In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

Aspetta, fammi capire. Innanzitutto a quale post in particolare ti riferisci? Quello delle prime tv, oppure la guida alla prima serata? Poi, in pratica, suggerisci di segnalare la prima replica per i film in prima tv non presenti sull'on demand?

Aspetta, fammi capire. Innanzitutto a quale post in particolare ti riferisci? Quello delle prime tv, oppure la guida alla prima serata? Poi, in pratica, suggerisci di segnalare la prima replica per i film in prima tv non presenti sull'on demand?

Le prime Tv non presenti on demand...si,però tutte le repliche...il film che ho segnalato aveva solo una replica in programmazione...ma sarebbe bello scrivere tutte le repliche presenti nel mese se presenti in programmazione...ps.il post era il 351

Le prime Tv non presenti on demand...si,però tutte le repliche...il film che ho segnalato aveva solo una replica in programmazione...ma sarebbe bello scrivere tutte le repliche presenti nel mese se presenti in programmazione...

Ah ma questo non è fattibile, perchè non lo so neanche io. Informazioni del genere sono presenti sullo Sky Life (la rivista che mandano agli abbonati Sky), nella Guida ai film, che ti dice tutti i film trasmessi, con relative repliche. Ma io non ho niente del genere. ;)
Se vuoi qualcosa di simile, l'unico modo è usare la Guida TV di Sky, metti il titolo del film e ti dice tutte le repliche, ma solo nei 7 giorni seguenti.

😁 io da lì ho guardato😁...si è vero dura solo 7 giorni...me ne sono dimenticato😂...però basterebbero...

io da lì ho guardato...si è vero dura solo 7 giorni...me ne sono dimenticato...però basterebbero...

Guarda, personalmente trovo che sia poco utile, perchè sarebbe time-consuming e poco utile all'intera comunità. In questo topic, e comunque chi usufruisce maggiormente di now tv (riguardo il cinema), si ferma ai titoli on demand, e alla prima serata dei lineari, ed entrambe le informazioni ci sono, insieme all'elenco completo di tutte le prime tv... Poi, un forum è costruito da tante persone, se qualcuno vuole occuparsi di questo, ovviamente ben venga. ;)

Ogni informazione in più è sempre utile,almeno per me...lo potrei fare io,eventualmente...ma forse non posso darti torto che a nessuno interessi...

Io suggerisco l'app per iOS e Android SuperguidaTV, segnala anche tutti i passaggi futuri dei film.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Io suggerisco l'app per iOS e Android SuperguidaTV, segnala anche tutti i passaggi futuri dei film.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Si certo...c'è anche su Windows Phone (miracolosamente😁)...era solo per dare qualcosa in più agli utenti senza fare ricerche in giro...anche se ci vuole poco,in effetti 😉...

Molto bene, quindi è confermata la premiere on demand fin dalla mattina. Peccato averne solo la metà, ma comunque, ottima mossa. ;)

AGGIUNTE DEL 6 NOVEMBRE

All the Way (Biografico) - IMDb: 7.5 - Disponibile fino al 05/03/2017 - PREMIÈRE

Molto bene, quindi è confermata la premiere on demand fin dalla mattina. Peccato averne solo la metà, ma comunque, ottima mossa. ;)

AGGIUNTE DEL 6 NOVEMBRE

All the Way (Biografico) - IMDb: 7.5 - Disponibile fino al 05/03/2017 - PREMIÈRE
Ottima cosa nell'attesa di vedere tutti i film sempre caricati!

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

AGGIUNTE DEL 6 NOVEMBRE

Aggiunto un altro film che sulla carta si presenta molto promettente:

Recount (Drammatico) - IMDb: 7.5 - Disponibile fino al 05/03/2017

Mica vero...nella lista che ci hanno inviato recount viene considerata come prima Tv...però non c'era scritto che veniva caricato...avranno cambiato idea

Mica vero...nella lista che ci hanno inviato recount viene considerata come prima Tv...però non c'era scritto che veniva caricato...avranno cambiato idea

abbi pazienza ma sono stato io a postare il titolo come Prima Visione ancora non sono rimbambito :D, Sky non l'ha menzionato in tale modo, ne nei palinsesti che ho chiesto e postato, ne sulla guida tv odierna, ne su Facebbok, ne in sezione Prime Visioni su Sky On Demand.... ;)

