano ben attenti a non andare oltre i 650), agli oltre 850 ad aprile 2016 (caricando praticamente tutte le prime tv di sky cinema). Se in questo periodo gli abbonamenti sono aumentati, e beh, un motivo ci sarà, no?!
Alex, quello che a me più "dispiace", è che in questo modo non danno neanche un'alternativa ai più "esigenti", che per tutta una serie di ragioni non possono o non vogliono passare a Sky. E io non sto parlando di svendere l'intero catalogo Sky Cinema a 10 euro. Lasciate pure questa formula light. Però, ci sono tutti gli altri titoli che ha Sky (il doppio di quelli presenti su NOW TV) che in streaming non si possono recuperare da nessun'altra parte, e questo vale sia per le prime tv, che per i classici. E da qui, la mia richiesta di una scelta di titoli più "meritevoli". Sono d'accordo che sia soggettivo scegliere i titoli meritevoli, e allora che trovino altre strade, o aumentino di poco il numero di film da inserire, così da riuscire a farci entrare tutti i "buoni", con quelli di più di serie Z, diciamo così.
