In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

Umile opinione da non grande fruitore di film: fosse per me chiuderei tutti i canali lineari Cinema sul sat, figuriamoci su un servizio streaming. Poi che li si mantenga per questioni pubblicitarie ok, ma è decisamente anacronistico. Toglierei anche le serie tv se non fosse che è bello commentarle sui social o su whattsapp (o sul forum)

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Umile opinione da non grande fruitore di film: fosse per me chiuderei tutti i canali lineari Cinema sul sat, figuriamoci su un servizio streaming. Poi che li si mantenga per questioni pubblicitarie ok, ma è decisamente anacronistico. Toglierei anche le serie tv se non fosse che è bello commentarle sui social o su whattsapp (o sul forum)

Non ho capito, vorresti togliere i lineari delle serie tv o togliere in toto le serie?

Si decidessero a mettere l'hd, anche se leggo problemi di stabilita' gia in SD, allora avrebbe anche senso. Io alla fine mi sono riabbonato al sat proprio per avere l'hd, tra 2 anni quando finira' la promo attiva vedro' se restare o ributtarmi su nowtv. Poi anche sta cosa si avere meno film del sat (a discrezione loro) mi piace poco :)

Personalmente (ma capisco che sia personale, la cosa), tra l'avere i canali live e 500 titoli on demand, e l'avere il catalogo COMPLETO di film on demand (quindi gli oltre 1000 film), sceglierei senza pensarci la seconda ipotesi (soprattutto dato che a breve arriverà l'HD). Allo stesso tempo, qui nessuna sta chiedendo di svendere niente, ma magari di proporre un'alternativa all'attuale pacchetto cinema, più costosa ma completa. Alla fine loro non ci perderebbero niente, anzi, ci andrebbero solo a guadagnare. Tanto i diritti streaming per quei film li hanno già comprati, la piattaforma ce l'hanno... Ma vabbè, è inutile, tanto per il momento mi sa che questa sarà la minestra. :(

Non ho capito, vorresti togliere i lineari delle serie tv o togliere in toto le serie?

Si decidessero a mettere l'hd, anche se leggo problemi di stabilita' gia in SD, allora avrebbe anche senso. Io alla fine mi sono riabbonato al sat proprio per avere l'hd, tra 2 anni quando finira' la promo attiva vedro' se restare o ributtarmi su nowtv. Poi anche sta cosa si avere meno film del sat (a discrezione loro) mi piace poco :)
La mia idea è che canali lineari per il cinema potrebbero tranquillamente non esistere. Solo on demand e in hd, ovviamente.
Per le serie tv... le toglierei dai lineari se non fosse per l'aspetto sociale (reale o virtuale)

Segnalo qui. Sul tv box la sezione cinema si è "allungata" visivamente, nel senso che tutti i generi (commedia, drammatico ecc) sono esplicitati in lista, e non sono più accessibili selezionando "generi". Con la conseguenza che scorrere le sottosezioni è un po'più faticoso, l'elenco delle stesse è infinito, e......per trovare i canali lineari devi andare giù giù giù col cursore. Insomma, quando accedi non leggi più "canali in onda", contrariamente a quanto accade per le altre tre aree. In sostanza qui sul forum abbiamo chiesto maggiore visibilità dei lineari, o più facile accessibilità ad essi, e loro hanno fatto esattamente il contrario. Bravi.

Segnalo qui. Sul tv box la sezione cinema si è "allungata" visivamente, nel senso che tutti i generi (commedia, drammatico ecc) sono esplicitati in lista, e non sono più accessibili selezionando "generi". Con la conseguenza che scorrere le sottosezioni è un po'più faticoso, l'elenco delle stesse è infinito, e......per trovare i canali lineari devi andare giù giù giù col cursore. Insomma, quando accedi non leggi più "canali in onda", contrariamente a quanto accade per le altre tre aree. In sostanza qui sul forum abbiamo chiesto maggiore visibilità dei lineari, o più facile accessibilità ad essi, e loro hanno fatto esattamente il contrario. Bravi.
Hai ragione. Dovrebbero a questo punto spostare la Riga "Canali in onda" sopra a tutto (questo in tutte le sezioni). Che poi é la cosa piu logica, di fatti in Uk l'app di now tv nelle varie sezioni ha sempre la Riga "watch live" come prima Riga.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

ahaha fantastico!

Anche nelle altre sezioni i canali in onda sono in fondo alla lista.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Anche nelle altre sezioni i canali in onda sono in fondo alla lista.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Nella sezione sport i canali live sono al vertice della lista. In quelle serie e intrattenimento sono in basso, ma come ho detto restano visibili. Da oggi i lineari del cinema li devi cercare scendendo giù con il cursore. Ictu oculi, non ci sono.

NOVITA'!
L'abbiamo tanto richiesto e alla fine è qui: habemus l'elenco delle prime tv che verranno caricate on demand su NOW TV! :D
Per cui, di seguito (ma sempre disponibile e costantemente aggiornato in prima pagina) vi posto l'elenco delle prime tv che passeranno sui canali Sky Cinema a novembre, e di fianco a ogni titolo scoprirete se verrà aggiunto anche on demand oppure no. Poichè il mese non è finito, vi ho scritto anche l'elenco dei film che troverete on demand da oggi fino a fine mese. Vi piace? :D
Almeno adesso sapremo quali prime tv andranno on demand e quali no. ;)

GUIDA ALLE PRIME VISIONI SUI CANALI SKY CINEMA DEL MESE DI OTTOBRE

30 OTT | Cinema Uno: IO E LEI [2015] - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
31 OTT | Cinema Uno: THE LAST WITCH HUNTER - L'ULTIMO CACCIATORE DI STREGHE [2015] - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!

