In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

NUOVE AGGIUNTE:
FREEHELD - AMORE, GIUSTIZIA, UGUAGLIANZA (Drammatico) - PREMIERE
BENVENUTI AL SUD (Commedia)
BENVENUTI AL NORD (Commedia)
SCUSATE SE ESISTO (Commedia)

Questa è la Now TV che mi piace. Grazie per Mustang 😊, per fortuna in catalogo. Non perdetelo assolutamente

Questa è la Now TV che mi piace. Grazie per Mustang , per fortuna in catalogo. Non perdetelo assolutamente

Bello e controverso come film. E' curiosa la sponsorizzazione del governo turco, segno che questo e' un paese dalle tante anime o che magari vuole dimostrare di essere aperto e moderno nonostante tutto. E se ci rivolgiamo all'Italia basta pensare che la vicenda raccontata poteva essere anche una storia italiana di qualche decennio fa, e non di centinaia di anni fa. Mi ha ricordato "Il giardino delle vergini suicide" per esempio.
Meno male che stavolta nella scelta hanno "graziato" gli utenti di "Now tv".

FILM ON DEMAND: aggiunte recenti

AGGIUNTE DEL 16 NOVEMBRE

Freeheld – Amore, giustizia, uguaglianza (Sentimentale) - IMDb: 6.5 - Disponibile fino al 04/11/2017 - PREMIÈRE

Charlie Bartlett (Cult) - IMDb 7.0 - Disponibile fino al 15/11/2017

AGGIUNTE DEL 17 NOVEMBRE

Le cronache di Narnia: Il principe Caspian (Fantastico) - IMDb: 6.6 - Disponibile fino al 29/01/2017

AGGIUNTE DEL 18 NOVEMBRE

Ooops! Ho perso l'arca (Animazione) - IMDb: 5.8 - Disponibile fino al 31/08/2017 - PREMIÈRE

AGGIUNTE DEL 19 NOVEMBRE

Mustang (Drammatico) - IMDb: 7.7 - Disponibile fino al 28/10/2017 - PREMIÈRE

Che bella giornata (Commedia) - IMDb: 6.2 - Disponibile fino al 31/01/2017

Sole a catinelle (Commedia) - IMDb: 6.3 - Disponibile fino al 31/01/2017

Cado dalle nubi (Commedia) - IMDb: 6.3 - Disponibile fino al 31/01/2017

AGGIUNTE DEL 20 NOVEMBRE

Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto [(Drammatico) - IMDb: 6.9 - Disponibile fino al 18/11/2017 - PREMIÈRE

