In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

Sì grazie, buona cosa. È che pian piano mi sta succedendo quello che mi è già accaduto con Netflix. La sera guardo cosa posso vedere con Now TV e o non trovo niente che mi attrae al momento oppure provo a guardare film come " Così diversi, così innamorati..." ma reggo solo a mala pena fino a quasi metà film e poi abbandono (inguardabile).
Allora mi metto a cercare titoli di film che mi piacerebbe vedere ma, praticamente sempre o quasi sempre, non li trovo on demand perché non ci sono ...
Quindi d'accordo che si paga meno rispetto al fratello maggiore Sky e si deve essere sempre consapevoli che non si può avere lo stesso trattamento, ma qualcosa o meglio per me molto deve cambiare e il catalogo on demand deve arricchirsi di molto e anche di film cult o più in là negli anni oltre che di quelli usciti negli ultimi tempi.
Intrattenimento poi è inguardabile, quasi come non ci fosse. Nelle serie tv invece qualcosa di buono, pur non essendo io un grandissimo appassionato, ho trovato.

Quindi d'accordo che si paga meno rispetto al fratello maggiore Sky e si deve essere sempre consapevoli che non si può avere lo stesso trattamento, ma qualcosa o meglio per me molto deve cambiare e il catalogo on demand deve arricchirsi di molto e anche di film cult o più in là negli anni oltre che di quelli usciti negli ultimi tempi.
Intrattenimento poi è inguardabile, quasi come non ci fosse. Nelle serie tv invece qualcosa di buono, pur non essendo io un grandissimo appassionato, ho trovato.

mi sa che è più un problema tuo di gusti, in parte da te confermato ;)

grazie infinite, un' opera riassuntiva di fondamentale importanza, anche per capire cosa e'stato trasmesso nel tempo per dare significato costruttivo alla storia stessa di NowTv Un faro luminoso e preziosissimo da seguire come irrinunciabile guida

9t2wps.jpg

Link ai post in rilievo:

#1) Cosa offre il Ticket Mensile CINEMA?

#2) ELENCO COMPLETO DELLE PRIME VISIONI IN ONDA SUI CANALI SKY CINEMA A NOVEMBRE 2016

#3) GUIDA SETTIMANALE ALLA PRIMA SERATA DEI CANALI SKY CINEMA (Giorno per giorno, tutti i film in onda alle 21:00 sui canali Sky Cinema)

#4) ELENCO COMPLETO (GIORNO PER GIORNO) DI TUTTI I FILM CARICATI ON DEMAND SU NOW TV A NOVEMBRE 2016

#5) ARCHIVIO - Film aggiunti e NON aggiunti su NOW TV a Giugno e Luglio 2016

#6) ARCHIVIO - Elenco completo (giorno per giorno) di tutti i film caricati on demand su NOW TV ad Agosto e Settembre 2016

#7) ARCHIVIO - Elenco completo (giorno per giorno) di tutti film caricati on demand su NOW TV a Ottobre 2016

@montaggista: Grazie! :)

E' cominciato novembre! 55 giorni a Natale! :D

Stasera (per fortuna) non hanno caricato on demand nessuna delle due "fantastiche" prime. Vi ricordo che da questo mese abbiamo disponibile a pagina 1 l'elenco delle 15 premiere che verranno caricate on demand. Le prossime tre saranno: Il Viaggio di Arlo (il 5), All the way (il 6), Revenant (il 7). Fino a sabato si vivrà di library. E stasera ci sono due film potenzialmente interessanti. Tootsie voglio proprio recuperarlo, che non l'ho mai visto. Mi spiace solo di aver perso ieri sera "Lo straniero" di Orson Welles, e che non sia stato caricato on demand. Vabbè, almeno questo (se vi interessa) è disponibile a noleggio su Chili. ;)

AGGIUNTE DEL 1° NOVEMBRE

Il mio amico Einstein (Biografico) - IMDb: 7.4 - Disponibile fino al 28/02/2017

Tootsie (Commedia) - IMDb: 7.4 - Disponibile fino al 30/04/2017

Ultima modifica:
Dai che mi viene già l'ansia !!!

Caspita, e io che volevo fare un countdown giornaliero a Natale! :laughing7:

Piu' che altro mancano pochi giorni ai palinsesti di dicembre.

I palinsesti di Natale di Sky Cinema sono particolari. Rappresentano proprio uno dei "momenti" del Natale, e c'è particolare attesa. Ma comunque proprio pochi giorni non sono, bisogna aspettare credo almeno un altro paio di settimane ancora. ;)

E 45 all'HD!?!...

15 dicembre l'HD? No, dai, speriamo un po' prima! Io spero i primi di dicembre. :)

I palinsesti di Natale di Sky Cinema sono particolari. Rappresentano proprio uno dei "momenti" del Natale, e c'è particolare attesa. Ma comunque proprio pochi giorni non sono, bisogna aspettare credo almeno un altro paio di settimane ancora. ;)

Ok allora non li chiedo e posto prima di due settimane :D

comunque su extra e sullo spot in onda già ci sono diverse anticipazioni ;)

Ultima modifica:
NOVITA'!
L'abbiamo tanto richiesto e alla fine è qui: habemus l'elenco delle prime tv che verranno caricate on demand su NOW TV! :D
Almeno adesso sapremo quali prime tv andranno on demand e quali no. ;)

Ottima cosa! :) Ci voleva, questo buio sui film caricati era una delle principali carenze del nuovo Cinema di Now Tv.

Ed ora voglio vedere la programmazione natalizia :D

Il viaggio di Arlo è già disponibile on demand All'avvio, nuovi intro Sky on demand e Sky cinema.

Già, pare che da oggi i film li carichino già dalla mattina, esattamente come avviene in UK. Vedremo se questo vale solo per le prime visioni, o anche per i film di library, comunque, sicuramente meglio di prima. ;)

ps. Aggiungo, che questo è un'ulteriore conferma per sapere quali film (in prima visione) vanno on demand anche su NOW TV. Se non li vediamo dalla mattina on demand, vuol dire che non verranno mai caricati, e che bisogna recuperarli sui lineari. Non risolve il problema della mancanza di titoli on demand, ma almeno ognuno si regola come vuole.

Ultima modifica:
Un piccolo suggerimento: Dare la programmazione sui canali live dei première non presenti on demand...faccio un esempio per farmi capire:
Première visibile solo nei canali live
Sniper:Force Speciali imdb:
8/11 ore 21.00 skycinema max
9/11 ore 15.10 skycinema max
Ps.ovviamente è solo un esempio per farmi capire poi @numero uno puoi impostarlo come meglio ti aggrada😉...sempre se non perdi troppo tempo a farlo

Indietro
Alto Basso