S
servo libero
Lui!
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Uhmmm...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lui!
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Non ho capito, vorresti togliere i lineari delle serie tv o togliere in toto le serie?Umile opinione da non grande fruitore di film: fosse per me chiuderei tutti i canali lineari Cinema sul sat, figuriamoci su un servizio streaming. Poi che li si mantenga per questioni pubblicitarie ok, ma è decisamente anacronistico. Toglierei anche le serie tv se non fosse che è bello commentarle sui social o su whattsapp (o sul forum)
Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Umile opinione da non grande fruitore di film: fosse per me chiuderei tutti i canali lineari Cinema sul sat, figuriamoci su un servizio streaming. Poi che li si mantenga per questioni pubblicitarie ok, ma è decisamente anacronistico. Toglierei anche le serie tv se non fosse che è bello commentarle sui social o su whattsapp (o sul forum)
Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Non ho capito, vorresti togliere i lineari delle serie tv o togliere in toto le serie?
La mia idea è che canali lineari per il cinema potrebbero tranquillamente non esistere. Solo on demand e in hd, ovviamente.Si decidessero a mettere l'hd, anche se leggo problemi di stabilita' gia in SD, allora avrebbe anche senso. Io alla fine mi sono riabbonato al sat proprio per avere l'hd, tra 2 anni quando finira' la promo attiva vedro' se restare o ributtarmi su nowtv. Poi anche sta cosa si avere meno film del sat (a discrezione loro) mi piace poco![]()
Hai ragione. Dovrebbero a questo punto spostare la Riga "Canali in onda" sopra a tutto (questo in tutte le sezioni). Che poi é la cosa piu logica, di fatti in Uk l'app di now tv nelle varie sezioni ha sempre la Riga "watch live" come prima Riga.Segnalo qui. Sul tv box la sezione cinema si è "allungata" visivamente, nel senso che tutti i generi (commedia, drammatico ecc) sono esplicitati in lista, e non sono più accessibili selezionando "generi". Con la conseguenza che scorrere le sottosezioni è un po'più faticoso, l'elenco delle stesse è infinito, e......per trovare i canali lineari devi andare giù giù giù col cursore. Insomma, quando accedi non leggi più "canali in onda", contrariamente a quanto accade per le altre tre aree. In sostanza qui sul forum abbiamo chiesto maggiore visibilità dei lineari, o più facile accessibilità ad essi, e loro hanno fatto esattamente il contrario. Bravi.![]()
Segnalo qui. Sul tv box la sezione cinema si è "allungata" visivamente, nel senso che tutti i generi (commedia, drammatico ecc) sono esplicitati in lista, e non sono più accessibili selezionando "generi". Con la conseguenza che scorrere le sottosezioni è un po'più faticoso, l'elenco delle stesse è infinito, e......per trovare i canali lineari devi andare giù giù giù col cursore. Insomma, quando accedi non leggi più "canali in onda", contrariamente a quanto accade per le altre tre aree. In sostanza qui sul forum abbiamo chiesto maggiore visibilità dei lineari, o più facile accessibilità ad essi, e loro hanno fatto esattamente il contrario. Bravi.![]()
Nella sezione sport i canali live sono al vertice della lista. In quelle serie e intrattenimento sono in basso, ma come ho detto restano visibili. Da oggi i lineari del cinema li devi cercare scendendo giù con il cursore. Ictu oculi, non ci sono.Anche nelle altre sezioni i canali in onda sono in fondo alla lista.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Finalmente ��...adesso sarebbe bello scrivere le varie repliche dei film non messi on demand sui canali lineari...
Nell'elenco che ho sono riportati solo tre film di library, che sono: Cado dalle nubi, Che bella giornata e Sole a catinelle. E questi tre verranno caricati on demand anche su NOW TV. Non sono riportati altri film di library, quindi poi questi li segnalerò giorno per giorno io.
Ti ringrazio molto gentile...questa cosa che fai, aiuterà tantissime persone ad usare meglio il servizio ...
Io riporto semplicemente le informazioni. Bisogna ringraziare SATRED, è lui che me la ha passate!
Comunque, adesso sicuramente almeno sappiamo cosa arriva on demand e cosa no. Il che ci fa stabilire quali prime tv dobbiamo guardare live.