Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'importante e' ricordarlo: Il credito adesso si può spendere solo per il pass giornaliero o settimanale...
E quindi l'ennesima inc.Cool8!
ho temuto una nuova interruzione per due secondi lo schermo è diventato nero (Genoa-Milan)
domenica non mi hanno fatto vedere il gp usa , ieri mezza partita di coppa inglese non lo vista , oggi x vedere sksport24 dal pc non si può vedere ( si vede solo icarus ) e x vederlo devo usare lo skybox ma quanti disagi ci stanno creando ( e pensare che l'anno scorso non ho mai avuto grossi problemi ) se non sono in grado di gestire il servizio riducano le pretese economiche ! e non mi hanno ancora risposto al e-mail mandata all'sssistenza
Guarda che per la coppa di lega era un problema del feed internazionale...ti e'stato già detto ieri sera...qualsiasi nazione ha avuto lo stesso problema
Tu hai ragione, ma a me non importa di chi sia la colpa. Io ho acquistato un servizio da now tv e sono loro che devono rispondere della mancata fruizione. Poi, eventualmente, now tv si potra' rivalere su chi di dovere. Le cose dovrebbero funzionare cosi' invece, purtroppo, e' sempre l'utente finale a rimetterci.
a me usando il form email non han mai risposto..qualsiasi tipo di richiesta,zero..
con tutti i suoi difetti benedico la chat
Buon pomeriggio a tutti.
Domenica sera, quando successe tutto il casino che conosciamo, scrissi tramite il form contatti a Now Tv per segnalare che da tv box il servizio non era accessibile e che avevo riavuto visione solo alle 23:00, perdendomi tutti gli eventi live in palinsesto (avevo specificato la f1 perché quella volevo vedere). La morale della favola è che chiedevo un rimborso per il periodo di visione non fruito.
Mi è appena arrivata la risposta di Now tv:
![]()
Poiché la risposta è assurda (secondo me la mia segnalazione non l'hanno proprio letta xD), sfrutto questo post per chiedere ad ERCOLINO il punto della situazione su questa questione e se è meglio che comunque ricontatti la chat per risegnalare il tutto, vista la risposta che ho ricevuto.
Eccomi
Domani o al massimo venerdi gli utenti che hanno avuto il disservizio a seconda del ticket che avevano attivo riceveranno 7 gg di sport o calcio.
Stessa cosa per chi ha cinema/intrattenimeno/serie
Chi ha il pass giornaliero o settimanale, riceverà il credito a borsellino
![]()
Quindi se mentre ti guardi una partita della nazionale italiana sulla Rai viene a mancare il segnale internazionale, te cosa fai,chiedi il rimborso del canone????? In un altro thread si sono lamentati che Fox non ha messo un cartello per avvertire i telespettatori e su quello hanno pienamente ragione...
Ercolino ma come fanno a selezionare quali utenti rimborsare???