NOVITA'!
L'abbiamo tanto richiesto e alla fine è qui: habemus l'elenco delle prime tv che verranno caricate on demand su NOW TV! :D
Per cui, di seguito (ma sempre disponibile e costantemente aggiornato in prima pagina) vi posto l'elenco delle prime tv che passeranno sui canali Sky Cinema a novembre, e di fianco a ogni titolo scoprirete se verrà aggiunto anche on demand oppure no. Poichè il mese non è finito, vi ho scritto anche l'elenco dei film che troverete on demand da oggi fino a fine mese. Vi piace? :D
Almeno adesso sapremo quali prime tv andranno on demand e quali no. ;)

GUIDA ALLE PRIME VISIONI SUI CANALI SKY CINEMA DEL MESE DI OTTOBRE

30 OTT | Cinema Uno: IO E LEI [2015] - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
31 OTT | Cinema Uno: THE LAST WITCH HUNTER - L'ULTIMO CACCIATORE DI STREGHE [2015] - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!

GUIDA ALLE PRIME VISIONI SUI CANALI SKY CINEMA DEL MESE DI NOVEMBRE

1 NOV | Cinema Max: SUPER CYCLONE [2012]
2 NOV | Cinema Uno: GHOSTHUNTERS - GLI ACCHIAPPAFANTASMI [2015]
3 NOV | Cinema Family: WINDSTORM - LIBERI NEL VENTO [2013]
4 NOV | Cinema Family: WINDSTORM - CONTRO OGNI REGOLA [2015]
4 NOV | Cinema Max: NIGHT OF THE WILD [2015]
5 NOV | Cinema Uno: IL VIAGGIO DI ARLO [2015] - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
5 NOV | Cinema Cult: RECOUNT [2008]
6 NOV | Cinema Uno: ALL THE WAY [2016] - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
7 NOV | Cinema Uno: REVENANT - REDIVIVO [2015] - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
MCQUEEN: UNA VITA SPERICOLATA [/B] [2015] - DISPON!
11 NOV | Cinema Family: MICKEY MATSON E LA MACCHINA ALCHEMICA [2012]
12 NOV | Cinema Uno: LA CANZONE DELLA VITA - DANNY COLLINS [2015]
13 NOV | Cinema Uno: PREMONITIONS [2015]
14 NOV | Cinema Uno: C

Up.

Allora, Alex ha ragione, il post che ha citato servo libero è un accorpamento di informazioni differenti, provenienti sia dalla lista che ha postato Alex con le prime tv di Sky Cinema (in uno dei topic della sezione Sky Cinema), che dall'elenco delle prime visioni on demand che ho ricevuto. Se io l'ho indicato come prima visione nel post citato, è perchè Alex l'ha indicata come prima visione. Oggi si può vedere che Sky non la considera una prime visione, perchè su Sky GO non è stata inserita nella cartella "prime visioni" (forse perchè già domani passa in chiaro). Ed è per questo che io non l'ho indicata come tale quando ve l'ho segnalata poche ore fa, perchè neanche Sky la considera una prima visione (e tanto è vero che non è indicata neanche nella lista delle prime visioni a pagina 1). Ok? :D

Ricordate: i post più aggiornati (e anche quelli non sono privi di errori) sono a pagina 1. Sono messi lì per essere di più semplice visione. Fate riferimento sempre a quelli.

Allora, Alex ha ragione, il post che ha citato servo libero è un accorpamento di informazioni differenti, provenienti sia dalla lista che ha postato Alex con le prime tv di Sky Cinema (in uno dei topic della sezione Sky Cinema), che dall'elenco delle prime visioni on demand che ho ricevuto. Se io l'ho indicato come prima visione nel post citato, è perchè Alex l'ha indicata come prima visione. Oggi si può vedere che Sky non la considera una prime visione, perchè su Sky GO non è stata inserita nella cartella "prime visioni" (forse perchè già domani passa in chiaro). Ed è per questo che io non l'ho indicata come tale quando ve l'ho segnalata poche ore fa, perchè neanche Sky la considera una prima visione (e tanto è vero che non è indicata neanche nella lista delle prime visioni a pagina 1). Ok? :D

ti ringrazio comunque è da vedere prima visione o meno.

Indietro
Alto Basso