FILM ON DEMAND: le prime visioni in arrivo nei prossimi giorni

AGGIUNTE DEL 21 NOVEMBRE

Quo vado? (Commedia) - IMDb: 6.6 - PREMIÈRE

AGGIUNTE DEL 22 NOVEMBRE

Rock the Kasbah (Commedia) - IMDb: 5.5 - PREMIÈRE

AGGIUNTE DEL 27 NOVEMBRE

Woman in Gold (Drammatico) - IMDb: 7.3 - PREMIÈRE

AGGIUNTE DEL 28 NOVEMBRE

Io che amo solo te (Commedia) - IMDb: 5.7 - PREMIÈRE

AGGIUNTE DEL 30 NOVEMBRE

La felicità è un sistema complesso (Commedia) - IMDb: 6.1 - PREMIÈRE

GUIDA ALLE PRIME VISIONI SUI CANALI SKY CINEMA

DICEMBRE 2016

GIO 1° DIC | Cinema UNO: NATALE ALL'IMPROVVISO - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
VEN 2 DIC | Cinema CHRISTMAS: IL SOGNO DI UNA VITA
VEN 2 DIC | Cinema FAMILY: V8 - SI ACCENDONO I MOTORI
SAB 3 DIC | Cinema PASSION: ABBRACCIALO PER ME
DOM 4 DIC | Cinema UNO: 11 DONNE A PARIGI - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
DOM 4 DIC | Cinema CHRISTMAS: IL PICCOLO AIUTANTE DI BABBO NATALE
LUN 5 DIC | Cinema UNO: VACANZE AI CARAIBI - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
MAR 6 DIC | Cinema CHRISTMAS: SBALLATI PER LE FESTE! - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
MAR 6 DIC | Cinema MAX: MARTIAN LAND
MER 7 DIC | Cinema UNO: ALASKA - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
GIO 8 DIC | Cinema CHRISTMAS: ONE CHRISTMAS EVE
GIO 8 DIC | Cinema MAX: REVERSAL - LA FUGA E' SOLO L'INIZIO
VEN 9 DIC | Cinema UNO: 13 HOURS: THE SECRET SOLDIERS OF BENGHAZI - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
VEN 9 DIC | Cinema FAMILY: V8 - LA SFIDA DEL NITRO
SAB 10 DIC | Cinema CHRISTMAS: KAREN KINGSBURY: PAGINE D'AMORE - PARTE 1
DOM 11 DIC | Cinema UNO: MON ROI - IL MIO RE - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
DOM 11 DIC | Cinema CHRISTMAS: KAREN KINGSBURY: PAGINE D'AMORE - PARTE 2
LUN 12 DIC | Cinema UNO: BELLI DI PAPA' - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
MAR 13 DIC | Cinema UNO: I SEGRETI DI BIG STONE GAP
MER 14 DIC | Cinema UNO: MANHATTAN NOCTURNE
MER 14 DIC | Cinema MAX: AMBER ALERT - ALLARME MINORI SCOMPARSI
GIO 15 DIC | Cinema CHRISTMAS: MOSCHETTIERI A 4 ZAMPE
GIO 15 DIC | Cinema FAMILY: WALT DISNEY: SHORT FILM COLLECTION
GIO 15 DIC | Cinema MAX: LITTLE DEAD ROTTING HOOD
VEN 16 DIC | Cinema UNO: REGRESSION - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
VEN 16 DIC | Cinema FAMILY: OPERATION ARCTIC
SAB 17 DIC | Cinema CHRISTMAS: A CHRISTMAS REUNION
DOM 18 DIC | Cinema UNO: GOOD PEOPLE
LUN 19 DIC | Cinema UNO: ZOOTROPOLIS - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
MAR 20 DIC | Cinema UNO: IL SAPORE DEL SUCCESSO - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
MER 21 DIC | Cinema CHRISTMAS: IL DESTINO SOTTO L'ALBERO
GIO 22 DIC | Cinema CULT: SANGUE DEL MIO SANGUE - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
VEN 23 DIC | Cinema UNO: BELLE & SEBASTIEN - L'AVVENTURA CONTINUA - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
SAB 24 DIC | Cinema UNO: THE YOUNG MESSIAH - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
DOM 25 DIC | Cinema UNO: IL PROFESSOR CENERENTOLO - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
LUN 26 DIC | Cinema UNO: IL LIBRO DELLA GIUNGLA - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
MAR 27 DIC | Cinema UNO: JOY - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
MER 28 DIC | Cinema UNO: TIRAMISU' - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
GIO 29 DIC | Cinema UNO: SON OF A GUN
VEN 30 DIC | Cinema UNO: ZONA D'OMBRA - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
SAB 31 DIC | Cinema FAMILY: BREAKING DANCE

GENNAIO 2017

DOM 1° GEN | Cinema UNO: PERFETTI SCONOSCIUTI - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
LUN 2 GEN | Cinema UNO: DEADPOOL - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
MAR 3 GEN | Cinema UNO: FRANNY
MER 4 GEN | Cinema UNO: L'ULTIMA TEMPESTA
GIO 5 GEN | Cinema UNO: CAROL - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
VEN 6 GEN | Cinema UNO: KUNG FU PANDA 3 - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!

