Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi buon pomeriggio.
Dopo i primi contatti nei quali di offerte c'era ben poco, oggi vengo contattato. Purtroppo all'inizio solita offerta con perdita delle tecnologie (dico purtroppo perché bisogna insistere e veramente tirargliele fuori, e a me non è che va molto di fare manfrine) comunque in seguito dopo essersi consultata con il supervisore ecco che esce un'offerta degna di questo nome:
SkyTV + HD + Famiglia + BoxSets + Cinema = 32,40€ purtroppo continua e mi propone lo Sport a 14 euro. Per me va bene (si mantengono le tecnologie) ma se si ferma al Cinema, ma mi dice che no, sono obbligato a prendere tutto il pacchetto tutto compreso.


Allora ... ... ... la prima parte della proposta per me andava benissimo, poi mi sarei attivato il pacco che mi interessa in offerta (anche quella da 10 mesi), ma 46,40 no. Tuttavia non sono riuscito a rifiutare e siamo in parola che mi chiama più tardi. Ormai di sicuro non cederà di un passo... cosa faccio? Risparmio 13,5 euro a listino con in più il BoxSets che non so quanto viene.
 
Ragazzi buon pomeriggio.
Dopo i primi contatti nei quali di offerte c'era ben poco, oggi vengo contattato. Purtroppo all'inizio solita offerta con perdita delle tecnologie (dico purtroppo perché bisogna insistere e veramente tirargliele fuori, e a me non è che va molto di fare manfrine) comunque in seguito dopo essersi consultata con il supervisore ecco che esce un'offerta degna di questo nome:
SkyTV + HD + Famiglia + BoxSets + Cinema = 32,40€ purtroppo continua e mi propone lo Sport a 14 euro. Per me va bene (si mantengono le tecnologie) ma se si ferma al Cinema, ma mi dice che no, sono obbligato a prendere tutto il pacchetto tutto compreso.


Allora ... ... ... la prima parte della proposta per me andava benissimo, poi mi sarei attivato il pacco che mi interessa in offerta (anche quella da 10 mesi), ma 46,40 no. Tuttavia non sono riuscito a rifiutare e siamo in parola che mi chiama più tardi. Ormai di sicuro non cederà di un passo... cosa faccio? Risparmio 13,5 euro a listino con in più il BoxSets che non so quanto viene.


come non sei riuscito a rifiutare?...comunque hai sempre i 14 gg per recedere
 
Non sono riuscito nel senso che ho rimandato a stasera.
Quando ha detto "HD + famiglia + BoxSets a 5 euro" mi si sono allungate le orecchie. Dici di aspettare?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk





Scusate ho sbagliato discussione ...:eusa_doh:
 
Ultima modifica:
io da quando ho fatto recesso dell'offerta di inizio ottobre non ho più ricevuto telefonate........dove lo trovo il form da compilare per farmi richiamare?
 
stessa cosa per me, e la signorina insiste che mi attiverebbe anche skygoplus a 5 euro. al mio dubbio che ciò non è possibile dato che perderei anzianità e quindi l'opportunità di iscrivermi ad extra (condizione necessario per attivare skygoplus) lei risponde che non c'etra nulla e che si attiva tranquillamente. qualcuno di voi ha provato?

nessuno riesce ad aiutarmi?
 
Le spiegazioni potrebbero essere due:

1) Per il "Presenta una amico" ti viene valutata l'anzianità contrattuale, quella che non subisce modifiche finché non attivi un nuovo contratto o non cambi codice cliente. Nelle ultime riconnessioni puntano invece a farti perdere l'anzianità nel programma extra e i relativi benefici. Non ricordo bene le differenze ma un utente in passato spiegò bene la cosa e disse che lui non accettò extra proprio perché non era convinto da tutte le condizioni.

2) Può darsi che l'anzianità in extra sia effettivamente solo 'congelata' così come hanno detto spesso gli operatori in questi mesi. In questo modo uno non potrebbe accedere ai benefici del programma se fra 12 mesi invia una nuova disdetta.

Penso che la verità si scoprirà solo fra un anno o trovando un operatore davvero competente sull'argomento..

@22Pier22 altra cosa anomala, legata all'extra...mi è arrivata la mail dove SKY mi avvisa che devo sostituire la smart card, con la nuova rossa fiammante, presso lo S.S.
Bene, a fondo mail dicono:
Se lo desideri, in più, presso lo Sky Service, per te che sei cliente Sky da più di 1 anno:
50€ di sconto per un volo di andata e ritorno per almeno 2 persone su Volagratis*.
Richiedi il tuo extra.
 
Buongiorno, ri-aggiornando la mia situazione di retention del 21 ottobre, dopo aver avuto certezza sia tramite operatore telefonico che tramite chat, confermo la seguente offerte accettata:
- sky tv 19,90
-cinema 7,50
-Calcio Gratis
-HD 2
- sky go (che non uso ma nel fai da te è selezionato quindi penso vada)
- servizi del my sky e on demand
- anzianità ed extra mantenuti

tot 29,40

no costi una tantum
contratto scadenza 1.11.2017

numero 800 922 337
 
@22Pier22 altra cosa anomala, legata all'extra...mi è arrivata la mail dove SKY mi avvisa che devo sostituire la smart card, con la nuova rossa fiammante, presso lo S.S.
Bene, a fondo mail dicono:

Direi che nel tuo caso, per qualche strano motivo, sia riuscito a mantenere extra e quindi tutti i benefici, meglio così! :)
 
Direi che nel tuo caso, per qualche strano motivo, sia riuscito a mantenere extra e quindi tutti i benefici, meglio così! :)
No, non credo, perchè nel FaiDaTe non è attivo (è tutto grigio)! Posso "prenotarlo", che non so cosa significhi!
Edit: leggo proprio "Ciente Sky da 0 anni".
 