GUIDA ALLE PRIME VISIONI SUI CANALI SKY CINEMA DEL MESE DI NOVEMBRE

1 NOV | Cinema Max: SUPER CYCLONE [2012]
2 NOV | Cinema Uno: GHOSTHUNTERS - GLI ACCHIAPPAFANTASMI [2015]
3 NOV | Cinema Family: WINDSTORM - LIBERI NEL VENTO [2013]
4 NOV | Cinema Family: WINDSTORM - CONTRO OGNI REGOLA [2015]
4 NOV | Cinema Max: NIGHT OF THE WILD [2015]
5 NOV | Cinema Uno: IL VIAGGIO DI ARLO [2015] - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
5 NOV | Cinema Cult: RECOUNT [2008]
6 NOV | Cinema Uno: ALL THE WAY [2016] - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
7 NOV | Cinema Uno: REVENANT - REDIVIVO [2015] - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
8 NOV | Cinema Max: SNIPER: FORCE SPECIALI [2016]
9 NOV | Cinema Uno: TUTTO PUO' ACCADERE A BROADWAY [2014]
10 NOV | Cinema Uno: THE PROGRAM [2015] - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
11 NOV | Cinema Cult: STEVE MCQUEEN: UNA VITA SPERICOLATA [2015] - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
11 NOV | Cinema Family: MICKEY MATSON E LA MACCHINA ALCHEMICA [2012]
12 NOV | Cinema Uno: LA CANZONE DELLA VITA - DANNY COLLINS [2015]
13 NOV | Cinema Uno: PREMONITIONS [2015]
14 NOV | Cinema Uno: CREED - NATO PER COMBATTERE [2015] - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
15 NOV | Cinema Max: LA TRUFFA PERFETTA [2012]
16 NOV | Cinema Uno: FREEHELD: AMORE, GIUSTIZIA, UGUAGLIANZA [2015] - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
17 NOV | Cinema Uno: THE CAPTIVE - SCOMPARSA [2014]
18 NOV | Cinema Family: OOOPS! HO PERSO L'ARCA [2015] - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
19 NOV | Cinema Cult: MUSTANG [2015] - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
20 NOV | Cinema Uno: MR. HOLMES - IL MISTERO DEL CASO IRRISOLTO [2015] - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
21 NOV | Cinema Uno: QUO VADO? [2016] - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
22 NOV | Cinema Uno: ROCK THE KASBAH [2015] - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
23 NOV | Cinema Uno: DARK PLACES - NEI LUOGHI OSCURI [2015]
24 NOV | Cinema Max: THE GREEN INFERNO [2013]
25 NOV | Cinema Uno: GLI ULTIMI SARANNO GLI ULTIMI [2015]
25 NOV | Cinema Family: ANTBOY E L'ALBA DI UN NUOVO EROE [2016]
26 NOV | Cinema Comedy: GRIMSBY - ATTENTI A QUELL'ALTRO [2016]
27 NOV | Cinema Uno: WOMAN IN GOLD [2015] - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
28 NOV | Cinema Uno: IO CHE AMO SOLO TE [2015] - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
29 NOV | Cinema Uno: RISORTO [2016]
30 NOV | Cinema Uno: LA FELICITA' E' UN SISTEMA COMPLESSO [2015] - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!

Ultima modifica:
Finalmente 😊...adesso sarebbe bello scrivere le varie repliche dei film non messi on demand sui canali lineari...

Ultima modifica:
Finalmente ��...adesso sarebbe bello scrivere le varie repliche dei film non messi on demand sui canali lineari...

Nell'elenco che ho sono riportati solo tre film di library, che sono: Cado dalle nubi, Che bella giornata e Sole a catinelle. E questi tre verranno caricati on demand anche su NOW TV. Non sono riportati altri film di library, quindi poi questi li segnalerò giorno per giorno io.

Nell'elenco che ho sono riportati solo tre film di library, che sono: Cado dalle nubi, Che bella giornata e Sole a catinelle. E questi tre verranno caricati on demand anche su NOW TV. Non sono riportati altri film di library, quindi poi questi li segnalerò giorno per giorno io.

Ti ringrazio molto gentile😉...questa cosa che fai, aiuterà tantissime persone ad usare meglio il servizio 😊...

Ti ringrazio molto gentile...questa cosa che fai, aiuterà tantissime persone ad usare meglio il servizio ...

Io riporto semplicemente le informazioni. Bisogna ringraziare SATRED, è lui che me la ha passate! ;)

Comunque, adesso sicuramente almeno sappiamo cosa arriva on demand e cosa no. Il che ci fa stabilire quali prime tv dobbiamo guardare live.

Io riporto semplicemente le informazioni. Bisogna ringraziare SATRED, è lui che me la ha passate! ;)

Comunque, adesso sicuramente almeno sappiamo cosa arriva on demand e cosa no. Il che ci fa stabilire quali prime tv dobbiamo guardare live.

Beh le potevi tenere per te😂...scherzo...allora ringraziamo te,lo staff e il forum...ci volevano proprio queste informazioni(che per la cronaca lo dovrebbero fare le loro pagine ufficiali social)

Indietro
Alto Basso