Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi d'accordo che si paga meno rispetto al fratello maggiore Sky e si deve essere sempre consapevoli che non si può avere lo stesso trattamento, ma qualcosa o meglio per me molto deve cambiare e il catalogo on demand deve arricchirsi di molto e anche di film cult o più in là negli anni oltre che di quelli usciti negli ultimi tempi.
Intrattenimento poi è inguardabile, quasi come non ci fosse. Nelle serie tv invece qualcosa di buono, pur non essendo io un grandissimo appassionato, ho trovato.
AGGIUNTE DEL 31 OTTOBRE
The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe (Azione) - IMDb: 6.0 - Disponibile fino al 28/05/2017 - PREMIÈRE
CALENDARIO DEI FILM CARICATI ON DEMAND A OTTOBRE 2016 - ELENCO COMPLETO!
NUMERO COMPLESSIVO DI PRIME VISIONI: 15
NUMERO COMPLESSIVO DI FILM CARICATI ON DEMAND: 43
E' cominciato novembre! 55 giorni a Natale!![]()
E' cominciato novembre! 55 giorni a Natale!![]()
Dai che mi viene già l'ansia!!!
Piu' che altro mancano pochi giorni ai palinsesti di dicembre.
E 45 all'HD!?!...
I palinsesti di Natale di Sky Cinema sono particolari. Rappresentano proprio uno dei "momenti" del Natale, e c'è particolare attesa. Ma comunque proprio pochi giorni non sono, bisogna aspettare credo almeno un altro paio di settimane ancora.![]()
NOVITA'!
L'abbiamo tanto richiesto e alla fine è qui: habemus l'elenco delle prime tv che verranno caricate on demand su NOW TV!![]()
Almeno adesso sapremo quali prime tv andranno on demand e quali no.![]()