Ultima modifica:
Ragazzi, allora? Vi piace la scelta dei titoli che verranno caricati on demand a dicembre?
A me piace molto. :)
Come ho detto anche un'altra volta, una buona scelta di titoli può spostare l'ago della bilancia, e nel periodo 1/12 - 6/1, secondo me, hanno scelto proprio bene. A parte che caricheranno on demand qualche titolo in più del solito, ma comunque, almeno per me, ci sono tutti i titoli che contano. Bravi, questa volta mi sono piaciuti!

Ragazzi, allora? Vi piace la scelta dei titoli che verranno caricati on demand a dicembre?
Come ho detto anche un'altra volta, una buona scelta di titoli può spostare l'ago della bilancia, e nel periodo 1/12 - 6/1, secondo me, hanno scelto proprio bene. A parte che caricheranno on demand qualche titolo in più del solito, ma comunque, almeno per me, ci sono tutti i titoli che contano. Bravi, questa volta mi sono piaciuti!
Concordo, in attesa dell' HD peró :)

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

non l'hai scritte tutte le prime visioni.

Sì, ho inserito tutte (e solo) le prime tv della serie "una prima tv al giorno", per il semplice motivo che nel documento che mi è stato passato (relativo a NOW TV), solo quelle sono riportate. :D
Appena posso integro dal post di Andry, ma se non sbaglio sono film tv quelli che mancano. Comunque, per completezza cerco di integrare. ;)

PS. ORA ci sono tutte! :D

Ultima modifica:

Sì, molto, peccato che non si potranno vedere in HD neanche quest'anno...

BOOM? :D

[...]Siamo consapevoli che c’è ancora tanto da migliorare e lo faremo: l’HD arriverà presto e ogni giorno troverai un nuovo film in prima visione. [...]

fonte: NOW TV su Facebook

Io fino a che non lo vedo non ci credo. :icon_twisted: O magari intendevano il canale lineare, ma perchè scrivere al futuro "troverai"...

AGGIUNTE DEL 21 NOVEMBRE

Quo vado? (Commedia) - IMDb: 6.6 - Disponibile fino al 18/06/2017 - PREMIÈRE

AGGIUNTE DEL 22 NOVEMBRE

Rock the Kasbah (Cult) - IMDb: 5.5 - Disponibile fino al 04/11/2017 - PREMIÈRE

Terminator 3: le macchine ribelli (Fantascienza) - IMDb: 6.4 - Disponibile fino al 31/08/2019

Segnalo inoltre che è tornato in catalogo Cenerentola (live action 2015). Questo non lo aggiungerò alla lista, perchè è semplicemente uno dei titoli tornati in catalogo, dato che i film del lunedì premiere su NOW TV riportano tutti una scadenza più breve, rispetto a quando sky perde realmente i diritti del film. Questo lo fanno quasi da sempre, anche se in modo più marcato da quando hanno ridotto a 500 titoli (immagino sia fatto per restare su questo numero).

BOOM? :D

[...]Siamo consapevoli che c’è ancora tanto da migliorare e lo faremo: l’HD arriverà presto e ogni giorno troverai un nuovo film in prima visione. [...]

fonte: NOW TV su Facebook

Io fino a che non lo vedo non ci credo. :icon_twisted: O magari intendevano il canale lineare, ma perchè scrivere al futuro "troverai"...

Piú che boom direi flosch! É la conferma che l'HD é ancora una volta rimandato...

Continuo sempre ad interrogarmi sui criteri del "questo sì, questo no" per l'inserimento dei film sull'on demand di Now tv. Mi chiedo se l'autore delle scelte utilizzi il bussolotto, o esegua direttive impartite a monte. Nello specifico, mi piacerebbe conoscere la ragione editoriale che ha escluso dal catalogo un film come quello di stasera. Mi consolerebbe di più la risposta "a casaccio". Almeno ha un suo perché.

Mi sa proprio di sì. Io ho contattato un operatore, qualche giorno fa, e anche a me è stato detto che l'HD arriverà nel 2017...

direi l'unica cosa sensata che han fatto ultimamente.
lanciarlo nel periodo natalizio, quando probabilmente ci saranno più ore di visione , con un infrastruttura già carente avrebbe creato solo problemi

Indietro
Alto Basso