Ultima modifica:
Buongiorno, ri-aggiornando la mia situazione di retention del 21 ottobre, dopo aver avuto certezza sia tramite operatore telefonico che tramite chat, confermo la seguente offerte accettata:
- sky tv 19,90
-cinema 7,50
-Calcio Gratis
-HD 2
- sky go (che non uso ma nel fai da te è selezionato quindi penso vada)
- servizi del my sky e on demand
- anzianità ed extra mantenuti

tot 29,40

no costi una tantum
contratto scadenza 1.11.2017

numero 800 922 337

Da quanti anni sei cliente?
Puoi dire anche da quale pacchetto provieni?
Grazie
 
No, non credo, perchè nel FaiDaTe non è attivo (è tutto grigio)! Posso "prenotarlo", che non so cosa significhi!
Edit: leggo proprio "Ciente Sky da 0 anni".

Quindi non puoi neanche provare ad attivare le offerte Extra, non hai la schermata grigia ma è come se ti fossi abbonato ora. Sempre più strana la tua situazione..
 
a me l'hanno proposta la settimana scorsa
dallo 02 45412495 ma mi ha detto niente skygo ne' anzianita'
e che ci sarebbero voluti alcuni giorni x attivarmela..


Buongiorno, ri-aggiornando la mia situazione di retention del 21 ottobre, dopo aver avuto certezza sia tramite operatore telefonico che tramite chat, confermo la seguente offerte accettata:
- sky tv 19,90
-cinema 7,50
-Calcio Gratis
-HD 2
- sky go (che non uso ma nel fai da te è selezionato quindi penso vada)
- servizi del my sky e on demand
- anzianità ed extra mantenuti

tot 29,40

no costi una tantum
contratto scadenza 1.11.2017

numero 800 922 337
 
Buongiorno, io attualmente sono in premium e ho già mandato disdetta per fine contratto annuale.
Vorrei passare a Sky, sono stato cliente 2 anni e ora sono sconnesso da 1 anno, posso fare reconnection?
Che offerte ci sono? A me interessa HD, calcio e sport, grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno, io attualmente sono in premium e ho già mandato disdetta per fine contratto annuale.
Vorrei passare a Sky, sono stato cliente 2 anni e ora sono sconnesso da 1 anno, posso fare reconnection?
Che offerte ci sono? A me interessa HD, calcio e sport, grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se hai restituito gli apparati (decoder, smart card, digital key) allora non puoi riconnetterti ma solo fare un nuovo abbonamento, dunque pagare l'attivazione.
 
In scadenza il 01/11 dopo varie reconnection chiamato il numero verde oggi e proposto 39,9€ ( quello che pago giá oggi!) per Skytv + HD + Cinema + Calcio + Family.
Mantenimento di sky go, on demand, sky box e extra...
Scadenza 12 mesi!
Sinceramente non mi sembra male: 20€ in meno rispetto al listino... Mi richiamano alle 13 perché a detta loro l'offerta scade stasera... Che ne pensate?

Inviato dal mio Mi-4c
 
Quindi non puoi neanche provare ad attivare le offerte Extra, non hai la schermata grigia ma è come se ti fossi abbonato ora. Sempre più strana la tua situazione..
Adesso allo 02917171 mi dicono che ho skygo plus attivo fino al 30 giugno!!! Non ne sapevo nulla... E non mi serve nemmeno. Chiamerò l'800...

Edit: han confermato skygo e skygo plus attivi fino al 30 giugno 2017 gratuiti. Perché ho cinema dicono.... Confermata la perdita di anzianità, ma se in certe occasioni mi trattano come se l'anzianità l'avessi ancora. Vedi il presenta un amico.... Chi ci capisce è bravo.
 
Ultima modifica:
In scadenza il 01/11 dopo varie reconnection chiamato il numero verde oggi e proposto 39,9€ ( quello che pago giá oggi!) per Skytv + HD + Cinema + Calcio + Family.
Mantenimento di sky go, on demand, sky box e extra...
Scadenza 12 mesi!
Sinceramente non mi sembra male: 20€ in meno rispetto al listino... Mi richiamano alle 13 perché a detta loro l'offerta scade stasera... Che ne pensate?

Inviato dal mio Mi-4c
Nessuno mi risponde ? Mi richiama alle 13 e non so se vale la pena accettare...

Inviato dal mio Mi-4c
 
Nessuno mi risponde ? Mi richiama alle 13 e non so se vale la pena accettare...

Inviato dal mio Mi-4c

Non è un prezzo straordinario ma neanche male, diciamo che mantenendo anzianità e benefici non si ottiene tanto di meglio. Forse potevi risparmiare qualcosa partendo con un pack in meno e cercandolo di riaggiungere in seguito attraverso qualche promozione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso